Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli

Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 04-11-2013, 14:41   #11
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Congiuntiva strappata

Quote:
Originariamente inviato da Heve Visualizza Messaggio
Eccomi tornata! La persona che me li accudiva è stata fantastica, passava da loro mattina e sera, mi telefonava quando era li, descrivendomi cosa facevano, come giocavano, quanto e come mangiavano etc etc. Stanno tutti bene, l'occhietto di Priko è sempre uguale, fortunatamente non peggiorato, lui è sempre un pazzo scatenato!
Oggi pomeriggio chiamo vet per prendere appuntamento per castrazione e operazione occhietto. Nonostante tutta la mia ansia, è andato tutto meravigliosamente bene e finalmente ora c'è la loro mamma a coccolarli e strapazzarli!
Sono felice!!! Facci sapere quando operate Priko dolce!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-11-2013, 16:03   #12
Profilo Utente
Heve
Gattino
 
L'avatar di  Heve
 
Utente dal: 05 2013
Paese: Como
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 213
Predefinito Re: Congiuntiva strappata

Quote:
Originariamente inviato da MayaMieleMimi Visualizza Messaggio
Sono felice!!! Facci sapere quando operate Priko dolce!!
Domani mattina h. 10:00
Verrà castrato sicuramente, poi l'occhietto verrà guardato, in caso ci sia possibilità che vada a posto da solo non verrà toccato, sennò lo cicatrizzerà il vet con l'elettrobisturi.
Domani sera ore 18:00 posso andare a riprendere il mio piccolino ed avere l'esito.
Insomma, un'altra giornata di ansia


Heve
Peestryl Priko
{ Renna sul Ponte }
Heve non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-11-2013, 16:14   #13
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Congiuntiva strappata

Quote:
Originariamente inviato da Heve Visualizza Messaggio
Insomma, un'altra giornata di ansia
Lo immagino!!! Chiedi al vet di telefonarti non appena si risveglia... Io ho sempre fatto fare così per i miei... Speriamo non sia necessario intervenire anche sull'occhietto.

Nel frattempo attiviamo gli incrocini
Facci sapere!!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-11-2013, 10:12   #14
Profilo Utente
Heve
Gattino
 
L'avatar di  Heve
 
Utente dal: 05 2013
Paese: Como
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 213
Predefinito Re: Congiuntiva strappata

è andato tutto bene!
Castrazione ok, occhietto cicatrizzato con elettrobisturi, non si vede più nulla, come se non fosse mai accaduto.
Priko sta benone, appena arrivato a casa è uscito da solo dal trasportino, ha mangiato sia crocchette che umido, l'ho messo nella sabbietta ed ha fatto subito pipì (vet mi aveva detto di assicurarmi che la facesse entro stamattina!), stamattina ha fatto anche cacchina (e mangiato ancora).
Anedotto negativo: quando l'ho portato dal vet, non era ancora arrivato quello che gli aveva fatto iniezione di convenia e visto l'occhio, quindi ho spiegato tutto all'altra vet dicendole che lo castravamo subito cosi era ancora sotto effetto antibiotico etc etc, lasciandogli anche il libretto aperto sulla pagina dove c'era scritto. "Ok, ok tutto chiaro, dopo riferisco al collega!"
Arrivo a prenderlo ieri sera, ci sono le due donne e non il collega uomo, una delle due mi porge il trasportino, l'altra compila il libretto e la prima fà:"Oh, mi sono dimenticata di dirti che lui era già sotto convenia, gli avete per caso fatto l'antibiotico ancora?"...."eh si per forza, non potevamo saperlo!"......alla mia domanda se potesse causare problemi mi hanno risposto che era meglio e che anzi sono due antibiotici che spesso danno combinati quindi ok...sarà stata una risposta per pararsi il c***?
Un plauso per la prima veterinaria che si è dimenticata di dirlo, per la seconda che non ha nemmeno letto il libretto, ed infine per il terzo che non si era ricordato di avergliela praticata lui 4 giorni fà!
Stendiamo un velo pietoso, sono felice che il mio Prikino stia bene, sennò facevo una strage!


Heve
Peestryl Priko
{ Renna sul Ponte }
Heve non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-11-2013, 10:14   #15
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Congiuntiva strappata

Quote:
Originariamente inviato da Heve Visualizza Messaggio
è andato tutto bene! Castrazione ok, occhietto cicatrizzato con elettrobisturi, non si vede più nulla, come se non fosse mai accaduto. Priko sta benone
Bellissime notizie!!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:55.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara