Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MESSAGGI CONTRO I MALTRATTAMENTI E GLI ABBANDONI > No ai maltrattamenti e abbandoni degli animali

No ai maltrattamenti e abbandoni degli animali Dite la vostra sui maltrattamenti e gli abbandoni degli animali.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 26-03-2013, 17:52   #11
Profilo Utente
Romy
Gattone
 
L'avatar di  Romy
 
Utente dal: 03 2003
Paese: vicino a Vigevano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 10
Messaggi: 1,650
Predefinito Re: Canile lager a terlizzi

Quote:
Originariamente inviato da MayaMieleMimi Visualizza Messaggio

Queste cose non sono degne di un Paese civile e sono una vergogna assoluta!!!
Verissimo. La mia Gemma è buonissima,sia con le persone che con gli altri animali. Per fortuna non è un cane problematico,però ha paura dei gesti bruschi e persino se si alza leggermente la voce parlandole. Di base,evidentemente, è una cagnolona equilibrata ma si vede comunque che ne ha passate tante. Spero solo che abbia ancora un po' di vita davanti (è anzianissima) per rendersi conto che il mondo non è tutto così negativo


Franca,Ben,Perla,Argo Gemma e miciotti.
Roll e tanti mici sul Ponte ma sempre nel cuore
Romy non è collegato   Vai in cima
Vecchio 28-03-2013, 15:37   #12
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Canile lager a terlizzi

Quote:
Originariamente inviato da Romy Visualizza Messaggio
Verissimo. La mia Gemma è buonissima,sia con le persone che con gli altri animali. Per fortuna non è un cane problematico,però ha paura dei gesti bruschi e persino se si alza leggermente la voce parlandole. Di base,evidentemente, è una cagnolona equilibrata ma si vede comunque che ne ha passate tante. Spero solo che abbia ancora un po' di vita davanti (è anzianissima) per rendersi conto che il mondo non è tutto così negativo
Auguri a Gemma allora!!!

E che si possa fare qualcosa per il canile di Terlizzi...
Se qualcuno potesse contattare la persona che ha fatto la segnalazione su FB (io non sono iscritta), NUNZIA REBECCA FORTE e vedere con lei cosa stanno facendo....
  Vai in cima
Vecchio 28-03-2013, 15:39   #13
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Canile lager a terlizzi

Quote:
Originariamente inviato da Romy Visualizza Messaggio
Verissimo. La mia Gemma è buonissima,sia con le persone che con gli altri animali. Per fortuna non è un cane problematico,però ha paura dei gesti bruschi e persino se si alza leggermente la voce parlandole. Di base,evidentemente, è una cagnolona equilibrata ma si vede comunque che ne ha passate tante. Spero solo che abbia ancora un po' di vita davanti (è anzianissima) per rendersi conto che il mondo non è tutto così negativo
Romy non è che prenderesti anche una Jack Russel di 12 anni???
Metto fra poco la sua storia in "adozioni"?? vai a dare un'occhiata, diciamo fra 10 mn...
Io non riesco proprio, sempre per colpa di questo maledetto lavoro che ho (domani parto per 4gg ad esempio)....
  Vai in cima
Vecchio 28-03-2013, 17:52   #14
Profilo Utente
Romy
Gattone
 
L'avatar di  Romy
 
Utente dal: 03 2003
Paese: vicino a Vigevano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 10
Messaggi: 1,650
Predefinito Re: Canile lager a terlizzi

Mi piacerebbe tanto,credimi ma ho 4 cani e 11 gatti,per il momento sono proprio al limite!
Ho letto comunque l'annuncio,sta girando parecchio (mi è arrivato anche via mail) e spero tanto che la piccola trovi casa


Franca,Ben,Perla,Argo Gemma e miciotti.
Roll e tanti mici sul Ponte ma sempre nel cuore
Romy non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:09.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara