Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > L'allevamento e gli allevatori > Expo

Expo Tutto su expo e manifestazioni

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 09-01-2013, 13:15   #31
Profilo Utente
Starmaia
Supergatto
 
L'avatar di  Starmaia
 
Utente dal: 11 2003
Paese: Firenze (ex Rainland)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 14,893
Predefinito Re: Expo Internazionale Felina ANFI - Fantasticat Siena, 2 e 3 febbraio 2013

Quote:
Originariamente inviato da Sara87 Visualizza Messaggio
Manca esattamente un mese. Qualcuno ha già deciso se andrà o no?
Mo'!! Sarà già tanto se decido uno o due giorni prima


Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Starmaia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-01-2013, 11:27   #32
Profilo Utente
Sara87
Gattone
 
L'avatar di  Sara87
 
Utente dal: 05 2011
Paese: Udine
Regione: Friuli
Gatti: 3
Messaggi: 1,855
Predefinito Re: Expo Internazionale Felina ANFI - Fantasticat Siena, 2 e 3 febbraio 2013

Sarà che io decido sempre prima dove voglio andare. XD Così ho il tempo di organizzarmi con trasporti ecc...


Trussardi, Shirley e Zsòfia siete i miei amori pelosi
Sara87 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-01-2013, 09:37   #33
Profilo Utente
Sara87
Gattone
 
L'avatar di  Sara87
 
Utente dal: 05 2011
Paese: Udine
Regione: Friuli
Gatti: 3
Messaggi: 1,855
Predefinito Re: Expo Internazionale Felina ANFI - Fantasticat Siena, 2 e 3 febbraio 2013

Se qualcuno desiderasse partecipare, anche con bellissimi gatti di casa, ricordo che oggi chiudono le iscrizioni.


Trussardi, Shirley e Zsòfia siete i miei amori pelosi
Sara87 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 22-01-2013, 07:43   #34
Profilo Utente
BarbaraB
Gatto
 
Utente dal: 07 2011
Paese: Siena
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 554
Predefinito Re: Expo Internazionale Felina ANFI - Fantasticat Siena, 2 e 3 febbraio 2013

Le iscrizioni si sono chiuse e devo dire che sono state un successone! Abbiamo dovuto persino accogliere le ultime iscrizioni con riserva e a qualcuno che è arrivato tardi purtroppo abbiamo dovuto dire di no perchè abbiamo raggiunto il numero massimo di esemplari previsto e approvato dal Comune.
Abbiamo tantissimi gatti di tante razze diverse alcune rare come i burmesi, gli sphynx e i seychellois!!
C'è inoltre una grandissima partecipazione di Maine Coon, Sacri di Birmania, Norvegesi delle Foreste, Ragdoll, Certorsini, British, Blue di russia e tante altri...
La speciale Persiani ed esotici ha attirato bellissimi esemplari e una grande affluenza di mici pelosissimi, la rassegna dei gatti di IV categoria ci ha portato un numero elevato di questi gatti che ormai si vedono poco alle expo, invece sono mici stupendi, elegantissimi e molto affettuosi, anche se purtroppo poco conosciuti: ma proprio in occasione della rassegna si parlerà molto di loro, delle loro caratteristiche fisiche e psicologiche.
Infine, dato il periodo propizio e il Best per la cucciolata più bella, ci saranno tanti cuccioli dai tre mesi e mezzo fino ai dieci mesi di tutte le razze
La location è divisa in sei grandi ring ognuno dei quali contiene una cinquantina di gatti, inoltre avremo stand di ogni tipo (varie marche famose) con cibo ma anche accessori gattosi, tutto per la toilette e molto altro, fra cui un'interessante stand con i fiori di Bach e l'esperto a cui poter fare tutte le domande che si vuole!
Sabato sera si terrà al cena per espositori, giudici e anche il pubblico che vuole intervenire e sarà un galà di carnevale, tutti in maschera!
Se ci venite a trovare non ve ne pentirete, per gli altri che stanno troppo lontano prometto farò un resoconto anche fotografico (abbiamo un fotografo ufficiale!) dopo l'expo!

Per il momento tenete le dita incrociate per noi che ci stiamo impegnando tantissimo, sperando che tutto fili liscio, la gente si diverta e i tutti stiano bene e sereni e che il pubblico possa approfondire la conoscenza di questi stupendi gatti!
che è quello che ci auguriamo di cuore....
BarbaraB non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-01-2013, 22:03   #35
Profilo Utente
Sara87
Gattone
 
L'avatar di  Sara87
 
Utente dal: 05 2011
Paese: Udine
Regione: Friuli
Gatti: 3
Messaggi: 1,855
Predefinito Re: Expo Internazionale Felina ANFI - Fantasticat Siena, 2 e 3 febbraio 2013

Manca neanche una settimana!! Ora posso chiedere chi ci andrà?? XDDDD


Trussardi, Shirley e Zsòfia siete i miei amori pelosi
Sara87 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-01-2013, 16:14   #36
Profilo Utente
BarbaraB
Gatto
 
Utente dal: 07 2011
Paese: Siena
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 554
Predefinito Re: Expo Internazionale Felina ANFI - Fantasticat Siena, 2 e 3 febbraio 2013

Io e tutto lo Staff... .
Chi altri del nostro Forum?
BarbaraB non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-01-2013, 16:59   #37
Profilo Utente
lelia
Gattone
 
L'avatar di  lelia
 
Utente dal: 10 2005
Paese: Firenze
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,223
Predefinito Re: Expo Internazionale Felina ANFI - Fantasticat Siena, 2 e 3 febbraio 2013

Quote:
Originariamente inviato da BarbaraB Visualizza Messaggio
Io e tutto lo Staff...
Intendi tutto lo staff del forum di Micimiao?

Io passo purtroppo, Siena è vicina ma troppo scomoda da raggiungere per me.


Lelia con Grace e Maverick

Better fat than flat!
lelia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-01-2013, 11:27   #38
Profilo Utente
Sara87
Gattone
 
L'avatar di  Sara87
 
Utente dal: 05 2011
Paese: Udine
Regione: Friuli
Gatti: 3
Messaggi: 1,855
Predefinito Re: Expo Internazionale Felina ANFI - Fantasticat Siena, 2 e 3 febbraio 2013

No credo si riferisca allo staff del suo comitato organizzativo visto che e' lei che la organizza.
Ma come sei cosi' vicina e non vai? Che peccato!!


Trussardi, Shirley e Zsòfia siete i miei amori pelosi
Sara87 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-02-2013, 06:57   #39
Profilo Utente
Sara87
Gattone
 
L'avatar di  Sara87
 
Utente dal: 05 2011
Paese: Udine
Regione: Friuli
Gatti: 3
Messaggi: 1,855
Predefinito Re: Expo Internazionale Felina ANFI - Fantasticat Siena, 2 e 3 febbraio 2013

Ed oggi è il grande giorno!! Su su partecipate numerosi!!


Trussardi, Shirley e Zsòfia siete i miei amori pelosi
Sara87 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-02-2013, 07:53   #40
Profilo Utente
betta74
Gattino
 
L'avatar di  betta74
 
Utente dal: 12 2007
Paese: Reggello (FI)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 348
Predefinito Re: Expo Internazionale Felina ANFI - Fantasticat Siena, 2 e 3 febbraio 2013

Come è stata ??
purtroppo non siamo potuti partecipare, troppe spese impreviste in questo periodo, però qualche fotina la vedrei voleniteri


Betta, Nebbia (sempre nel mio cuore) & Alice-Fufina le new entry: Sissi e Baty e la mia famiglia umana ... Ale, Lore e Cosimo
betta74 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:25.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara