Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 01-01-2021, 21:46   #1
Profilo Utente
boby
Gattone
 
L'avatar di  boby
 
Utente dal: 02 2013
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,732
Predefinito Gatto che mi cavalca il braccio.

Il gatto di mia figlia , ma sta da me da sempre Ha sei anni. è stato trovato ferito quando aveva circa sette otto mesi rimasto zoppetto x frattura ormai consolidata al ritrovo ma con infezione, curato e guarito è stato sterilizzato a nove mesi . è sempre stato un gatto che chiacchiera in continuazione e quando vuol essere preso in grembo e spesso lo fa capire in mille modi.

in seguito ha iniziato a impastare sul mio braccio con il naso sprofondato ma non succhia nella felpa fin da farmi male .

scalcia con le zampe posteriori ha erezione , secondo me mi cavanca il braccio come farebbe con una gatta,

secondo mia figlia e la vet l'erezione avverrebbe x la contentezza di impastare sul mio braccio.

cosa ne pensate ???

avrei forse dovuto dissuadere quell'abitudine da subito ' ? avrà avuto dei contatti con gatte o tentativi nel periodo in cui era libero cioe 8 mesi.
boby è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 01-01-2021, 22:16   #2
Profilo Utente
VEI-6 Vesuvius
Gattone
 
L'avatar di  VEI-6 Vesuvius
 
Utente dal: 08 2020
Paese: (SO)
Regione: Lombardia
Gatti: 4
Messaggi: 1,121
Predefinito Re: Gatto che mi cavalca il braccio.

A me la veterinaria ha detto che quando fanno così bisogna farli smettere.
Dei miei lo faceva Kiwi prima di essere sterilizzato. Dopo l'operazione in poche settimane ha perso tutti i comportamenti sessuali, è come se fosse tornato cucciolo.
Al Kiwi piace tantissimo impastare su di me, ma prima di essere sterilizzato mi montava il braccio e si metteva in posizione. Ora fa come faceva da piccolo. Mi impasta mantenendo una normalissima posizione seduta, fa le fusa e si gode le mie carezze.
L'Olav ogni tanto tenta di accoppiarsi col Kiwi (ma neanche più di tanto), ma con me non ha mai avuto simili atteggiamenti.
Lui è ancora un gatto intero, dovrebbe esser sterilizzato verso la fine del mese.


Addio Goku, addio Kiwi.

Macchia (0y 5m †) - Goku ♥️ (19y 3m †) - Aegir (12y 9m) - Kiwi (2y 0m †) - Olav (3y 6m)

Ultima Modifica di VEI-6 Vesuvius; 01-01-2021 at 22:19.
VEI-6 Vesuvius non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:26.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara