Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 17-09-2012, 09:49   #31
Profilo Utente
special*one
Gattino
 
L'avatar di  special*one
 
Utente dal: 06 2010
Gatti: 5
Messaggi: 358
Predefinito Re: Gatti in bagno

anche i miei mi accompagnano e attendono con pazienza...quanita poi sale sul bidet e aspetta che gli apro un filo d'acqua per bere...
la notte di solito mi muovo al buio, entro in bagno nel massimo silenzio e sono sola,dopo 15 secondi se guardo verso la porta sei occhi luminescenti mi stanno fissando un pò risentiti di averli svegliati...
le prime volte mi prendeva un colpo
special*one non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-09-2012, 11:28   #32
Profilo Utente
Giuseppe
Gattino
 
L'avatar di  Giuseppe
 
Utente dal: 01 2012
Paese: Sondrio
Regione: Lombardia
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 429
Predefinito Re: Gatti in bagno

La mia Stellina non mi accompagna in bagno, mi precede per prendersi il posto in prima fila.
Quando mi incammino verso il bagno, lei spunta fuori da qualsiasi nascondiglio e zac, corre come una matta, mi passa tra le gambe ( prima o poi mi farà anche cadere ), si fionda dentro il bidet ed aspetta, curiosa come se dovesse "vedere" per la prima volta, per nulla infastidita, si sdraia nel bidet, aspetta che finisco e poi appena metto la mano sul pulsante per scaricare l'acqua salta dal bidet alla porta.
Quando faccio la doccia, se ne sta seduta vicino alla porta e appena la apro, mi "asciuga" i piedi, praticamente ci si sdraia sopra come se i miei piedi fossero il suo cuscino preferito.


Giuseppe Stellina
Prima che arrivasse lei non sapevo cosa voleva dire avere un gatto in casa, ora so cosa vuole dire non avere un gatto.
Giuseppe non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-09-2012, 16:14   #33
Profilo Utente
Dalila
Gattino
 
L'avatar di  Dalila
 
Utente dal: 08 2011
Paese: Italia
Regione: Umbria
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 238
Predefinito Re: Gatti in bagno

Vedo che più o meno tutti noi che abbiano in casa dei gatti, siamo destinati a verdere la nostra privacy violata dai nostri pelosetti... Eheheheheh


Dalila
Dalila non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-09-2012, 16:15   #34
Profilo Utente
Starmaia
Supergatto
 
L'avatar di  Starmaia
 
Utente dal: 11 2003
Paese: Firenze (ex Rainland)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 14,893
Predefinito Re: Gatti in bagno

Merlino secondo me lo fa per un sottile senso di vendetta.
"Tu vieni a rompere le balle a me col piattino? Io vengo a rompere le balle a te col mio culone"


Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Starmaia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:57.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara