Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 03-02-2015, 16:28   #11
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 17,273
Predefinito Re: Consigliatemi un umido completo valido e DAVVERO appetibile

Franca se ordini sul de, e magari ordini in comune con qualche utente delle tue parti, puoi ordirare le lattine singole...


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Vai in cima
Vecchio 03-02-2015, 17:33   #12
Profilo Utente
gattinonero
Gatto
 
L'avatar di  gattinonero
 
Utente dal: 08 2012
Paese: Roma
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 553
Predefinito Re: Consigliatemi un umido completo valido e DAVVERO appetibile

umido della Schesir: bustine da 100 gr. con gusti tipo tonno e pollo, tonno, pollo e gamberetti; tonno e salmone; tonno e orata, pollo; pollo e prosciutto. E' un complementare ma penso che poi i tuoi mangino anche i croccantini... e allora provalo qui è irresistibile! e, mi sembra anche digeribile.. (ho una gatta di 10 anni molto delicata di stomaco)


CICCI SUL PONTE E PER SEMPRE NEL MIO CUORE
gattinonero non è collegato   Vai in cima
Vecchio 03-02-2015, 17:59   #13
Profilo Utente
To&Lu
Gattino
 
Utente dal: 01 2014
Gatti: 2
Messaggi: 246
Predefinito Re: Consigliatemi un umido completo valido e DAVVERO appetibile

le vaschette tacchino puro animonda vom feinsten qui vanno alla grande, ora le ho finite altrimenti te ne avrei data una per prova dato che sei di Bologna. Ma se vuoi posso darti qualche altra scatoletta, ne ho anche diverse che i miei non hanno gradito ma coi gusti dei mici non si può sapere.
Altrimenti hai provato le bustine prolife? le vendono nei pet shop qui a Bologna. E anche l'almo fa umidi completi ( daily menu )
To&Lu non è collegato   Vai in cima
Vecchio 03-02-2015, 18:02   #14
Profilo Utente
clakis
Gattino
 
Utente dal: 04 2014
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 446
Predefinito Re: Consigliatemi un umido completo valido e DAVVERO appetibile

Hai già provato le nuove daily menu mousse della Almo? Ci sono anche i dadini
Tutte per super appetibili per i miei (pure loro difficilissimi) tranne i gusti coniglio e tonno + pollo, sopratutto gusto agnello e anatra, le grandi preferite.

Feringa ultimamente l'ho dato e l'hanno mangiucchiato, altrimenti le vaschette di 100gr Smhuschy (o come diavolo si scrive) patè.

Ma poi quelle complete della Oasy gli son piaciute??

Io pure sono disperata, ormai le ho provate tutte : (
clakis non è collegato   Vai in cima
Vecchio 03-02-2015, 19:06   #15
Profilo Utente
Mordicchia
Gatto
 
Utente dal: 09 2014
Paese: Venezia
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 771
Predefinito Re: Consigliatemi un umido completo valido e DAVVERO appetibile

Siamo nella stessa barca Mordicchio mi mangia solo complementare al tonno, Purina ProPlan in bustine, Petreet (indicano che è completo ma ho dei seri dubbi visti i grassi al 1,5% però forse è un filino più completo) e Green Fish DTX. Nonostante tutti i marchi provati non sono riuscita a trovare altro che gli piaccia.. Con Almo Daily Menù, Lechat, RC, Della Grana, Stuzzy cat, Stuzzy speciality, Trainer, Miamor, Schmusy, Select gold, Real Nature, Catz Finefood, Feringa, GranataPet, Mac's, Yarrah, Applaws patè, Unipro, Thrive Complete, Animonda carny, Animonda vom Feisten, Animonda rafiné soupé, DRN, Prolife, Miglior gatto i deliziosi ecc.. lecca solo il sughetto o quel filo di gelatina/umidità e basta!! Se ne va tutto schifato Stella è ancora peggio perché fa storie anche con il secco.
Mordicchia non è collegato   Vai in cima
Vecchio 03-02-2015, 19:41   #16
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Consigliatemi un umido completo valido e DAVVERO appetibile

@Clakis no le vaschette Oasy non le ha volute (neppure Mimi e neppure Mew...), idem per le scatolette DailyMenu che prendo di tanto in tanto per Miele, le annusa e se ne va...

@TheQueenC le Trainer nuova versione direi che le posso provare tanto le trovo nel petshop; Animonda Carny Exotic era piaciuto lo struzzo, ma poi non l'ho più preso, quello potrei riordinarlo

@To&Lu Animonda VF ora ce l'hanno anche al petshop dove vado più spesso, ma Maya non lo vuole più..

@Rosa infatti io prendo sempre 1-2 per tipo e se ordino su ZP prendo le confezioni prova assortite ove possibile...
  Vai in cima
Vecchio 03-02-2015, 19:47   #17
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Consigliatemi un umido completo valido e DAVVERO appetibile

Quote:
Originariamente inviato da Max_79 Visualizza Messaggio
Cosa hai provato con scarso successo? Hai preferenze sulla consistenza?
Preferisce bocconcini o paté morbido...

Provato: Oasy completo, Almo Daily Menu mousse, Miamor Ragout Royal, Trainer vecchio tipo, Iams, Proplan bustine (salsa e gelatina), Animonda Rafiné Soupé, MigliorGatto, Le Chat, DRN, Lily's Kitchen queste marche/tipi MAI VOLUTI... E sicuramente ne dimentico alcuni...

Mangiava: Hill's bocconcini, RC quasi tutto, Almo Orange Label Bio, Mister Stuzzy, Schmusy, Animonda VF, Animonda CArny Exotic struzzo, GreenFish, Equilibria, Club Prolife, Proplan scatolette da un po' di gg non li vuole più...
  Vai in cima
Vecchio 03-02-2015, 19:49   #18
Profilo Utente
Starmaia
Supergatto
 
L'avatar di  Starmaia
 
Utente dal: 11 2003
Paese: Firenze (ex Rainland)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 14,893
Predefinito Re: Consigliatemi un umido completo valido e DAVVERO appetibile

Bocconcini in salsa: Schmusy Nature (bustine) [a meno che non rischi che faccia come usa qui ossia leccano il sughino e poi lasciano che passi il camion della nettezza (Merlino) a pulire l'avanzo rinsecchito ]


Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Starmaia non è collegato   Vai in cima
Vecchio 03-02-2015, 19:52   #19
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Consigliatemi un umido completo valido e DAVVERO appetibile

Quote:
Originariamente inviato da Starmaia Visualizza Messaggio
Bocconcini in salsa: Schmusy Nature (bustine)
Mi sa che sono quelli che aveva mangiato volentieri tempo fa e che penso di provare a riprendere....

Qui il sughino lo lecca Mimi, poi solitamente Mew mangia quello che resta... A dire il vero anche Miele lo mangerebbe ma con l'umido ha delle difficoltà per via della sua conformazione del musetto... Anche da noi stesse dinamiche che da te....
  Vai in cima
Vecchio 03-02-2015, 21:45   #20
Profilo Utente
merlin
Gattino
 
Utente dal: 01 2008
Messaggi: 275
Predefinito Re: Consigliatemi un umido completo valido e DAVVERO appetibile

Dalle tue parti c'è Maxi Zoo? La loro referenza Real Nature umido è molto buona qualitativamente e anche appetibile. I miei mici l'apprezzano molto.
merlin non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:52.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara