Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Consigli utili da dare per i vostri a-mici

Consigli utili da dare per i vostri a-mici Se avete dei consigli utili, per rendere più felice la vita con i nostri a-mici, inseriteli qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 04-12-2015, 11:42   #1
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 17,273
Predefinito Previsioni astrologiche 2016...tanto per distrarci...

Ho letto diversi calendari, fatto molte disquisizioni, ora mi lancio nelle mie interpretazioni personali...

Naturalmente stiamo parlando di astrologia del segno solare, e non del tema natale, questo vuol dire che se siete Toro ma avete una marea di pianeti in Bilancia, dovrete guardare anche il segno della Bilancia.

ARIETE

I pianeti a favore per quest'anno sono caldi bollenti e ustionanti.
Saturno in trigono fa ragionare e calmare. Veloci ma anche razionali. Senza buttarsi senza pensare, cosa che fate di solito. Ci si tuffa guardando sotto dove ci si butta.
Rimanendo sempre velocissimi. Sicuri.
Prima decade a posto Urano e Plutone via. Settembre e Ottobre con Giove contro. Piano con le spese.
Seconda decade con Saturno in trigono. Carisma e promozioni.
Terza decade con Urano congiunto. Elettrici e dinamici come elettroni. Nessuna fiacca.

Insomma la parola d'ordine è osare con ragione e sentimento. Mai fermarsi.


TORO

Finally Saturno contro è andato via con le sue pesantezze e solitudini di spirito.
Prima decade ok con Plutone e Giove e Nettuno.
Seconda decade meglio di tutte.
Terza più deboluccia ma sempre ok.

Entra amore e soldini a iosa. Un anno anche spirituale grazie a Nettuno in sestile. mente e corpo andranno di pari passo, come tanto piace a questo segno filosofico, che mai si dimentica della materia intesa come puro piacere e godimento, sempre mai fine a se stesso.


GEMELLI

Mai fermi e ingabbiati. Fenditori del tempo e della libertà. Puer aeternus. Innocenti ed ingenui.
Prima decade splendida, non più Saturno contro, con la sua pesantezza e fatica. Si respira. Fine estate ottima.
Seconda decade ha opposizione di Saturno, cioè girare verso l'interno e tagliare i rami secchi ovunque. Pulizia mente e cambiamenti pratici. Cambiate da soli prima che vi Cambi lui pesantemente. No superficialità.
Terza decade Urano a favore, tutto cambia, tutto ogni giorno è diverso, si cambia anche pelle. Novità e rivoluzione in arrivo in ogni campo della vita.


CANCRO

Segno magico e furbino e rilassato.
Prima decade finisce con Plutone e urano. In teoria tutto bene. No contrasti. Meno scollegati dalla realtà. Tornate in campo, con più razionalità si spera.
Seconda decade Giove a favore fino ad estate inoltrata, fiducia e fortuna in amore e lavoro e salute. Più rilassati e comodi come vi piace, non più Urano in quadratura. Plutone opposto, occorre guardare le parti oscure di se stessi.
Inizia il trigono di Nettuno che scatena spiritualità e fantasia e poesia.
Terza decade con quadratura di Urano, piedi per terra, non immaginare troppo, non sganciarsi dalla realtà, osare con prudenza.


LEONE

Anno strepitoso, Saturno il pignolo e il pesante, è via, sostituito da tantissimi pianeti. Ritorna il calore umano.
Prima decade, niente contro, trigono di Marte in prima parte dell'anno, poi arriva in autunno Giove, con fortuna e luccichio.
Seconda pure.
Saturno è conquista del potere, autorevolezza che nessuno toglierà. Riconoscimento esterno. In parte finale anno Giove porta fortuna amorosa e risultati ottimi, vial la tristezza dal cuore.
Terza decade con Urano in trigono. Quadratura di Marte a giugno e luglio, attenzione a non fare troppo. Pericolo di incidenti se si fa troppo. Agire ma senza avventatezza. Siate illuminati.


VERGINE

Anno virgineo, preciso puntuale misurato ed elegante. Diverso dal mondo che ci circonda purtroppo.
Nell'oceano dell'infinito caos date le coordinate di un navigatore.
Prima decade senza Saturno contro. Con tristezza e fatica abbandonate.
Seconda decade con quadratura di Saturno, manca l'ordine solito a causa del taglio dei rami secchi. Sarete più colorati e disordinati, non è un male. Arriva il caos dell'inconscio e chissà che accadrà. Navigherete a vista.
Terza decade regolare con giugno e luglio con Marte a favore, diventa calda e fisica, più naturale e meno artefatta. Meno pensiero e filosofia. Ora è tempo di agire.


BILANCIA

Ecco l'eleganza fatta segno...tutte le decade devono essere ottimiste.
Opposizione di Urano riguarda la terza decade tra 11 e 15 di ottobre, invita a non essere immobili ed indecisi, occorre rischiare senza paura di superare i limiti. Maestri di equilibrio, volo e danza, quella che volete, valzer o altro.
Prima decade ha Marte a favore e Giove nel segno
Seconda decade ha più fortuna, sestile di Giove lungo e Saturno a favore, bussola eccezionale. Mistero plutonico in arrivo.
Terza decade ok niente contro.
Potete stare tranquilli.


SCORPIONE

Notizia stupenda, voi che abitate l'enfer...ha un anno magnifico
Nettuno Plutone e Giove a favore seconda decade. Anno più bello degli ultimi 20 anni...approfittatene. Anche per l'amore maturo e armonico, anima e corpo.
Prima decade nessun pianeta contro, tutto regolare...si perderanno nei loro labirinti mentali.
Terza decade uguale, ma congiunzione Marte febbraio giugno e luglio: travolgenti e palestrati, guai a chi vi avrà contro...meglio tenervi tranquilli.
Attenzione agli incidenti per troppa sicurezza.


SAGITTARIO

Il signor so tutto, prima e terza decade ok.
Prima decade senza Saturno Giove e Nettuno contro. Freni assenti. Cosa che negli ultimi anni è avvenuta. Più scorrevolezza. Marte a favore e a giugno Giove al sestile.
Seconda fa i conti con Giove e Nettuno quadrati, calmarsi ponderare e riflettere, senza troppa ingenuità che di solito è il punto debole.
Terza decade Urano in trigono, propulsione atomica dove volete voi. Tutto di corsa, niente stare a pensare o conservare. Azione pura.


CAPRICORNO

Segno del Super Io. Dirige il traffico della vita dall'alto.
Prima decade ha nulla contro. Più sicuro ed equilibrato. In pace. Non più depresso e nervoso.
Seconda decade grande, trigono Giove, successo e soldi, ottimo lavoro e anche felicità. Nettuno in sestile, sereni e non pessimisti come al solito. Meno severi con se stessi e gli altri. Traffico emozionale sereno.
Terza decade quadratura di Urano. Fasi di immobilismo e rallentamento, ostacoli sul cammino, prendersela più comoda, sempre stando attenti. Ma la robustezza e la lucidità rimangono sempre.


AQUARIO

Segno dello spazio infinito della conquista dell'avventura mentale. Anno strepitoso. Dopo Saturno contro si risolve tutto.
Prima decade con Marte a favore e Giove al sestile, con gioia.
Seconda decade fortunatissima, nessun pianeta contro e sestile di Saturno con forza e carisma e serietà e saggezza.
Terza decade attenta a giugno e luglio per Marte in quadratura, niente distrazioni. Sestile di Urano, rivoluzione e cambiamento in arrivo, quindi pane per i vostri denti...


PESCI

I sognatori ed i poeti dello Zodiaco...tutto finisce e tutto ricomincia. Il mare e l'oceano. Anno di minore fluidità, occorre mediare e studiare le cose, meno intuizione e più razionalità.
Prima decade in prima parte anno ha quadratura Marte marzo aprile, innervosisce, non distraetevi troppo.
Seconda decade ha Saturno e Giove contro, meditate e trovate un punto di sostegno. Silenzio e saggezza. meno illusione sciocche, più cose intelligenti. Prendere le cose seriamente.
Terza decade ha fino a lugnio Marte intrigono, forza energia e passione. E anche aventure amorose...


Questo è tutto carissimi forumisti.
Prendetela con filosofia e divertimento, guardatevi bene le vostre mappe natali, segnatevi i momenti clou, e state sereni. La cosa più importante è lo spirito giusto. Nessun timore o paura, con il navigatore interno ben impostato, le tempeste diventano bonacce, e il maestrale uno zefiro...


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...

Ultima Modifica di violapensiero; 05-12-2015 at 11:40.
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-12-2015, 12:52   #2
Profilo Utente
luana68
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  luana68
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Vercelli
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 3,657
Predefinito Re: Previsioni astrologiche 2016...tanto per distrarci...

Da quando ti conosco mi interessa leggere pure l'oroscopo non uno qualunque ma tutto quello che astrologicamente pubblichi perchè con me ci hai preso in pieno e poi si vede che ci metti il cuore


Minnie-Luana-Alba
luana68 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-12-2015, 14:06   #3
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 17,273
Predefinito Re: Previsioni astrologiche 2016...tanto per distrarci...

Entro stasera metto gli altri segni. Oggi anche mal di denti mannaggia...e devo attendere una settimana per una visita...poor me.
Grazie Luana, sì ci metto il cuore sempre...


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-12-2015, 14:07   #4
Profilo Utente
laura&cats
Gattone
 
Utente dal: 09 2015
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,245
Predefinito Re: Previsioni astrologiche 2016...tanto per distrarci...

Maaaa... io come lo so dove stanno i miei pianeti, posto che non stiano tutti sui pesci e quindi buonanotte? Glielo chiedo? E i miei bimbi?


Bella, Amleto, Teodora, Mapo, Ramirez, Tofu, Pito & Mochi
laura&cats non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-12-2015, 14:10   #5
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 17,273
Predefinito Re: Previsioni astrologiche 2016...tanto per distrarci...

Quote:
Originariamente inviato da laura&cats Visualizza Messaggio
Maaaa... io come lo so dove stanno i miei pianeti, posto che non stiano tutti sui pesci e quindi buonanotte? Glielo chiedo? E i miei bimbi?
Facile, vai su astro.com e ti fai gratuitamente il tema natale, e leggi pianeta per pianeta dove sono ubicati.
Idem per i bimbi.
Ci sarebbe anche astrologia in linea, ma a mio avviso astro com funziona meglio e da coordinate estremamente più affidabili come risultati. Corrispondono sempre ai miei calcoli a mano.


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-12-2015, 14:26   #6
Profilo Utente
laura&cats
Gattone
 
Utente dal: 09 2015
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,245
Predefinito Re: Previsioni astrologiche 2016...tanto per distrarci...

Ahhhh.... fatto, son pronta.


Bella, Amleto, Teodora, Mapo, Ramirez, Tofu, Pito & Mochi
laura&cats non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-12-2015, 14:28   #7
Profilo Utente
laura
Gattone
 
L'avatar di  laura
 
Utente dal: 03 2007
Paese: Sedriano ma sono di Massa
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,912
Predefinito Re: Previsioni astrologiche 2016...tanto per distrarci...

Io sono Toro seconda decade.....wow...magari...

Ps. Quali saranno i miei pianeti?

Ps. 2 (e non è la playstation :-) ) ho appena visto dove cercarli


Aisha sarai sempre con me..mi manchi
laura non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-12-2015, 14:55   #8
Profilo Utente
Brioche:)
Supergatto
 
L'avatar di  Brioche:)
 
Utente dal: 02 2015
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,192
Predefinito Re: Previsioni astrologiche 2016...tanto per distrarci...

Quote:
Originariamente inviato da laura Visualizza Messaggio
Io sono Toro seconda decade.....wow...magari...

Ps. Quali saranno i miei pianeti?

Ps. 2 (e non è la playstation :-) ) ho appena visto dove cercarli
Dove? Dove?
Edit....trovato!!


Brioche & Billy
Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson).
Brioche:) non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-12-2015, 14:57   #9
Profilo Utente
laura
Gattone
 
L'avatar di  laura
 
Utente dal: 03 2007
Paese: Sedriano ma sono di Massa
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,912
Predefinito Re: Previsioni astrologiche 2016...tanto per distrarci...

Quote:
Originariamente inviato da Brioche:) Visualizza Messaggio
Dove? Dove?
Edit....trovato!!
Lo ha scritto Violapensiero
"Facile, vai su astro.com e ti fai gratuitamente il tema natale, e leggi pianeta per pianeta dove sono ubicati."


Aisha sarai sempre con me..mi manchi
laura non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-12-2015, 15:12   #10
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 17,273
Predefinito Re: Previsioni astrologiche 2016...tanto per distrarci...

Dimenticavo, leggete attentamente anche le previsioni che riguardano l'Ascendente. Un Leone ascendente Bilancia, leggerà entrambe. Così tutte le altre 143 tipologie di combinazioni.


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:33.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara