Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > OFF TOPIC > Help forum e Help galleria Fotografica

Help forum e Help galleria Fotografica Inserite qui le vostre richieste d'aiuto per l'utilizzo del forum e della galleria fotografica.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 30-04-2013, 09:47   #11
Profilo Utente
malibu736
Gattone
 
L'avatar di  malibu736
 
Utente dal: 02 2011
Regione: Molise
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 2,048
Predefinito Re: Curiosità: nick del cavolo.-

Gente che non ha proprio nulla da fare!!! Amelie cara, una domada da scimmia curiosa, come si fa a visionare gli utenti online?


Vi cerco ogni giorno, ma ovunque io vada l'unico posto in cui riesco a trovarvi è dentro di me!!
malibu736 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 30-04-2013, 10:25   #12
Profilo Utente
Prem-Kala
Gattone
 
L'avatar di  Prem-Kala
 
Utente dal: 01 2003
Paese: Trento
Regione: Trentino
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,595
Predefinito Re: Curiosità: nick del cavolo.-

Quote:
Originariamente inviato da Amelie57 Visualizza Messaggio
Sì sì certo che mi ricordo. Mi ricordo anche che in un'occasione qualcuno era riuscito addirittura a inserire direttamente una foto "hot" e che anche per questo sono stati poi introdotti certi accorgimenti; è che mi stupiva che ci fosse qualcuno che persevera in queste inutili sciocchezze, ma se mi dici che la loro condizione è quella che ho sottolineato, ho chiara la situazione: non hanno futuro.
esatto Amelie non hanno futuro....può sempre succedere comunque che ci si possa sbagliare e approvare un utente di quel tipo, ma se dovesse succedere contiamo sulle vostre segnalazioni


" Non vale la pena discutere con chi vuol avere ragione ad ogni costo! Fiato sprecato!"

Maria, Cleo, Dik; May dal ponte.
Prem-Kala non è collegato   Vai in cima
Vecchio 30-04-2013, 12:28   #13
Profilo Utente
Amelie57
Supergatto
 
L'avatar di  Amelie57
 
Utente dal: 12 2005
Paese: Trieste, Venezia Giulia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 7,167
Predefinito Re: Curiosità: nick del cavolo.-

Quote:
Originariamente inviato da malibu736 Visualizza Messaggio
Gente che non ha proprio nulla da fare!!! Amelie cara, una domada da scimmia curiosa, come si fa a visionare gli utenti online?
Devi guardare in fondo alla prima pagina: esiste una voce "Attività del forum" e sotto un'altra (volevo scrivere "sottovoce") denominata "Utenti attivi": prima ci sono le statistiche e poi gli utenti on line in quel momento (ad esclusione di quelli che hanno scelto di navigare in incognito).


Marina Poldino
Tabita sul ponte ma per sempre nel
Amelie57 non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:00.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara