Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > ANNUNCI - ADOZIONI - INDIRIZZI UTILI > Richieste di Aiuto Economico

Richieste di Aiuto Economico Qui potete postare le vostre richieste di aiuto economico, che comunque dovranno essere approvate singolarmente dallo staff.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 16-06-2014, 22:03   #111
Profilo Utente
alepuffola
ModerCybercat
Sostenitore
 
L'avatar di  alepuffola
 
Utente dal: 09 2007
Paese: Cetraro
Regione: Calabria
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 8,295
Predefinito Re: tutto e` finito

Certo Demi, non preoccuparti. metterò qui il link


Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce
...gatta frettolosibus fecit gattini guerces..
alepuffola non è collegato   Vai in cima
Vecchio 17-06-2014, 07:33   #112
Profilo Utente
stella del nord
Supergatto
 
L'avatar di  stella del nord
 
Utente dal: 11 2008
Paese: riotorto, piomibino (li)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,222
Predefinito Re: tutto e` finito

Quote:
Originariamente inviato da demi Visualizza Messaggio
Se doveste creare una pagina su fb fatemi sapere dove e come cercarla...perchè io ce l'ho fb..ma non so usarlo...non sarei in grado di trovare " eventi "( non l'ho mai fatto perchè non so come si faccia )...non so se abbia un titolo per trovarla, se lo ha me lo fate sapere?
se fate evento su fb contattatemi che faccio girare


silvestro chicco titty amori miei
tuya mi hai ucciso
stella del nord non è collegato   Vai in cima
Vecchio 17-06-2014, 10:42   #113
Profilo Utente
anonima
Cucciolo
 
Utente dal: 06 2014
Messaggi: 35
Predefinito Re: tutto e` finito

Per favore ho letto che volete cercarmi su fb, assolutamente no grazie, vi avrei dato il mio contatto di fb, scusate ma non amo la pubblicita` soprattutto su una questione personale talmente seria.
Quel mio famoso evento lo annullai,quindi e`registrato solo sulla mia bacheca, scusami Demi ma dopo tante coseche ho vissuto e tanti dolori desidero la privacy.
Non so perche` mi dobbiate cercare su fb ma perdonatemi avreste dovuto chiedermelo.
anonima non è collegato   Vai in cima
Vecchio 17-06-2014, 14:01   #114
Profilo Utente
alepuffola
ModerCybercat
Sostenitore
 
L'avatar di  alepuffola
 
Utente dal: 09 2007
Paese: Cetraro
Regione: Calabria
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 8,295
Predefinito Re: tutto e` finito

Leggo ora, ma no Anonima, Demi intendeva la pagina dell'eventuale nuovo evento con una pagina indipendente dalla tua pagina personale, nel caso non potessimo creare una raccolta fondi qui. Io ho già alcune pagine facebook ( una mia di felini e un'altra di animalisti, a cui partecipo nella gestione) che possono esserci utili.
Però dovrebbe essere una pagina destinata agli utenti di micimiao, perchè è inevitabile che su fb vorrebbero almeno sapere chi sei


Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce
...gatta frettolosibus fecit gattini guerces..
alepuffola non è collegato   Vai in cima
Vecchio 17-06-2014, 14:49   #115
Profilo Utente
anonima
Cucciolo
 
Utente dal: 06 2014
Messaggi: 35
Predefinito Re: tutto e` finito

Alepuffola grazie, ho letto ora
anonima non è collegato   Vai in cima
Vecchio 18-06-2014, 06:55   #116
Profilo Utente
luana68
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  luana68
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Vercelli
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 3,657
Predefinito Re: tutto e` finito

Alepuffola io ho già provveduto privatamente però se molti utenti non hanno FB come si può accedervi? Non credo riuscirò a inviarle altri fondi ma 4M per es.so che non ha FB,come pure io (solo per fare un'esempio)...


Minnie-Luana-Alba
luana68 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 18-06-2014, 08:50   #117
Profilo Utente
anonima
Cucciolo
 
Utente dal: 06 2014
Messaggi: 35
Predefinito Re: tutto e` finito

Buongiorno cari
ieri mi ha contattata una piccola casa editrice mi ha chiesto quanto prendevo a cartella per traduzioni, ho detto loro che visti i tempi seri per tutti attendevo loro quanto offrivano, mi hanno offerto 5 euro a cartella, si sono scusati, mi hanno detto che non volevano offendermi ma che di piu`non potevano, ho inviato il mio sorriso e ho detto loro che va benissimo cosi`, mi sono arrivate 2 mail in fila indiana, non facevano altro che ringraziarmi, si tratta di un testo di 200 pagine, mi hanno detto non adesso ma non appena otterranno la licenza per farlo tradurre, beh che dirVi cari .....vediamo
Continuo a pregare, non mi spiego come sia possibile che cose serie di cui il Cielo ha desiderato rendermi partecipe e poi un imbuto senza fine.
anonima non è collegato   Vai in cima
Vecchio 18-06-2014, 08:53   #118
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: tutto e` finito

Quote:
Originariamente inviato da luana68 Visualizza Messaggio
Alepuffola io ho già provveduto privatamente però se molti utenti non hanno FB come si può accedervi? Non credo riuscirò a inviarle altri fondi ma 4M per es.so che non ha FB,come pure io (solo per fare un'esempio)...
Giusto io non sono su FB... Però posso diffondere in giro il link e per mandare qualcosina direi che una soluzione potrebbe essere quella di mandarlo a chi ha FB che poi trasferisce... O no???
  Vai in cima
Vecchio 18-06-2014, 08:55   #119
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: tutto e` finito

Quote:
Originariamente inviato da anonima Visualizza Messaggio
ieri mi ha contattata una piccola casa editrice mi ha chiesto quanto prendevo a cartella per traduzioni, ho detto loro che visti i tempi seri per tutti attendevo loro quanto offrivano, mi hanno offerto 5 euro a cartella, si sono scusati, mi hanno detto che non volevano offendermi ma che di piu`non potevano, ho inviato il mio sorriso e ho detto loro che va benissimo cosi`, mi sono arrivate 2 mail in fila indiana, non facevano altro che ringraziarmi, si tratta di un testo di 200 pagine, mi hanno detto non adesso ma non appena otterranno la licenza per farlo tradurre, beh che dirVi cari .....vediamo
Continuo a pregare, non mi spiego come sia possibile che cose serie di cui il Cielo ha desiderato rendermi partecipe e poi un imbuto senza fine.
Dai qualcosina si muove... Purtroppo le traduzioni le pagano pochino, io sono madrelingua francese e mi hanno offerto anche solo 4 € a cartella... Ma anche io ho accettato logicamente!!
Tu fai inglese e.... ??? Le lingue ben pagate purtroppo sono il cinese, l'arabo classico, il russo...

Forza che ci saranno tempi migliori!!!
  Vai in cima
Vecchio 18-06-2014, 09:22   #120
Profilo Utente
anonima
Cucciolo
 
Utente dal: 06 2014
Messaggi: 35
Predefinito Re: tutto e` finito

Cara MayaMiele la casa editrice cercava anche per il francese, desideri il contatto?
Almeno anche a te entra qualche cosina,forza!
A bientot!
(gli accenti mancano, cellulare sprovvisto. )
anonima non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:21.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara