Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 10-03-2015, 12:35   #11
Profilo Utente
Starmaia
Supergatto
 
L'avatar di  Starmaia
 
Utente dal: 11 2003
Paese: Firenze (ex Rainland)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 14,893
Predefinito Re: Pipì e cassettina

Hahaha, scusa... sì, il secondo link era al Trixie


Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Starmaia non è collegato   Vai in cima
Vecchio 17-03-2015, 10:51   #12
Profilo Utente
nameless
Gatto
 
L'avatar di  nameless
 
Utente dal: 12 2014
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 754
Predefinito Re: Pipì e cassettina

ho comprato trixie nell'ultimo ordine arrivato oggi, ero tutta contenta di provarlo quando ho aperto il pacco e TUTTO il contenuto si era versato nello scatolone impregnando tutte le scatole di cartone delle pappe, ho anche dovuto buttare una bustina di snack perchè era riuscito a penetrare e renderle una poltiglia per fortuna il servizio clienti zooplus è efficientissimo e mi hanno già inviato la conferma di rimborso per i due articoli, però uffa volevo provarlo! non si è salvata nemmeno una goccia -.-

Intanto ieri hanno di nuovo esagerato e il coperchio della lettiera GOCCIOLAVA! così dopo averlo lavato ho pensato di lasciarla scoperta, sono passate 24 ore e non l'hanno ancora rifatta sul bordo, magari è solo che la preferiscono scoperta, e lo spero proprio perchè senza copertura c'è il rischio che finisca per terra e sul muro
nameless non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:12.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara