Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 23-05-2019, 15:25   #11
Profilo Utente
Misty
Gattone
 
L'avatar di  Misty
 
Utente dal: 09 2018
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,711
Predefinito Re: Vi parlo di una Paperina

In effetti il dubbio che fosse una vera papera mi era venuto...


Misty * mamma di Milly e Maya * Crimy, Misty, Pepe e Milù nel mio cuore
Misty non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-05-2019, 15:41   #12
Profilo Utente
Misty
Gattone
 
L'avatar di  Misty
 
Utente dal: 09 2018
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,711
Predefinito Re: Vi parlo di una Paperina

E comunque non riesco ancora a vedere le foto, ma quanto ci vuole a fare sta manutenzione!?


Misty * mamma di Milly e Maya * Crimy, Misty, Pepe e Milù nel mio cuore
Misty non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-05-2019, 16:24   #13
Profilo Utente
iw1dov
Gattone
Sostenitore
 
Utente dal: 06 2016
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 2,330
Predefinito Re: Vi parlo di una Paperina

Se ho ben capito, stanno proprio spostando il servizio su altri server. Nella pagina dei dettagli si legge:
Quote:
Originariamente inviato da flickr
As of 5:45am PDT, our team is still hard at work completing some final steps to bring the site back online — it’s taken a little bit longer than we hoped, but we expect to be up and running within the next several(*) hours. Thank you for your patience!
May 23, 06:03 PDT
Quote:
Alle ore 13:45 (ora italiana) la nostra squadra stava ancora lavorando sodo per completare gli ultimi passaggi necessari per portare nuovamente il sito in linea — l'operazione sta richiedendo un po' più tempo di quanto sperassimo, ma ci aspettiamo di ripristinare il servizio nelle prossime(*) ore. Grazie per la vostra pazienza!
(*) la versione originale usa "serveral", che significa "parecchie", "numerose", quindi la cosa andrà ancora piuttosto per le lunghe. Altrimenti avrebbero detto qualcosa tipo "within the next few hours", traducibile con "entro poche ore".
iw1dov non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-05-2019, 16:44   #14
Profilo Utente
Anubi
Gattone
 
Utente dal: 10 2016
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,996
Predefinito Re: Vi parlo di una Paperina

Ammetto che anch'io la prima volta che ho letto il post in cui Pawsie ha parlato di Paperina mi era venuto il dubbio che si trattasse di una papera , poi rileggendo bene mi sembrava troppo strano e ho immaginato che invece era una micina. Pawsie ma la piccolina si chiama proprio Paperina o è solo un soprannome? Speriamo di riuscire a vedere presto le sue foto, sono troppo curiosa e da come ne parli deve essere un amore !
Anubi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-05-2019, 23:00   #15
Profilo Utente
Pawsie
Gatto
 
L'avatar di  Pawsie
 
Utente dal: 07 2018
Sesso: Donna
Gatti: 14
Messaggi: 993
Predefinito Re: Vi parlo di una Paperina

AHAHAHAHAHAHAHA, ragazzi, voi non immaginate le risate che sto facendo leggendo i vostri commenti, pensando che parlassi seriamente di una papera! vi adoro!!! 💖 Non avevo pensato che si potesse fraintendere XD la chiamo Paperina perché quando è arrivata, aveva una pancina enorme e gonfia (eh sì, colpa dei vermi, che però abbiamo già trattato e ho dimenticato di inserirlo nel primo commento), e delle zampette corte e secche secche... camminava barcollando e sembrava proprio una papera! no, non si chiama proprio Paperina, la chiamo così perché non mi sono ancora permessa di trovarle un nome, in realtà il mio cuore sussurra "BAMBI" perché ha quegli enormi dolcissimi occhi, ma chissà... ovviamente si accettano anche suggerimenti... 😻 spero che flickr sia tornato a funzionare, non ho pensato di controllare prima di iniziare a scrivere, ma nel caso vi dico che è una bellissima tigratina, sembrerebbe a pelo lungo, ma è presto per dirlo

Comunque, ognuno di voi in un modo o nell'altro ha colto perfettamente nel segno.
Poi sapete, a volte si fanno quei ragionamenti un po' ingenui, forse per trovare a tutti i costi una "giustificazione", o forse chi crede nel destino (e non mi prendete in giro, io un po' ci credo) mi dirà che è così: il mio amato canaccio Lucky mi ha lasciato da nemmeno un mese, e prima che succedesse, i pelosi in casa erano 14... e ora sono 14 di nuovo... mi rendo conto che per voi questa sarà una cosa veramente stupida da leggere. 😅
Vedere che quasi tutti mi dite che dovrei tenerla, mi fa un po' commuovere 💖 anzi un po' tanto.
Zampetta, hai ragione anche tu quando dici che non possiamo accogliere ogni gatto in difficoltà, perché così il numero non si fermerebbe mai. Deve arrivare un momento in cui si deve dire "questa volta non posso".
Ma come faccio a sapere che sia proprio questo quel momento? Forse come dite voi, devo davvero solo ascoltare il mio cuore e basta, guardare questi occhioni e non pensare più...
Poi penso ai Mirtillini, che fra un mese non saranno più qui, e mi stringe il cuore. Se avessi una bacchetta magica, il mio desiderio sarebbe quello di poter adottare tutti i mici del mondo e farli andare d'amore e d'accordo...
Ah, ma comunque una "mammina" pelosa si può dire che l'ha già trovata: Amelia 💖 mamma mia come giocano, come si coccolano, dal primo momento che si sono viste è stato amore... 😻

Grazie per avermi "ascoltato" e soprattutto capita in questo momento un po' così. Siete gli amici che vorrei avere sotto casa! 💖

Povero piccolo Ciro mi chiedo perché prendere animali, se poi non li si vuole e abbandonarli così... perché queste situazioni, secondo me, sono abbandoni, anche se passivi, ma pur sempre abbandoni.


Tozeur, Salem, Oliver, Coco, Didi, Bizet, Casper, Nemo, Sally, Evie, Masha, Zelda, Amelia, Ohana
Lucky, Remus e Polli sul Ponte, ma sempre con me
Pawsie non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-05-2019, 08:31   #16
Profilo Utente
Anubi
Gattone
 
Utente dal: 10 2016
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,996
Predefinito Re: Vi parlo di una Paperina

Sì vedono le foto!
Mamma mia quanto è carina sta micina , ha due occhioni dolci e grandi grandi come quelli di Memolino...sembra anche a me che abbia il pelo lunghetto, mi sembra un mix tra Masha e Memolino!
Per fortuna l'hai salvata tu in tempo, non oso immaginare cosa le avrebbe fatto l'herpes virus a quegli occhioni belli, povera stellina avrebbe sicuramente perso la vista .
Per il nome, tu sai che adoro i film d'animazione e infatti i miei tre mici hanno i nomi tratti da personaggi di film d'animazione, Bambi mi piace molto come nome e secondo me sta benissimo a questa micina. Se vuoi però ci penso ad altri nomi e te li dico, in questi giorni mentre pensavo di allargare la famiglia con un Mirtillino ne ho pensati un po' di nomi (però tutti nomi da maschietto, per Morellino bello mi piaceva tanto Sirius, come Sirius Black di Harry Potter), ma Bambi secondo me è perfetto per paperina !

Troppo tenera Amelia che fa da mammina alla piccolina...Pawsie mi sa che devi aggiornare il numero dei mici, come fai a darla via una paperina così dolce e bella ?!? Chi glielo dice poi ad Amelia ! E poi mi vien da pensare che te l'abbia mandata il tuo adorato Lucky per farti sentire meno triste ora che lui non c'è più .
Anubi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-05-2019, 09:01   #17
Profilo Utente
Misty
Gattone
 
L'avatar di  Misty
 
Utente dal: 09 2018
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,711
Predefinito Re: Vi parlo di una Paperina

Finalmente vedo le foto!
Ma che bella questa paperina


Misty * mamma di Milly e Maya * Crimy, Misty, Pepe e Milù nel mio cuore
Misty non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-05-2019, 09:10   #18
Profilo Utente
iw1dov
Gattone
Sostenitore
 
Utente dal: 06 2016
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 2,330
Predefinito Re: Vi parlo di una Paperina

Finalmente vedo Bambi Paperina!! Ma che meraviglia è, con quegli occhioni a padella? E Amelia che l'ha adottata...

Per me è ufficiale: Bambi è un'altra micia che ha vinto alla lotteria; si è trovata casa e famiglia... ormai non può più andare via. Pawsie, deivi aggiornare il numero di mici.

Ah, anch'io credo che te l'abbia mandata Lucky; perchè lo sapete: nulla mi toglie dalla testa che Isidoro sia tornato, ed ora si chiami Arturo...
iw1dov non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-05-2019, 14:09   #19
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Vi parlo di una Paperina

Noooo!!! Ma che bella bellissima bellissimissima dolcissima...una Paperina stupenda!
Pawsie capisco i tuoi dubbi, li avrei anch'io al pensiero di allargare ancora la famiglia, li ho avuti a dicembre quando ho trovato Lara...e io di gatti ne avevo solo 6, non 13 come te!
Però quando si incontrano questi pelosini è impossibile non accoglierli a braccia aperte!

Ci scommetto che non darai in adozione Paperina, nel tuo cuore sai già che lei è la 14esima figliolina pelosa, la ami e lei ti ama...quindi mi sa tanto che non ti resta che aggiornare il numero dei mici!
E anch'io sono sicura che è stato Lucky a farvi incontrare.

Di sicuro ti costerà anche dare in adozione i Mirtillini, ma per loro fortuna non sono orfanelli come Paperina, potranno stare con la mamma fino al momento di andare con gli adottanti...e poi purtroppo non si può allargare all'infinito la famiglia...
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-05-2019, 14:14   #20
Profilo Utente
Tigro
Gatto
Sostenitore
 
L'avatar di  Tigro
 
Utente dal: 10 2018
Regione: Lombardia
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 732
Predefinito Re: Vi parlo di una Paperina



Bambi è bello, ma io personalmente la chiamerò sempre Paperina, per me il suo nome è quello, troppo personale ed appiccicato a lei !

Pawsie, dagli un bacione sulla testolina da parte mia a Paperina !

E complimenti per la nuova adottata in famiglia, è evidente che lo è !


Pawsie, 13 gatti ed una Paperina.
Tigro non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:40.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara