Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 12-07-2012, 05:40   #11
Profilo Utente
katerpillar
Gatto
 
L'avatar di  katerpillar
 
Utente dal: 06 2012
Paese: Verona&Padova
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 546
Predefinito Re: Miago non vuole stare nel trasportino

Quote:
Originariamente inviato da Ele&Coffee Visualizza Messaggio
come no... il mio entra felicissimo... e i primi trenta secondi dopo che lo chiudo è ancora felicissimo...e rimane mediamente felice finchè non scendo le scale. cessa di essere anche solo in minima parte felice dopo che aperto il portone e ci tuffiamo nella bolgia del centro storico cittadino
Ahahahaha caro! immagino il suo musetto: yeeeee si esceeeeee e poi:noooo la bolgia del centro storico noooo
Per il momento la mia ci entra senza problemi...speriamo per sempre!
In bocca al lupo e facci sapere come hai risolto!!!


Anche il più piccolo dei felini, il gatto, è un capolavoro. (Leonardo da Vinci)
KiKi
katerpillar non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-07-2012, 09:15   #12
Profilo Utente
minnie
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Miago non vuole stare nel trasportino

io ho acquistato dei trasportini in vimini da zooplus, gli ho messo un cuscino per ogni trasportino e li ho messi per casa così loro li usano anche come cuccette o nascondigli. così quando devono entrare non associano il trasportino ad una cosa strana o nuova. fino a quando sono per le scale va tutto bene, anche quando sono per strada. il problema è lo spostamento in auto. miagolano non appena l'auto comincia a prendere velocità (80 km l'ora!) quindi è nomale che in auto abbiano un po' di fastidio. sono d'accordo con babaferu mettigli un panno sopra urante il viaggio ...e auguri!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-07-2012, 11:14   #13
Profilo Utente
iottisan
Supergatto
 
Utente dal: 05 2010
Paese: Modena
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,544
Predefinito Re: Miago non vuole stare nel trasportino

Quote:
Originariamente inviato da minnie Visualizza Messaggio
io ho acquistato dei trasportini in vimini da zooplus
Occhio ai trasportini in vimini se giri per strada... Tanti anni fa, quando avevamo Pilù, la mia prima micia, le avevamo preso un bellissimo trasportino in vimini.
Messa in macchina (il viaggio durava un'oretta) ha iniziato a rosicchiarlo per uscire, per cui quando siamo scesi dall'auto, lei ha sfondato con la testa il trasportino che aveva indebolito con unghie e denti. Siamo riusciti a bloccarla prima che uscisse, ma il trasportino in vimini è stato abolito e da allora ne ho sempre e solo presi di plastica, mi son presa troppa fifa!!!


"Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana
iottisan non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 22-07-2012, 17:38   #14
Profilo Utente
giallolimone
Cucciolo
 
L'avatar di  giallolimone
 
Utente dal: 04 2009
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 70
Predefinito Re: Miago non vuole stare nel trasportino

Ultime notizie: ce l'abbiamo fattaaaa! Ma lo stress è venuto a me. Allora: lo sistemo nel trasportino, dove avevo spruzzato un po' di feliway, messo suoi cuscinetti preferiti per attutire i colpi, qualche croccantino di suo gradimento, chiudo lo sportello e...silenzio. Ho detto: bravo micio sei proprio giudizios...e non ho finito la frase : miagolii pietosi e strazianti, zampe e unghie che uscivano dai buchi dello sportello, denti che mordevano ovunque, trasportino che rotolava. L'ho coperto, ma niente: lui continuava. Poi esco in strada con tutti che mi guardavano con aria sospettosa, metto in macchina quel fagotto così agitato, metto in moto e, parlandogli sempre con molta calma, sono partita. Ha continuato a lamentarsi a tratti, con miagolii di accusa e grattamenti vari, ma ho tenuto duro e, dopo solo un'ora ,siamo arrivati in montagna, l'ho liberato in casa e per un po' ho evitato di accarezzarlo perchè era proprio inc...avolato. Non so perchè, mi sentivo esausta. Adesso è tranquillo e lo sono anche io. Ah, i risultati di tanta agitazione sono due unghie staccate(le sue) e un graffietto sul nasetto. Mi dispiace molto perchè odio obbligarlo a fare cose che gli procurano agitazione, ma non avevo più nessuno che potesse occuparsi di lui e poi, insomma, in fondo non gli ho fatto male, l'ho solo un po' costretto... Grazie ancora a tutti per le preziose risposte, alla prossima! Ciao
giallolimone non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:53.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara