Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Gli Amici che ci mancano

Gli Amici che ci mancano Una sezione dedicata agli amici del Forum scomparsi, e ai nostri amici pelosi smarriti

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 17-05-2020, 10:21   #1
Profilo Utente
Keira
Cucciolino
 
L'avatar di  Keira
 
Utente dal: 05 2020
Paese: Trieste
Regione: Friuli
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 11
Predefinito L'esploratrice Keira

Eccomi qui ad esporvi la mia avventura di questi giorni.

Sono Eva e posseggo tre gatti rispettivamente: Keira, Yzma e Arale.
Mi soffermo sulla prima e pioniera gatta Keira, ragione dell'ansia e del mistero di questi giorni. Il giorno 7 Maggio, Keira non ha mangiato ed ha bevuto solo acqua per poi decidere di andarsene fuori casa, zone che lei conosce molto bene perché abituata da 14 anni ad entrare ed uscire da casa come se fosse un albergo a cinque stelle.

Io abito vicino alla scuola di Polizia ed infatti è li il terreno dove Keira si vedeva abitualmente, infatti molti dei poliziotti la conoscono.

Scattato il termine del primo giorno sono iniziate le ricerche, primo luogo dove iniziare la ricerca aggressiva ovviamente la polizia, che non vi dico quante lotte ho dovuto fare per entrarvi, mi son dovuta scontrare con gente menefreghista che nonostante sia di ronda in quell'inutile luogo vuoto, era svogliato a farmi entrare, ma questa è un altra storia.

Il punto è che non vedendola mangiare ho pensato che si fosse scelta un posto lontano da casa, dove attendere senza disturbi la miglior vita, ma della sua snella forma nessuna traccia...

Le ricerche continuano tutt'oggi con tutte le attrezzature consigliate.

La notte prima che Keira decidesse di allontanarsi ha dormito con me, faceva le fusa e tossiva ogni tanto come di solito, l'unico altro comportamento insolito è che non ha miagolato il giorno della sua camminata.

Pensate che sia semplicemente disorientata considerando anche la sua età? O che questi sintomi siano allarmanti?

Grazie del vostro contributo.
Keira non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
 


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:05.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara