Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 16-07-2012, 12:31   #1
Profilo Utente
Nina72
Gattone
 
L'avatar di  Nina72
 
Utente dal: 07 2012
Paese: Piacenza
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,363
Predefinito la mia nina ama l acqua

è mai possibile avere una micia che ama l acqua per giocare .....la mia si diverte con una bacinella piena a metà dove ci metto piccoli giochi che galleggiano e lei ci passa molto tempo a carcare con la zampa di tirarli fuori dall acqua a volte li lancia dentro lei con la bocca ,2 volte è finita nella vasca da bagno mentre facevo il bagno cercando di prendere le bolle della schiuma ma non si è spaventata nulla solo molto offesa per il pelo tutto zuppo ,si sdraia nel bidet e anche se apro un filo d acqua e si bagna la coda e le zampe nulla anzi mi sa che si diverte perchè quando vuole giocare con l acqua miagola vicino alla bacinella mentre zorro se sente una goccia d acqua sul pelo scappa via correndo e spaventato
Nina72 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 16-07-2012, 12:41   #2
Profilo Utente
Tessy
Gattone
 
L'avatar di  Tessy
 
Utente dal: 08 2011
Paese: Bologna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,401
Predefinito Re: la mia nina ama l acqua

Le mie 2 sorelline sono uguale alle tue gattine: una anche se si bagna sta li tutta contenta, si lancia nella vasca con 20 cm d’acqua circa e si fa la passeggiata. L’altra se una goccia d’acqua le tocca il suo bello pelo semilungo ci guarda male tutti e scappa oltre che leccarsi, pensando lei, che si asciugassi prima.
Tessy non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 16-07-2012, 12:48   #3
Profilo Utente
CINDY74
Gattino
 
L'avatar di  CINDY74
 
Utente dal: 05 2010
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 137
Predefinito Re: la mia nina ama l acqua

Anche il mio Hugo è attratto dall'acqua, a volte è riuscito ad aprire poco il rubinetto del bidet, e metteva la testa sotto l'acqua ....è incantato quando lavo i piatti, o dalla schiuma della vasca , oppure è molto incuriosito dal wc, che tengo sempre chiuso perche' a volte da piccolo si tuffava dentro
CINDY74 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 16-07-2012, 13:37   #4
Profilo Utente
Tessy
Gattone
 
L'avatar di  Tessy
 
Utente dal: 08 2011
Paese: Bologna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,401
Predefinito Re: la mia nina ama l acqua

Mi hai fatto venire in mente una cosa: tutte e 2 sono attratte del suono che fanno lo sciacquone e vi dico che sono super abituate. Guardano prima l’acqua che scorre poi si girano verso il bidet per “vederla” come va giù. La stesso per la lavastoviglie: quando fa lo scarico c’è quella amante dell’acqua che non si schioda dal lavandino. E’ cosi concentrata guardando quel buco … fra tempo l’altra la guarda calma dal alto come dire: hai finito? Tanto non la puoi raggiungere..
Tessy non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 16-07-2012, 14:02   #5
Profilo Utente
Nina72
Gattone
 
L'avatar di  Nina72
 
Utente dal: 07 2012
Paese: Piacenza
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,363
Predefinito Re: la mia nina ama l acqua

se penso al wc mi viene molto da ridere perché addirittura da piccola la mia Nina aveva fatto la sua cacca dentro il wc diverse volte poi abbiamo imparato a tenerlo sempre chiuso con il coperchio per paura che volasse dentro e ha smesso di farlo
Nina72 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 16-07-2012, 14:54   #6
Profilo Utente
Tessy
Gattone
 
L'avatar di  Tessy
 
Utente dal: 08 2011
Paese: Bologna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,401
Predefinito Re: la mia nina ama l acqua

Beh si, quando sono piccini..il buco è grande e la curiosità ancora di più. Stava imitando voi quando ha fatto la pupù nel wc. Ci imitano in tutto ste creature, sempre attentissime e riposate.
Tessy non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 16-07-2012, 15:50   #7
Profilo Utente
Puccetta
Gattone
 
L'avatar di  Puccetta
 
Utente dal: 03 2012
Paese: Chivasso
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,481
Predefinito Re: la mia nina ama l acqua

qui appena abbiamo finito di fare la doccia devi sbrigarti a chiudere la porta perchè lei ci entra dentro e inizia a rotolarsi beata.......
Puccetta non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 16-07-2012, 15:59   #8
Profilo Utente
floydina
Gattino
 
L'avatar di  floydina
 
Utente dal: 03 2012
Paese: Bologna
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 153
Predefinito Re: la mia nina ama l acqua

Che carina......
anche alla mia Gaya piace! A volte fa la doccia con me fa tutto il giro intorno alla vasca da bagno dietro la tenda ed è capitato che ha deciso di saltare dentro.....e quando innaffio i fiori arriva di corsa e vuole catturare l'acqua........
floydina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:30.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara