Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 04-11-2012, 10:28   #151
Profilo Utente
LaT
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Incubo!! Mi portano via i gatti!

Quote:
Originariamente inviato da Jocelyne Visualizza Messaggio
Si sono 57, in 49 mq.. Lo so, troppi..
Piú che troppi, direi un'esagerazione, uno sproposito, una cosa impensabile, persino per me che ne ho 33 (ma in 200 mq di casa, piú due giardini).
Decisamente, pur comprendendo il tuo dolore e credimi lo capisco, non oso pensare di dovermi separare dai miei animali, penso, riflettendo esclusivamente sul bene dei gatti, che per loro sia un bene aver trovato queste sistemazioni.

Quote:
Ma qualcuno sa dirmi se per i miei mici sia un bene o un male che io vada a trovarli? Potrebbero chiedersi perché vado via e li lascio li'..ma se non mi vedono penseranno che li ho abbandonati?
Per me non è un male, soprattutto all'inizio. Intanto ci devi andare per forza, per sincerarti di come sono sistemati, loro vedono una persona di cui conoscono voce e odore, male non può fare.
Col passare del tempo si adatteranno ai vantaggi di avere spazi vitali e, visto che sono associazioni serie, immagino anche qualche coccola. Quando ci trasferimmo in questa casa, noi provenivamo da un appartamento di 110 mq piú terrazzino, con 17 gatti. Lo spazio lo avevano anche lí, certo non da scialare, ma lo avevano.
Quando arrivammo qui, con un solo giardino, all'epoca, ci impiegarono una settimana a scoprire i vantaggi di potersi sdraiare al sole, di potersi nascondere sotto un albero, di poter avere spazio per loro. Sembrava avessero sempre abitato lí. Quindi, per questo, non angustiarti troppo
  Vai in cima
Vecchio 04-11-2012, 21:15   #152
Profilo Utente
WERTHER
Gattone
 
Utente dal: 08 2007
Messaggi: 1,064
Predefinito Re: Incubo!! Mi portano via i gatti!

Credo che la cosa migliore sia impiegare il tempo che ti serviva per la loro cura per andare a trovarli, magari alternando le visite alle due strutture. Penso che tu possa portargli anche del cibo, perchè non debbano cambiare abitudini anche nell'alimentazione.
Sai già chi verrà a prelevarli? Avete definito il numero di gatti da lasciare? Non vorrei che nascesse un problema sul momento.

Un saluto
WERTHER non è collegato   Vai in cima
Vecchio 10-11-2012, 17:50   #153
Profilo Utente
Ellis
Gattone
 
L'avatar di  Ellis
 
Utente dal: 01 2009
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 8
Messaggi: 1,863
Predefinito Re: Incubo!! Mi portano via i gatti!

Come va?


"Il mio corpo non sarà una tomba per altre creature".
(Leonardo Da Vinci)
Ellis non è collegato   Vai in cima
Vecchio 10-11-2012, 21:38   #154
Profilo Utente
Jocelyne
Cucciolo
 
L'avatar di  Jocelyne
 
Utente dal: 11 2010
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 30
Messaggi: 61
Predefinito Re: Incubo!! Mi portano via i gatti!

Lunedi' sono venuti i vet dell'asl a prenderli..é stato straziante e disumano.. 22 all'associazione P.a.n.d.a e 14 all'hotel dei cani e gatti. Ho mandato loro le informazioni di ognuno dei mici e la foto. La volontaria responsabile dei gatti all'hotel, é veramente fantastica e ha un cuore immenso. Oggi mi ha perfino inviato via whatsapp le foto di alcuni di loro. É davvero fantastica. Invece l'oasi panda non mi risponde in alcun modo, ho supplicato di dirmi quando posso andare a trovarli, ma niente.. Che faccio? Non ho l'indirizzo né il numero di tel. Capisco ke hanno tanto da fare, ma aomeno una rispostasta.. Vorrei tanto vedere i bimbi, sapere come stanno..
Jocelyne non è collegato   Vai in cima
Vecchio 10-11-2012, 21:49   #155
Profilo Utente
Romy
Gattone
 
L'avatar di  Romy
 
Utente dal: 03 2003
Paese: vicino a Vigevano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 10
Messaggi: 1,650
Predefinito Re: Incubo!! Mi portano via i gatti!

Non sono mai intervenuta ma ho sempre seguito la discussione. Vorrei solo dirti che ti sono vicina e che mi dispiace tanto per quello che è successo
Capisco che fosse davvero impossibile tenere tanti mici in poco spazio ma mi rendo conto che l'hai fatto per amore e immagino il tuo strazio adesso.
Spero che tu abbia regolarmente notizie dei tuoi gatti e che stiano bene
Un abbraccio e tante coccole a loro


Franca,Ben,Perla,Argo Gemma e miciotti.
Roll e tanti mici sul Ponte ma sempre nel cuore
Romy non è collegato   Vai in cima
Vecchio 10-11-2012, 21:58   #156
Profilo Utente
billa
Gattone
 
L'avatar di  billa
 
Utente dal: 11 2009
Paese: prov ,Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,152
Predefinito Re: Incubo!! Mi portano via i gatti!

l'Associazione P.A.N.D.A ti avra' fatto fimare un modulox il ritiro dei mici ,e' senz'altro un tuo diritto poter avere notizie! spero tu riesca presto a rivederli!


BILLA MINNI CICCIALUNA per SEMPRE NEL MIO CUORE !
tutti i mici di colonia ...........e il piccolo Pierrot!
billa non è collegato   Vai in cima
Vecchio 10-11-2012, 22:56   #157
Profilo Utente
Ele :)
Gattone
 
Utente dal: 01 2012
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,310
Predefinito Re: Incubo!! Mi portano via i gatti!

Qui c'è un numero di telefono. L'ho trovato cliccando qua e là nel sito dell'associazione P.A.N.D.A. spero che possano dirti qualcosa

http://www.associazionepanda.it/doc/elencoamici.html
Ele :) non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:09.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara