Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 19-10-2016, 19:46   #1
Profilo Utente
Chiara12
Gattone
 
L'avatar di  Chiara12
 
Utente dal: 06 2015
Paese: Bologna
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 10
Messaggi: 2,365
Predefinito Domanda su Miamor

So che non è una marca ottima, ma è l'unica (insieme a poco Prolife) che Nymeria mangia.
Lei vive dai miei e precisamente in casa della nonna, quindi io non mi occupo di nutrirla (altrimenti le propinerei Animonda fino a sfinirla, ma la nonna non insiste molto) Altrimenti mangerebbe solo secco. A casa ho anche Trivet ma non l'ha ancora sentito.
Bene, arriviamo alla domanda: quale linea di Miamor è migliore? Per ora lei ha ADORATO il patè.
Ho visto che alcune linee non sono complete..


Catullo, Forrest, Nymeria, Koon, Horus, Eden, Yoda, Miele, Tigro, Spartaco: Micini. Liquirizia, Pat: Coniglietti. Bianca: Cagnolona.
Gannicus: cricetino.
Chiara12 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-10-2016, 19:54   #2
Profilo Utente
Gab84
Gattone
 
L'avatar di  Gab84
 
Utente dal: 07 2016
Paese: Viterbo
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,094
Predefinito Re: Domanda su Miamor

Ciao, io non sono esperta, ma tra le pochissime cose che Nana mangia di gusto è Miamor pasto delicato la vaschetta da 100 gr al momento il kitten pollo-tonno, ma ne proverò anche altri gusti. Sono consapevole che non sarà un'ottima marca, ma io per tamponare a ogni ordine ne prendo un po'...anche per spezzare giorni di digiuno. Oggi ha mangiato volentieri il prolife renna e patate ma domani chissà
Gab84 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-10-2016, 19:57   #3
Profilo Utente
Chiara12
Gattone
 
L'avatar di  Chiara12
 
Utente dal: 06 2015
Paese: Bologna
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 10
Messaggi: 2,365
Predefinito Re: Domanda su Miamor

Quote:
Originariamente inviato da Gab84 Visualizza Messaggio
Ciao, io non sono esperta, ma tra le pochissime cose che Nana mangia di gusto è Miamor pasto delicato la vaschetta da 100 gr al momento il kitten pollo-tonno, ma ne proverò anche altri gusti. Sono consapevole che non sarà un'ottima marca, ma io per tamponare a ogni ordine ne prendo un po'...anche per spezzare giorni di digiuno. Oggi ha mangiato volentieri il prolife renna e patate ma domani chissà
Lì sto guardando uno per uno, e pasto delicato è completo solo nel kitten. L'altro non ha la taurina :/
Nymeria ha veramente adorato il Miamor, quindi ne prendo un altro po'. Però mi pare che solo la linea patè e poche altre siano con taurina...
Se qualcuno conosce altre marche APPETIBILISSIME anche non top di gamma me la consigli! Giusto per non dare solo secco..lei è l'unica così, gli altri mangiano prevalentemente umido!
Come secco comunque mangia buone marche /(Nutrivet e acana)


Catullo, Forrest, Nymeria, Koon, Horus, Eden, Yoda, Miele, Tigro, Spartaco: Micini. Liquirizia, Pat: Coniglietti. Bianca: Cagnolona.
Gannicus: cricetino.
Chiara12 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-10-2016, 20:06   #4
Profilo Utente
Gab84
Gattone
 
L'avatar di  Gab84
 
Utente dal: 07 2016
Paese: Viterbo
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,094
Predefinito Re: Domanda su Miamor

Quote:
Originariamente inviato da Chiara12 Visualizza Messaggio
Lì sto guardando uno per uno, e pasto delicato è completo solo nel kitten. L'altro non ha la taurina :/
Nymeria ha veramente adorato il Miamor, quindi ne prendo un altro po'. Però mi pare che solo la linea patè e poche altre siano con taurina...
Se qualcuno conosce altre marche APPETIBILISSIME anche non top di gamma me la consigli! Giusto per non dare solo secco..lei è l'unica così, gli altri mangiano prevalentemente umido!
Come secco comunque mangia buone marche /(Nutrivet e acana)
Ecco, allora continuerò a prenderle il kitten, in fonodo non ha ancora 7 mesi
Sulle marche appetibili accetto volentieri consigli anche io, qua è veramente una lotto. Devo ordinare i Purizon e sto cercando di capire che umido prendere
Ora ti diro 2 marche che la mia "mangia schifezze a tradimento" difficilmente schifa:
-oasy delicatesse (nella vaschetta a forma di gatto) e poche referenze
-è il famoso "terribile" mr stuzzy
Non sono il top e non sono nemmeno sicura che siano completi, ma forse sono appetibili
Gab84 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-10-2016, 21:12   #5
Profilo Utente
Chiara12
Gattone
 
L'avatar di  Chiara12
 
Utente dal: 06 2015
Paese: Bologna
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 10
Messaggi: 2,365
Predefinito Re: Domanda su Miamor

Stuzzy forse è anche su zooplus. Do uno sguardo!


Catullo, Forrest, Nymeria, Koon, Horus, Eden, Yoda, Miele, Tigro, Spartaco: Micini. Liquirizia, Pat: Coniglietti. Bianca: Cagnolona.
Gannicus: cricetino.
Chiara12 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 20-10-2016, 08:43   #6
Profilo Utente
DGamble
Gattino
 
L'avatar di  DGamble
 
Utente dal: 01 2011
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 250
Predefinito Re: Domanda su Miamor

Quote:
Originariamente inviato da Chiara12 Visualizza Messaggio
So che non è una marca ottima, ma è l'unica (insieme a poco Prolife) che Nymeria mangia.
Ti posso garantire che il PATE' MIAMOR è un ottimo umido compleyo. Buona composizione e buona appetibilità. E' uno dei pochi patè davvero morbidi che si trovano in giro e NON CONTIENE ZUCCHERI. Io lo uso da anni ed è uno dei pochi umidi completi che le mie pelose mangiano (non tutti i gusti però!). Sicuramente Grau, Feringa o Granata Pet hanno una composizione migliore ma la consistenza è + dura e l'appetibilità decisamente inferiore (parlo x la MIA ESPERIENZA, quindi tutto può cambiare da famiglia a famiglia).
Le mie 2 pelose mangiano esclusivamente patè morbidissimi, assolutamente NO bocconcini. Oltre al Miamor qui piace anche PROPLAN DELICATE tacchino - PROPLAN KITTEN pollo (entrambi però contengono zuccheri) e il Patè TRAINER (ma solo quello con la scritta "NATURAL", tonno o pesce oceanico).
Luca
DGamble non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 20-10-2016, 09:20   #7
Profilo Utente
Chiara12
Gattone
 
L'avatar di  Chiara12
 
Utente dal: 06 2015
Paese: Bologna
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 10
Messaggi: 2,365
Predefinito Re: Domanda su Miamor

Quote:
Originariamente inviato da DGamble Visualizza Messaggio
Ti posso garantire che il PATE' MIAMOR è un ottimo umido compleyo. Buona composizione e buona appetibilità. E' uno dei pochi patè davvero morbidi che si trovano in giro e NON CONTIENE ZUCCHERI. Io lo uso da anni ed è uno dei pochi umidi completi che le mie pelose mangiano (non tutti i gusti però!). Sicuramente Grau, Feringa o Granata Pet hanno una composizione migliore ma la consistenza è + dura e l'appetibilità decisamente inferiore (parlo x la MIA ESPERIENZA, quindi tutto può cambiare da famiglia a famiglia).
Le mie 2 pelose mangiano esclusivamente patè morbidissimi, assolutamente NO bocconcini. Oltre al Miamor qui piace anche PROPLAN DELICATE tacchino - PROPLAN KITTEN pollo (entrambi però contengono zuccheri) e il Patè TRAINER (ma solo quello con la scritta "NATURAL", tonno o pesce oceanico).
Luca
Diciamo che la composizione di Miamor non è proprio ottima, contiene comunque derivati animali e non solo carne pura. Però oh, cosa posso farci, mia nonna non ho lo stesso mio pugno duro (ho fatto passare ad animonda gatti abituati a gourmet ma ci sono voluti mesi). Quindi cerco un compromesso per Nymeria, visto che altrimenti le danno solo secco.


Catullo, Forrest, Nymeria, Koon, Horus, Eden, Yoda, Miele, Tigro, Spartaco: Micini. Liquirizia, Pat: Coniglietti. Bianca: Cagnolona.
Gannicus: cricetino.
Chiara12 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 20-10-2016, 09:21   #8
Profilo Utente
Chiara12
Gattone
 
L'avatar di  Chiara12
 
Utente dal: 06 2015
Paese: Bologna
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 10
Messaggi: 2,365
Predefinito Re: Domanda su Miamor

Un altra bustina appetibile e morbida è Prolife, ma Nymeria la mangia solo ogni tanto. La composizione è molto buona.


Catullo, Forrest, Nymeria, Koon, Horus, Eden, Yoda, Miele, Tigro, Spartaco: Micini. Liquirizia, Pat: Coniglietti. Bianca: Cagnolona.
Gannicus: cricetino.
Chiara12 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-10-2016, 18:30   #9
Profilo Utente
Chiara12
Gattone
 
L'avatar di  Chiara12
 
Utente dal: 06 2015
Paese: Bologna
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 10
Messaggi: 2,365
Predefinito Re: Domanda su Miamor

Quote:
Originariamente inviato da Gab84 Visualizza Messaggio
Ecco, allora continuerò a prenderle il kitten, in fonodo non ha ancora 7 mesi
Sulle marche appetibili accetto volentieri consigli anche io, qua è veramente una lotto. Devo ordinare i Purizon e sto cercando di capire che umido prendere
Ora ti diro 2 marche che la mia "mangia schifezze a tradimento" difficilmente schifa:
-oasy delicatesse (nella vaschetta a forma di gatto) e poche referenze
-è il famoso "terribile" mr stuzzy
Non sono il top e non sono nemmeno sicura che siano completi, ma forse sono appetibili
Sono stata oggi in un negozio nuovo e ho visto le Stuzzy...ma non hanno la taurina, o sbaglio? Idem per quelle Oasy...


Catullo, Forrest, Nymeria, Koon, Horus, Eden, Yoda, Miele, Tigro, Spartaco: Micini. Liquirizia, Pat: Coniglietti. Bianca: Cagnolona.
Gannicus: cricetino.
Chiara12 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-10-2016, 19:09   #10
Profilo Utente
Gab84
Gattone
 
L'avatar di  Gab84
 
Utente dal: 07 2016
Paese: Viterbo
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,094
Predefinito Re: Domanda su Miamor

Eh, non ne sono certa, per questo ti ho scritto che non ero sicura fossero completi....sicuramente appetibili, se li mangia Nana.
Io penso che ora mi butto su ProLife, vedo che li mangia volentieri, vedo se riesco a farmi ordinare più gusti, sennò cerco su internet
Gab84 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:50.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara