Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > ANNUNCI - ADOZIONI - INDIRIZZI UTILI > Mici che cercano casa > Mici di privati

Mici di privati Qui trovate annunci di gatti, gatte, gattini che cercano casa e che risiedono in case private

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 15-10-2013, 01:09   #1
Profilo Utente
azzurra
Cucciolo
 
L'avatar di  azzurra
 
Utente dal: 03 2013
Regione: Lazio
Gatti: 3
Messaggi: 47
Predefinito Urgente: Stellina e Chacky cercano casa!

Ciao amici, quello che temevo è successo... abbiamo dato in gestione il nostro centro sportivo e i nuovi gestori ci hanno detto molto espressamente che non vogliono i gatti che vanno in giro e che dobbiamo spostarli in pochi giorni altrimenti ci pensano loro. Sono due Stellina e Chacky , sterilizzati che sono cresciuti con noi. Non vorrei dividerli, perché il maschio è molto legato alla femmina e lei è molto protettiva. La femmina si chiama Stellina bianca con chiazze rosse, affettuosa e sempre in cerca di coccole. Il maschio è bellissimo, è schivo e diffidente color avorio con gli occhi azzurri. Molto sensibile, non si adatta facilmente ai cambiamenti, ma ha un gran bisogno di qualcuno che gli voglia bene. Vorrei per loro una famiglia fidata che ami gli animali e che sappia accoglierli con un po' di pazienza per farli ambientare. Aiutatemi a trovargli una famiglia al più presto. Ripeto sono entrambi STERILIZZATI, amano stare in giardino, ma anche dormire in casa se gli è permesso. Aiutatemi... sono disperata


Nome: Stellina
Età: 5 anni e mezzo circa
Razza: europea
Sesso: femmina
Colore: bianca a chiazze rossicce
Compatibilità con altri gatti o altri animali: da verificare soprattutto in ambiente chiuso
Intero o sterilizzato: Sterilizzato
Test fatti: nessuno ma si possono fare se richiesti
Vaccini: nessuno
Adottabile dove: preferibilmente provincia di frosinone o latina
Si richiede modulo adozione e/o controlli post adozione: controlli post adozione
Può avere accesso all'esterno: sì
Patologie particolari: nessuna
Diete:croccantini
Storia: Stellina l'ho travata cucciola nel motore della mia macchina, ha sempre vissuto nel nostro centro sportivo, dove preferisce stare all'aperto perché ama vedere persone e ricevere coccole. Però potrebbe abituarsi anche alla vita in appartamento. E' molto legata a Chacky che coccola e protegge.
Contatti:fiamma310@hotmail.it
Foto: http://imgur.com/RSIi5mg


Nome: Chacky
Età: 5 anni
Razza: europea
Sesso: maschio
Colore: avorio
Compatibilità con altri gatti o altri animali: da verificare, si spaventa facilmente
Intero o sterilizzato: Sterilizzato
Test fatti: nessuno ma si possono fare se richiesti
Vaccini: nessuno
Adottabile dove: preferibilmente provincia di frosinone o latina
Si richiede modulo adozione e/o controlli post adozione: controlli post adozione
Può avere accesso all'esterno: sì
Patologie particolari: nessuna
Diete:croccantini
Storia: Chacky lo abbiamo trovato cucciolo piccolissimo che vagava sotto una pioggia torrenziale, su una superstrada schivato dalle macchine. E' cresciuto nel nostro centro sportivo, è schivo e diffidente, molto sensibile e si spaventa facilmente; ha però degli occhi azzurri penetranti che sanno comunicarti tutta la grande sensibilità di questo gatto. E' legato molto a Stellina che lo coccola e protegge. E' lui quello che mi preoccupa di più perché i cambiamenti lo terrorizzano. E' per questo che non vorrei fosse separato da Stellina. Ama vivere all'aperto, ma anche avere un rifugio al caldo. Non so come si adatterebbe alla vita in appartamento soprattutto con altri animali.
Contatti:fiamma310@hotmail.it
Foto: http://imgur.com/RSIi5mg

Ultima Modifica di violapensiero; 16-10-2013 at 00:48.
azzurra non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-10-2013, 07:46   #2
Profilo Utente
lelia
Gattone
 
L'avatar di  lelia
 
Utente dal: 10 2005
Paese: Firenze
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,223
Predefinito Re: Urgente: Stellina e Chacky cercano casa!

Azzurra io ti ho pubblicato l'annuncio, vista l'urgenza, ma per favore compila questa scheda per ogni gatto. Poi te la inserisco io o un altro moderatore nel primo post. Grazie

Nome:
Età:
Razza:
Sesso:
Colore:
Compatibilità con altri gatti o altri animali:
Intero o sterilizzato:
Test fatti:
Vaccini:
Adottabile dove:
Si richiede modulo adozione e/o controlli post adozione:
Può avere accesso all'esterno:
Patologie particolari:
Diete:
Storia:
Contatti:
Foto: che potete caricare nel vostro album personale http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=40480
oppure su uno spazio esterno e mettere il link


Lelia con Grace e Maverick

Better fat than flat!
lelia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-10-2013, 13:35   #3
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Urgente: Stellina e Chacky cercano casa!

Mamma mia che urgenza.... Appena pubblichi la scheda con le foto la faccio girare in rete e speriamo in bene!!! Io però a gente del genere toglierei immediatamente il centro.....
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-10-2013, 22:52   #4
Profilo Utente
azzurra
Cucciolo
 
L'avatar di  azzurra
 
Utente dal: 03 2013
Regione: Lazio
Gatti: 3
Messaggi: 47
Predefinito Re: Urgente: Stellina e Chacky cercano casa!

Quote:
Originariamente inviato da lelia Visualizza Messaggio
Azzurra io ti ho pubblicato l'annuncio, vista l'urgenza, ma per favore compila questa scheda per ogni gatto. Poi te la inserisco io o un altro moderatore nel primo post. Grazie
Ti ringrazio tantissimo e mi scuso, ma sono molto preoccupata e in ansia, e ho scritto l'appello molto tardi. Avevo bisogno di condividere questa mia ansia e il mio dispiacere per non trovare una soluzione per questi mici che anche se non con una presenza costante, ho cresciuto per anni. Ho bisogno di sapere che staranno bene.

Ultima Modifica di violapensiero; 16-10-2013 at 00:49.
azzurra non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-10-2013, 23:09   #5
Profilo Utente
azzurra
Cucciolo
 
L'avatar di  azzurra
 
Utente dal: 03 2013
Regione: Lazio
Gatti: 3
Messaggi: 47
Unhappy Re: Urgente: Stellina e Chacky cercano casa!

Quote:
Originariamente inviato da MayaMieleMimi Visualizza Messaggio
Mamma mia che urgenza.... Appena pubblichi la scheda con le foto la faccio girare in rete e speriamo in bene!!! Io però a gente del genere toglierei immediatamente il centro.....
Purtroppo non sempre si può scegliere e non sempre si può fare ciò che si vuole, ma a volte bisogna fare ciò che si deve. Avevamo già parlato di questa eventualità quando ti raccontai la disavventura che mi era capitata fidandomi di una volontaria di un'associazione. Avevo già cominciato a trovare una casa ai mici che negli anni avevo salvato dalla strada, curato e sterilizzato. Non pensavo però che nell'eventualità, mi mettessero davanti a cercargli una casa in maniera così precipitosa. Per ora non voglio fare storie perché ho paura per i gatti, ma quando li avrò sistemati non finirà certo così! Per ora li teniamo chiusi nell'appartamento che abbiamo al piano superiore, ma se si apre una finestra saltano giù incuranti dell'altezza. Il problema è che io nel periodo invernale riesco ad andarci una o due volte a settimana. Mia figlia va quasi tutti i giorni perché continua comunque a lavorare lì, ma non è una soluzione che può durare a lungo.
azzurra non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 16-10-2013, 17:30   #6
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Urgente: Stellina e Chacky cercano casa!

Ok faccio girare il loro appello, tutto incrociatissimo
Però che brutta gente.....
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-10-2013, 23:57   #7
Profilo Utente
azzurra
Cucciolo
 
L'avatar di  azzurra
 
Utente dal: 03 2013
Regione: Lazio
Gatti: 3
Messaggi: 47
Predefinito Re: Urgente: Stellina e Chacky cercano casa!

Quote:
Originariamente inviato da MayaMieleMimi Visualizza Messaggio
Ok faccio girare il loro appello, tutto incrociatissimo
Però che brutta gente.....
Grazie... Nell'appello ho scritto possibilmente nelle province di fr e lt, ma x una buona adozione mi attiverei x portarli anche più lontano.
azzurra non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-10-2013, 00:52   #8
Profilo Utente
azzurra
Cucciolo
 
L'avatar di  azzurra
 
Utente dal: 03 2013
Regione: Lazio
Gatti: 3
Messaggi: 47
Predefinito Re: Urgente: Stellina e Chacky cercano casa!

Vi aggiorno... per il momento li abbiamo messi al sicuro al chiuso in una stanza con bagno... quindi non stanno proprio strettissimi. Ma non potranno restare così a lungo! Bisogna fare attenzione nell'arieggiare un locale per volta altrimenti scappano! Però per lo meno per il momento sono al sicuro...
azzurra non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-10-2013, 11:52   #9
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Urgente: Stellina e Chacky cercano casa!

Quote:
Originariamente inviato da azzurra Visualizza Messaggio
Vi aggiorno... per il momento li abbiamo messi al sicuro al chiuso in una stanza con bagno... quindi non stanno proprio strettissimi. Ma non potranno restare così a lungo! Bisogna fare attenzione nell'arieggiare un locale per volta altrimenti scappano! Però per lo meno per il momento sono al sicuro...
Ottima idea... Meglio stare un po' stretti (in realtà non lo sono così tanto....) ma al sicuro!!! Speriamo che si faccia avanti qualcuno per loro. Ma rinnovo il mio pensiero verso quelle persone a cui auguro TANTE BRUTTE COSE!!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 22-10-2013, 16:15   #10
Profilo Utente
azzurra
Cucciolo
 
L'avatar di  azzurra
 
Utente dal: 03 2013
Regione: Lazio
Gatti: 3
Messaggi: 47
Predefinito Re: Urgente: Stellina e Chacky cercano casa!

Quote:
Originariamente inviato da MayaMieleMimi Visualizza Messaggio
Ottima idea... Meglio stare un po' stretti (in realtà non lo sono così tanto....) ma al sicuro!!! Speriamo che si faccia avanti qualcuno per loro. Ma rinnovo il mio pensiero verso quelle persone a cui auguro TANTE BRUTTE COSE!!!
L' appetito nn l' hanno perso... E Chacky è anche un po' meno spaventato... Speriamo di trovargli presto una casa! Chacky pur vivendo quasi totalmente all'aperto, fa i bisognini sl nella lettiera. Sn pulitissimi! :-)
azzurra non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:39.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara