Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > ANNUNCI - ADOZIONI - INDIRIZZI UTILI > Mici che cercano casa > Mici di privati

Mici di privati Qui trovate annunci di gatti, gatte, gattini che cercano casa e che risiedono in case private

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 05-09-2012, 11:33   #21
Profilo Utente
milka
Supergatto
 
L'avatar di  milka
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Brescia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 5,089
Predefinito Re: Sei gattini nati in una legnaia. (ora tre)

Ho scritto anche nell'altro post su tea...i micini sono davvero stupendi. Mi hanno colpito il bianco- tigratino e quello tutto tigratino marroncino con i pallini sulla pancina! Il bainco-nero potrebbe ssere il fratello della nostra Molly da tanto che le somiglia.

Se hai tempo e voglia mi racconteresti un po di loro? Che tipini sono? Ci sto lasciando il cuore....

Intanto incrocio cmq per loro!

XXX XXX XXX
milka non è collegato   Vai in cima
Vecchio 05-09-2012, 15:09   #22
Profilo Utente
Petra
Gattino
 
L'avatar di  Petra
 
Utente dal: 04 2006
Paese: Sassari
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 20
Messaggi: 257
Predefinito Re: Sei gattini nati in una legnaia. (ora tre)

Io li trovo adorabili, considera che vivono in sette in una stanza con ingresso separato dalla casa e i rapporti sono veramente molto rarefatti e ridotti all'essenziale, intendo dire che mi rimane pochissimo tempo per fare loro coccole, tuttavia il pomeriggio anzichè riposare vado nella loro stanza e mi sdraio qualche minuto sul loro lettone quindi saltano subito sù e iniziano ad approcciarsi (chi più sfacciatamente chi più timidamente). Il bianco grigio rispetto agli altri è un pò più timido ma è adorabile perchè poggia la sua testolina sul cuscino a distanza ravvicinata e mi gurda con occhi adoranti, miagola con una sorta di Miiiiiiiiiiiiiiii dolcissimo.
Il tigratino è anche lui dolcissimo molto equilibrato e cerca sempre di accoccolarsi accanto al mio corpo per sentirne il calore. Naturalmente fusa a non finire...
L'altra sera tutti e due hanno scorto Cesare sdraiato e si sono messi a ciucciare... Cesare dopo un pò di smarrimento ha iniziato a leccarli sul musetto e sulla testolina;poi si è defilato.
Vanno d'accordo con grandi e piccini anche con il cane che è un autentico "rompino" nonostante il primo periodo si gonfiavano come ricci.
Li trovo molto simili e tenerissimi.
Diverso è il nero bianco, con una forte personalità e sicurezza di sè è anche il più grosso di tutti.


Leon, Klaus, Spokino, Athos, Tinto, Melampo, Chicco, Lilla, Kimou, Isidoro. Minou,Teo, Ombra, Cremino, Boris e Fiore nel mio cuore per sempre

Ultima Modifica di Petra; 05-09-2012 at 15:12.
Petra non è collegato   Vai in cima
Vecchio 05-09-2012, 15:23   #23
Profilo Utente
milka
Supergatto
 
L'avatar di  milka
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Brescia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 5,089
Predefinito Re: Sei gattini nati in una legnaia. (ora tre)

Quote:
Originariamente inviato da Petra Visualizza Messaggio
L'altra sera tutti e due hanno scorto Cesare sdraiato e si sono messi a ciucciare... Cesare dopo un pò di smarrimento ha iniziato a leccarli sul musetto e sulla testolina;poi si è defilato.
Ma che bella scena dev'essere stata!!! Ma cesare è il miciotto con quel bel musetto tondo tondo, il fratellino di tobia? Quello che mi aveva...ehm ha...rubato il cuore???

Non hanno ancora trovato casa? Ma come si fa...sono due micini meravigliosi...e anche gli altri tre adesso. petra come dicevo nell'altro post di là su tea...mi sa che l'aria di sardegna fa nascere dei mici stupendi davvero! E tu te ne stai occupando al meglio!! Speriamo per tutti loro. XXX
milka non è collegato   Vai in cima
Vecchio 05-09-2012, 16:05   #24
Profilo Utente
Petra
Gattino
 
L'avatar di  Petra
 
Utente dal: 04 2006
Paese: Sassari
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 20
Messaggi: 257
Predefinito Re: Sei gattini nati in una legnaia. (ora tre)

Quote:
Originariamente inviato da milka Visualizza Messaggio
Ma che bella scena dev'essere stata!!! Ma cesare è il miciotto con quel bel musetto tondo tondo, il fratellino di tobia? Quello che mi aveva...ehm ha...rubato il cuore???

Non hanno ancora trovato casa? Ma come si fa...sono due micini meravigliosi...e anche gli altri tre adesso. petra come dicevo nell'altro post di là su tea...mi sa che l'aria di sardegna fa nascere dei mici stupendi davvero! E tu te ne stai occupando al meglio!! Speriamo per tutti loro. XXX
Sì è proprio Lui, quello con la testolina tonda.
Che dire....sono bellissmi, affettuosi che di più non si può...ma nessuna richiesta.
Sono tutti e sei qui, Cesare, Tobia e Ombra e tre Teolini.


Leon, Klaus, Spokino, Athos, Tinto, Melampo, Chicco, Lilla, Kimou, Isidoro. Minou,Teo, Ombra, Cremino, Boris e Fiore nel mio cuore per sempre
Petra non è collegato   Vai in cima
Vecchio 06-09-2012, 10:56   #25
Profilo Utente
milka
Supergatto
 
L'avatar di  milka
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Brescia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 5,089
Predefinito Re: Sei gattini nati in una legnaia. (ora tre)

Petra, mi sto mandando le foto dei tuoi mici nella mia posta che così li faccio vedere al marito orso...nel frattempo però gli incrocini continuano. Tra l'altro tre di loro sono già verso i 6 mesi d'età, quindi sono già grandini...i teolini invece quanto hanno esattamente? Due o tre mesi all'incirca no?
milka non è collegato   Vai in cima
Vecchio 06-09-2012, 15:37   #26
Profilo Utente
Lorella1970
Gattino
 
L'avatar di  Lorella1970
 
Utente dal: 04 2006
Paese: Roma, ma sarda!
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 166
Predefinito Re: Sei gattini nati in una legnaia. (ora tre)

Sì Milka
I teolini hanno tre mesi



Lorella Vlad&Mirto&Bettina&Coupé
Mirtilla, Chicca e il Ciccionibus tra il mio cuore e il Ponte Kiwi Virgola Simba Plinio Bigné sul Ponte
Lorella1970 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 06-09-2012, 16:10   #27
Profilo Utente
Petra
Gattino
 
L'avatar di  Petra
 
Utente dal: 04 2006
Paese: Sassari
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 20
Messaggi: 257
Predefinito Re: Sei gattini nati in una legnaia. (ora tre)

I teolini sono nati la prima settimana di giugno, hanno appena tre mesi.
Ma perchè a sei mesi sono già grandi...?


Leon, Klaus, Spokino, Athos, Tinto, Melampo, Chicco, Lilla, Kimou, Isidoro. Minou,Teo, Ombra, Cremino, Boris e Fiore nel mio cuore per sempre
Petra non è collegato   Vai in cima
Vecchio 07-09-2012, 09:48   #28
Profilo Utente
milka
Supergatto
 
L'avatar di  milka
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Brescia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 5,089
Predefinito Re: Sei gattini nati in una legnaia. (ora tre)

Quote:
Originariamente inviato da Petra Visualizza Messaggio
I teolini sono nati la prima settimana di giugno, hanno appena tre mesi.
Ma perchè a sei mesi sono già grandi...?
No no affatto...anzi nel mio caso con Molly che ha un anno e mezzo (lei è una marzolina del 2011 ) credo siano perfetti per lei, nel senso che non sono troppo piccini e nemmeno troppo grandi. Avrebbero l'età giusta per inserirsi con lei (credo...poi come sappiamo ogni caso è a sè e dipende molto dal mico residente, o sbaglio?). Mi hanno consigliato più volte, nel caso riuscissi nel mio intento di prendere il secondo micio, proprio di micioli di quell'età lì (sui 6 mesi). La mia era solo una constatazione nel senso, che sono già passati diversi mesi da quando lì hai e purtroppo nessuno ancora li ha richiesti e per questo dicevo, sono già grandini rispetto ai teolini. Ma non che io pensi che a 6 mesi un micio sia ormai "grande". Ci mancherebbe!!

Mamma mia che voglia che avrei...
milka non è collegato   Vai in cima
Vecchio 07-09-2012, 09:52   #29
Profilo Utente
milka
Supergatto
 
L'avatar di  milka
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Brescia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 5,089
Predefinito Re: Sei gattini nati in una legnaia. (ora tre)

Quote:
Originariamente inviato da Lorella1970 Visualizza Messaggio
Sì Milka
I teolini hanno tre mesi
E sono strabelli!!! Mi prudono le mani perchè non posso sbilanciarmi troppo per non creare false aspettative...mi dispiace così tanto perchè loro sono davvero dei tesori e meriterebbero una bella famiglia tutta per loro (anche se petra sta facendo un ottimo lavoro con tutti loro, ma capisco la necessità e la voglia di vederli accasati bene!)
milka non è collegato   Vai in cima
Vecchio 19-09-2012, 19:18   #30
Profilo Utente
Petra
Gattino
 
L'avatar di  Petra
 
Utente dal: 04 2006
Paese: Sassari
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 20
Messaggi: 257
Predefinito Re: Sei gattini nati in una legnaia. (ora tre)

I tre piccini sono ancora qui, in attesa di una famiglia vera, che possa coccolarli per tutto il tempo che loro vorrebero...
Mi seguono come dei cagnolini ovunque vada nel cortile, sempre alla ricerca di coccole...piagnucolano davanti al portone e fanno tutti i capricci perchè non posso proprio farli entare in casa.
Fanno tanta tenerezza....


Leon, Klaus, Spokino, Athos, Tinto, Melampo, Chicco, Lilla, Kimou, Isidoro. Minou,Teo, Ombra, Cremino, Boris e Fiore nel mio cuore per sempre
Petra non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:14.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara