Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 17-12-2018, 09:27   #41
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: Lara

oddio che meravigliaaaa


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Vai in cima
Vecchio 17-12-2018, 12:09   #42
Profilo Utente
Aletto
Supergatto
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 9,461
Predefinito Re: Lara

Lara nella sua famiglia allargata sta bene!
Complimenti a tutti


"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne
Aletto non è collegato   Vai in cima
Vecchio 17-12-2018, 13:11   #43
Profilo Utente
iw1dov
Gattone
Sostenitore
 
Utente dal: 06 2016
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 2,330
Predefinito Re: Lara

Che bello, tutti lì che miciolano assieme e Yuri-materasso, poi...

Il colore di Lara per noi è "color Mammamicia". Lei era una delle micie "storiche" del cortile, mamma di Squametta (di lì il nome), volata sul Ponte 15enne poco dopo Isidoro.

Aveva gli stessi disegni sul mantello, ed anche lei era dolcissima: portava perfino i regalini a mio papà...
iw1dov non è collegato   Vai in cima
Vecchio 17-12-2018, 13:31   #44
Profilo Utente
Pawsie
Gatto
 
L'avatar di  Pawsie
 
Utente dal: 07 2018
Sesso: Donna
Gatti: 14
Messaggi: 993
Predefinito Re: Lara

Che meraviglia!!! Lara che fratelloni dolcissimi hai trovato... non poteva andare meglio di così ed ha un manto stupendo!


Tozeur, Salem, Oliver, Coco, Didi, Bizet, Casper, Nemo, Sally, Evie, Masha, Zelda, Amelia, Ohana
Lucky, Remus e Polli sul Ponte, ma sempre con me
Pawsie non è collegato   Vai in cima
Vecchio 17-12-2018, 17:55   #45
Profilo Utente
Tigro
Gatto
Sostenitore
 
L'avatar di  Tigro
 
Utente dal: 10 2018
Regione: Lombardia
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 732
Predefinito Re: Lara

Bellissima Lara

Quando vedo e leggo della complicità di più gatti tra di loro , mi viene voglia di dare un fratellino/sorellina a Luna !

Chissà magari quando sarò un po’ più esperto......

Grazie per la dritta del nasino !
Tigro non è collegato   Vai in cima
Vecchio 17-12-2018, 19:39   #46
Profilo Utente
Riri
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Lara

Che meraviglia, Lara e tutti quanti <3.
@Tigro vai, io voto per il fratellino/sorellina (ok, senti da che pulpito :P ma credo proprio che potrebbe farle bene, e farne a voi).
  Vai in cima
Vecchio 17-12-2018, 19:55   #47
Profilo Utente
Anubi
Gattone
 
Utente dal: 10 2016
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,996
Predefinito Re: Lara

Oh mamma che belle le ultime foto che hai messo di Lara con gli altri mici, sono troppo dolci ! Complimenti anche per i tuoi altri miciotti, sono tutti bellissimi! A questo punto l'inserimento direi che è più che riuscito, Lara si è ambientata subito benissimo e i tuoi mici l'hanno subito accettata, non poteva andare meglio !

@Tigro quando ti sentirai pronto dai una casetta a un altro micio bisognoso, purtroppo ce ne sono sempre tantissimi in cerca di una casetta e di affetto!
Anubi non è collegato   Vai in cima
Vecchio 17-12-2018, 22:45   #48
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Lara

Stessi colore e stessi disegni di Mammamicia di iw1dow...sta a vedere che Lara ha qualche parente piemontese!

Oggi ha deciso di farmi sentire la sua vocina, finora non aveva mai parlato e mi era venuto il dubbio che fosse muta.

Oramai noi umani siamo nella fase "massima attenzione a dove si mettono i piedi", ce la ritroviamo spesso appunto "fra i piedi" e cerca anche di arrampicarsi su per i pantaloni.
Stasera ha tentato l'audace impresa di salire sul tavolo di cucina, dove aveva già visto gli altri; aveva notato che le gambe sono di legno e aveva già provato a usarle da graffiatoio, poi all'improvviso si è arrampicata su velocissima, se non che quando ha messo le manine sul piano del tavolo, non ha trovato appigli ed è precipitata a terra, ma come se niente fosse ci ha subito riprovato, con lo stesso risultato di prima.

Sta crescendo a vista d'occhio e di sicuro non si sentono più le ossa; in 5 giorni è aumentata di 350 grammi, mi sembra un'enormità, ma pensandoci lei era veramente ossuta e solo il pelo la faceva sembrare meglio di quanto non fosse.

Continua ad abbuffarsi come se non ci fosse un domani e finita la sua pappa va a vedere se gli altri hanno avanzato qualcosa; ieri aveva già terminato, mentre Marino ne aveva ancora e senza pensarci due volte si è infilata sotto il fratellone e lui gentilmente l'ha lasciata fare...ma io l'ho tolta dal piatto, non si ruba a Marino!
Oggi il suo appetito da lupacchiotta sembra stia calando, forse si sta rendendo conto che la pappa non le mancherà più, però nell'intervallo fra i pasti va in cucina a bere latte o mangiare dadini di formaggio.

Yuri è proprio un tenerone, non avevo mai avuto un Mammomicio, anche oggi ha fatto da cuscino a Lara e naturalmente l'ha anche lavata per bene, adesso ha un pelo morbidissimo e super pulito.
  Vai in cima
Vecchio 17-12-2018, 23:03   #49
Profilo Utente
Riri
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Lara

Mamma mia che tenerezza, miciotta fortunata.
E quanto mi fanno sentire la mancanza di cuccioli per casa, questi racconti.
Ero certa che avrebbe fatto sentire la sua voce, una volta a suo agio... Vai così Lara!
  Vai in cima
Vecchio 17-12-2018, 23:46   #50
Profilo Utente
King of Pain
Gattino
 
Utente dal: 05 2017
Messaggi: 421
Predefinito Re: Lara

Quote:
Originariamente inviato da Anubi Visualizza Messaggio

@Tigro quando ti sentirai pronto dai una casetta a un altro micio bisognoso, purtroppo ce ne sono sempre tantissimi in cerca di una casetta e di affetto!
Tipo Fiammetta e Ginger...

Pensateci
King of Pain non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:32.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara