Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 19-03-2015, 08:24   #1
Profilo Utente
orso bruno
Gatto
 
L'avatar di  orso bruno
 
Utente dal: 08 2010
Paese: gattinara
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 715
Predefinito Molly sempre più ladra

come al solito di prima mattina preparo la colazione , caffelatte , due fette biscottate , la rassegna stampa al pc , Molly che come sempre dorme sulla sua sedia , la tazza vicino al pc e improvvisamente una strana ombra svela la silente e infingarda ladrona con il muso pucciato nel caffelatte , che non le fa neanche bene il caffè , ma lo perderà mai questo vizio di assaggiare tutto il commestibile che c'è in casa ?
pure quando arriviamo a casa con la spesa deve correre e annusare tutto il contenuto , ieri abbiamo preso delle coppe all'amarena ( piacciono a Franca che una volta finito il gelato lascia che Molly si lecchi il vasetto ) , alla sola vista della confezione la micia si è leccata i baffi tutta contenta , mi sa che ha imparato a leggere .......
ieri avevo Billo che controllava le mie letture al pc e per scherzo ho fatto apparire una schermata di topolini , lui si è irrigidito tutto e ha cominciato a fare il verso della caccia , ho dovuto cambiare schermata temendo per il pc
orso bruno non è collegato   Vai in cima
Vecchio 19-03-2015, 09:37   #2
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: Molly sempre più ladra

Eh come ti capisco...stamattina ho mangiato il mio pane di corsa, avevo Fiorello che ci girava intorno con aria infingarda...


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Vai in cima
Vecchio 19-03-2015, 09:51   #3
Profilo Utente
mallimigi
Gatto
 
L'avatar di  mallimigi
 
Utente dal: 01 2015
Paese: genova
Regione: Liguria
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 735
Predefinito Re: Molly sempre più ladra

Dopo l'arrivo di Slender il mio mite jack si è trasformato in un fuorilegge costituendo con il neo compagno una vera e propria associazione a delinquere finalizzata al furto con destrezza. Mia moglie lavora come cuoca in un ristorante e ha una gestione del tempo che richiede cronografi testati al cern; dunque in questo delirio è facile che talvolta si dimentichi le libagioni sul tavolo di cucina. Quei due disgraziati coperti di pelo fiutano la carne quando mia moglie sta ancora in strada spegnendo il motorino; lei sale e immediatamente inizia una pantomima degna di Eduardo Defilippo. Jack attacca il trattorino e gli sfregamenti con l'intento di distrarre la mia wonder woman, Slender cerca SILENZIOSISSIMAMENTE le fettine di vitello e, trovate, con il celeberrimo scatto felino ne ruba una.jack capito il successo della manovra, parte dietro al compagno; un secondo dopo li trovi nascosti in camera di mio figlio uno di fronte all'altro che divorano lo stesso pezzo in un concerto tetrafonico di versi e mugolii tipo oomm nom nom. Io rido e mia moglie si trasmuta da una figura tipo candy candy ad una erinni tipo medusa con i serpenti al posto dei capelli.
A casa mia la tv è inutile, il cimema lo ho dal vivo e gratis
mallimigi non è collegato   Vai in cima
Vecchio 19-03-2015, 11:29   #4
Profilo Utente
marina1963
Gattone
Sostenitore
 
L'avatar di  marina1963
 
Utente dal: 04 2014
Paese: San Benigno Canavese (TO)
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 2,450
Predefinito Re: Molly sempre più ladra

Quote:
Originariamente inviato da mallimigi Visualizza Messaggio
Dopo l'arrivo di Slender il mio mite jack si è trasformato in un fuorilegge costituendo con il neo compagno una vera e propria associazione a delinquere finalizzata al furto con destrezza. Mia moglie lavora come cuoca in un ristorante e ha una gestione del tempo che richiede cronografi testati al cern; dunque in questo delirio è facile che talvolta si dimentichi le libagioni sul tavolo di cucina. Quei due disgraziati coperti di pelo fiutano la carne quando mia moglie sta ancora in strada spegnendo il motorino; lei sale e immediatamente inizia una pantomima degna di Eduardo Defilippo. Jack attacca il trattorino e gli sfregamenti con l'intento di distrarre la mia wonder woman, Slender cerca SILENZIOSISSIMAMENTE le fettine di vitello e, trovate, con il celeberrimo scatto felino ne ruba una.jack capito il successo della manovra, parte dietro al compagno; un secondo dopo li trovi nascosti in camera di mio figlio uno di fronte all'altro che divorano lo stesso pezzo in un concerto tetrafonico di versi e mugolii tipo oomm nom nom. Io rido e mia moglie si trasmuta da una figura tipo candy candy ad una erinni tipo medusa con i serpenti al posto dei capelli.
A casa mia la tv è inutile, il cimema lo ho dal vivo e gratis


Non voglio andare in un paradiso dove non ci siano gatti !
marina1963 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 19-03-2015, 11:54   #5
Profilo Utente
Brioche:)
Supergatto
 
L'avatar di  Brioche:)
 
Utente dal: 02 2015
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,192
Predefinito Re: Molly sempre più ladra

Brioche apre qualsiasi sacchetto trovi in giro.....avevo comprato 3 sacchetti di crocche....obliterati tutti e 3 con i denti.....sono tutti bucati. Idem per i pacchetti di crecker, il sachetto dei garganelli all'uovo, biscotti del Mulino Bianco, confezione delle vaschette di alluminio usa e getta (solo perchè sa che le uso per conservare il suo cibo in frigo)......diversi sacchetti di parmigiano grattugiato....tutto con le impronte dei sui dentini...

L'altra sera a ficcato una zampa nella zuppa di farro....quando me ne sono accorta se la stava allegramente leccando con aria serafica!!!!

e due sere fa l'ho pescata a leccare l'olio con cui avevo fritto le patatine.....


Brioche & Billy
Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson).
Brioche:) non è collegato   Vai in cima
Vecchio 19-03-2015, 12:09   #6
Profilo Utente
hannyca
viceAdmin
 
L'avatar di  hannyca
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Nei Bricchi
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,681
Predefinito Re: Molly sempre più ladra

Quote:
Originariamente inviato da Brioche:) Visualizza Messaggio
e due sere fa l'ho pescata a leccare l'olio con cui avevo fritto le patatine.....
Questo a casa mia lo fa il cane e poi puzza di mcdonald per giorni.....
Anche Cleo è ladra specie da quando c'è Maya e ha problemi di gastrite cronica.
Prima potevo lasciare la carne a scongelare anche sul piano della cucina, ora l'ultima volta che l'ho dimenticato dentro ad un contenitore nel lavandino lei si è trafugata il pacchetto, l'ha aperto e si è ciucciata mezza bistecca (ciucciata nel vero senso perchè era ancora mezza congelata). Comunque cerca di mangiarsi qualsiasi cosa tu abbia nel piatto mentre sei distratto e se la becchi in fallo si ritrae subito, alza la zampina e ti batte sulla mano facendo un leggero miagolio come a dirti: "me ne dai un po'??"
hannyca non è collegato   Vai in cima
Vecchio 19-03-2015, 13:31   #7
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: Molly sempre più ladra

Oggi ho capito che a Chicca piacciono le zeppole. Lasciata inavvertitamente una nel piatto, trovata leccata tutta la crema e mordicchiata mezza...mia madre non mi ha avvertita, perchè era troppo divertente guardarla, parole sue...


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Vai in cima
Vecchio 19-03-2015, 14:45   #8
Profilo Utente
FreeSpirit
Cucciolo
 
L'avatar di  FreeSpirit
 
Utente dal: 02 2015
Regione: Lazio
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 96
Predefinito Re: Molly sempre più ladra

Quote:
Originariamente inviato da orso bruno Visualizza Messaggio
...
pure quando arriviamo a casa con la spesa deve correre e annusare tutto il contenuto , ieri abbiamo preso delle coppe all'amarena ( piacciono a Franca che una volta finito il gelato lascia che Molly si lecchi il vasetto ) , alla sola vista della confezione la micia si è leccata i baffi tutta contenta , mi sa che ha imparato a leggere .......
"L'annusamento" post-spesa succede anche qui. Anche se fosse solo la cassetta con le bottiglie d'acqua, Maggie deve annusarla da cima a fondo come un segugio. Credo che sia una questione di odore inusuale, quindi strano.
Per quanto riguarda i furti, per adesso, non avvengono. Mi è capito solo una mattina di trovare il sacco delle crocche (che lascio a terra) in mezzo alla cucina, ma era integro.

Speriamo bene!
FreeSpirit non è collegato   Vai in cima
Vecchio 19-03-2015, 16:02   #9
Profilo Utente
orso bruno
Gatto
 
L'avatar di  orso bruno
 
Utente dal: 08 2010
Paese: gattinara
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 715
Predefinito Re: Molly sempre più ladra

ricordo quando erano cuccioli e abitavamo ancora nel bilocale di Biella , per ragioni di spazio i crocchi stavano nel sottolavello che aveva di lato un apertura tipo 10 x10 , ebbene riuscivano ad entrare nel mobiletto e con le unghie aprivano i sacchetti delle crocche lasciando un disastro , , erano le stesse crocche delle ciotole piene che avevano in cucina , ma chissà quanto erano più buoni i crocchi rubati .....
ma Molly è sempre stata ladra , quando preparo della carne e per esempio devo andare in bagno devo mettere la carne al sicuro in frigo altrimenti la trovo sul tavolo che banchetta , che poi è solo gola , mica è una povera gattina affamata ......
mamma mia quanto è ingorda , a volte lei è al piano superiore e in cucina apriamo una confezione di prosciutto , dopo solo due secondi arriva trafelata e miagolante a chiedere la sua parte , mai capito se fiuta o se sente il rumore , mah
orso bruno non è collegato   Vai in cima
Vecchio 19-03-2015, 16:17   #10
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Molly sempre più ladra

Quote:
Originariamente inviato da FreeSpirit Visualizza Messaggio
"L'annusamento" post-spesa succede anche qui. Anche se fosse solo la cassetta con le bottiglie d'acqua, Maggie deve annusarla da cima a fondo come un segugio. Credo che sia una questione di odore inusuale, quindi strano.
Anche qui, arrivano 6 nasi agguerriti!!!
  Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:44.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara