Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 09-10-2015, 21:34   #111
Profilo Utente
libera777
Gattino
 
L'avatar di  libera777
 
Utente dal: 09 2014
Gatti: 4
Messaggi: 406
Predefinito Re: Felv positivo

Ragazze eccomi sto per dirvi una cosa a cui non potrete credere....anzi guardate perché nemme no io riesco a crederci http://i60.tinypic.com/t0j7e1.png
libera777 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-10-2015, 21:39   #112
Profilo Utente
AlessiaPippi
Gattone
 
L'avatar di  AlessiaPippi
 
Utente dal: 04 2015
Paese: Vicenza
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,991
Predefinito Re: Felv positivo

Ma daiiiiiiiiii !!!!!!
Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaa
AlessiaPippi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-10-2015, 21:52   #113
Profilo Utente
libera777
Gattino
 
L'avatar di  libera777
 
Utente dal: 09 2014
Gatti: 4
Messaggi: 406
Predefinito Re: Felv positivo

Ma io mi dico come si può passare dal presunto risultato con valori altissimi del primo veterinario( che tra l'altro dice che mi ha inviato ma non ho ricevuto ) ad un negativo con un altro laboratorio che ci ha messo nome e reputazione mandandomi anche tutti i risultati dell'emocromo?
libera777 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-10-2015, 05:23   #114
Profilo Utente
Brioche:)
Supergatto
 
L'avatar di  Brioche:)
 
Utente dal: 02 2015
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,192
Predefinito Re: Felv positivo

Oddio che bello!!!!! Chiedi immediatamente spiegazioni al primo vet!!!!


Brioche & Billy
Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson).

Ultima Modifica di Brioche:); 10-10-2015 at 05:26.
Brioche:) non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-10-2015, 10:08   #115
Profilo Utente
Lilith
Gattone
 
L'avatar di  Lilith
 
Utente dal: 04 2010
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 1,599
Predefinito Re: Felv positivo

Mah

Vai dal tuo vet e porta i risultati..soprattutto pretendi di vedere il primo referto!!


Teo e Katy , micetti dispersi sempre nel cuore
Merlino, Speedy, Winnie e Mario giocano felici sul Ponte
Lilith non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-10-2015, 13:46   #116
Profilo Utente
Maeve_e_Amélie
Gattino
 
L'avatar di  Maeve_e_Amélie
 
Utente dal: 05 2015
Paese: Acerra
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 457
Predefinito Re: Felv positivo

Non riesco ad aprire l'immagine del cell...ma dalle risposte deduco che sia risultato negativo??? Mi confermate???
Ma che bella notizia!!!! sono proprio contenta!!!
Ma come sia possibile che a distanza di pochissimo due test diano risultati diversi, non lo so. Ma come è stato fatto il primo? Con un set uscito dalle patatine????
Maeve_e_Amélie non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-10-2015, 14:56   #117
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Felv positivo

Negativoooooooooooooooooo!! Benissimo!!! Che gioia!!

Vai dall'altro vet, chiedi di vedere il risultato del suo test, poi se quello risulta positivo attendi qualche settimana e fallo ritestare... Con la FeLV non si scherza dal momento che c'è anche Zoe, non voglio essere paranoica, ma un test negativo e un test positivo io ne farei un 3°!!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-10-2015, 15:13   #118
Profilo Utente
libera777
Gattino
 
L'avatar di  libera777
 
Utente dal: 09 2014
Gatti: 4
Messaggi: 406
Predefinito Re: Felv positivo

Ma nel frattempo Zoe era stata vaccinata. La veterinaria ha detto che in questo caso non ha bisogno di fare il richiamo.Nel caso di Max è uscito un po' altino il quadro proteico segnale che c'è comunque un infezione e la dottoressa non esclude che sia dovuta ad un parassita (emobartonella) quasi sicuramente preso a causa delle pulci, cosa molto probabile per un gatto cresciuto in gattile. Mi ha detto che da piccolino è stato curato per la tenia(ebbene sì lei lo conosce da molto prima di me) e probabilmente c'è ancora qualche parassita intestinale visto anche la presenza di alito cattivo. Quindi prenderà sia lui che Zoe un antivermifugo. Comunque fatto un po' il quadro della situazione, vi dico del primo veterinario. Ieri lo abbiamo chiamato per chiedergli dei referti e lui asserisce che li ha spediti ma gli abbiamo fatto presente che non sono arrivati (mentre i referti del laboratorio a cui si è rivolta la veterinaria caso strano sono arrivati puntualmente). Ha detto che ce li avrebbe rimandati ma niente da fare, nemmeno oggi sono arrivati. Franca ritestarlo gli procurerebbe troppo stress in questo momento, ci sono volute tre persone per mantenerlo
libera777 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-10-2015, 15:20   #119
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Felv positivo

Quote:
Originariamente inviato da libera777 Visualizza Messaggio
Franca ritestarlo gli procurerebbe troppo stress in questo momento, ci sono volute tre persone per mantenerlo
Non dico in questo momento, dico fra qualche settimana... Nel frattempo io il richiamo a Zoe lo farei comunque, una sola iniezione non è servita a nulla e tanto vale fare anche il richiamo. Poi se come spero (e penso) Max è effettivamente negativo il prossimo anno non la vaccinerai più...

Altra cosa sarebbe meglio fare prelievi e iniezioni in ambulatorio, in ambiente che non è il loro i gatti risultano solitamente più inibiti...
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-10-2015, 15:41   #120
Profilo Utente
Brioche:)
Supergatto
 
L'avatar di  Brioche:)
 
Utente dal: 02 2015
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,192
Predefinito Re: Felv positivo

Quote:
Originariamente inviato da 6M Visualizza Messaggio
Negativoooooooooooooooooo!! Benissimo!!! Che gioia!!

Vai dall'altro vet, chiedi di vedere il risultato del suo test, poi se quello risulta positivo attendi qualche settimana e fallo ritestare... Con la FeLV non si scherza dal momento che c'è anche Zoe, non voglio essere paranoica, ma un test negativo e un test positivo io ne farei un 3°!!!
Quoto....non l'ho detto perché mi sembrava di essere paranoica ma anch'io ne farei un terzo!!!


Brioche & Billy
Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson).
Brioche:) non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:31.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara