Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 18-09-2011, 05:41   #1
Profilo Utente
Fabio
Gattino
 
L'avatar di  Fabio
 
Utente dal: 03 2011
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 107
Predefinito Ho il gatto che dopo aver "impastato" gli esce fuori il pene e si lecca...???

Allora ho un gatto di circa 15 mesi,castrato a 6 mesi,preso a 4 dalla mamma per la strada,che tutte le volte che vuole farsi fare delle coccole,specialmente sul divano, incomincia a impastare sulla pancia del "malcapitato"..... io o la mia ragazza.
Non l'ho mai visto farlo su oggetti,cuscini o altro,al momento solo su di noi e negli ultimi mesi direi che queste "impastate" sono aumentate.
Il fatto,come da titolo, e' che dopo aver finito (pochi minuti) gli esce fuori il suo organo sessuale completamente, e incomincia a leccarselo.
Mi chiedevo se e' cosa normale nei gatti, e da cosa dipende...eccitazione? anche se castrato ?
Non mi e' mica tanto chiara la cosa...
Fabio non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-09-2011, 07:01   #2
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Ho il gatto che dopo aver "impastato" gli esce fuori il pene e si lecca...???

ciao anche al mio succede, solo che lui impasta una copertina col mio odore, a me hanno spiegato che è un modo per appagarsi e sentirsi tranquilli, io però lo chiamo il mio ''maniaco'', lui ha 4 anni castratissimo, controllato da 2 vet, poi magari aspettiamo qualche altro parere
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-09-2011, 09:44   #3
Profilo Utente
delice
Supergatto
 
L'avatar di  delice
 
Utente dal: 02 2009
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 5,417
Predefinito Re: Ho il gatto che dopo aver "impastato" gli esce fuori il pene e si lecca...???

Credo proprio che sia come dice valentina.... Il mio non lo fa, anche perche' non l' ho mai visto impastare in vita sua, pero' probabilmente alcuni mici, mentre impastano si eccitano talmente tanto che puo succedere non e' comunque grave



Deb, Oscar e Roxana
delice non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-09-2011, 10:46   #4
Profilo Utente
ausilia
Supergatto
 
L'avatar di  ausilia
 
Utente dal: 04 2009
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,260
Predefinito Re: Ho il gatto che dopo aver "impastato" gli esce fuori il pene e si lecca...???

Keirdhu lo faceva, Sommy no
è comunque assolutamente normale, i pochi ormoni prodotti dalle surrenali bastano a produrre l'erezione ma ovviamente non la riproduzione
tanto è vero che un micio sterilizzato che incontri una micina intera molto intraprendente, può persino accoppiarsi
ausilia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-09-2011, 18:07   #5
Profilo Utente
Tina ^_^
Gatto
 
L'avatar di  Tina ^_^
 
Utente dal: 04 2010
Paese: Cagliari
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 766
Predefinito Re: Ho il gatto che dopo aver "impastato" gli esce fuori il pene e si lecca...???

yoshi lo fa sempre, è normale non preoccuparti ^^

pensa che lui lo fa quando gli grattiamo la pancia noi e poi siccome non ha molte alternative va da yuki, lo morde alla collottola e cerca di montarlo (yuki è maschio anche lui castrato)... volano certi ceffoni qua!! ahahah


Yuki&Yoshi vi mandano una ronfatina!!

...e Contessa Stella vi morde allegramente la faccia!
Tina ^_^ non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-09-2011, 14:54   #6
Profilo Utente
special*one
Gattino
 
L'avatar di  special*one
 
Utente dal: 06 2010
Gatti: 5
Messaggi: 358
Predefinito Re: Ho il gatto che dopo aver "impastato" gli esce fuori il pene e si lecca...???

anche oliver lo fa con me,o con qualche indumento che ha il mio odore o quello di mio marito..
lui non è castrato,ha 17 mesi e,per ora non spruzza,impasta,impasta..lo fa solo di sera..
special*one non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:56.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara