Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MESSAGGI CONTRO I MALTRATTAMENTI E GLI ABBANDONI > No ai maltrattamenti e abbandoni degli animali

No ai maltrattamenti e abbandoni degli animali Dite la vostra sui maltrattamenti e gli abbandoni degli animali.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 14-08-2020, 14:55   #1
Profilo Utente
VEI-6 Vesuvius
Gattone
 
L'avatar di  VEI-6 Vesuvius
 
Utente dal: 08 2020
Paese: (SO)
Regione: Lombardia
Gatti: 4
Messaggi: 1,121
Predefinito Youtube - Gattini drogati per simulare salvataggio

Non si può denunciare un individuo su YT?

Contenuti dei suoi video: Trova sempre gattini privi di sensi nei boschi, in posti strani a cui nessun gatto verrebbe in mente di frequentare, sempre in aree poco frequentate dall'uomo, li porta a casa e li fa riprendere. Sono tutti gattini di 2 mesi.

I video sono falsi, i gattini vengono drogati e piazzati in punti strategici, e poi i tizi che fanno questi video si filmano a vicenda fingendo di trovare i gattini e di portarli a casa per curarli.
Poi postano i video su YT ricevendo complimenti. Dal momento che i video sono tutti uguali (anche se i gattinio sono diversi), a tanti sono venuti sospetti.

Quelli che davvero trovano gattini abbandonati, non li trovano privi di sensi, ma li trovano sveglissimi, a volte ritrosi a volte affettuosi, e li trovano sempre in aree ad alta frequenza umana.

Ultima cosa la località dichiarata sono gli USA, ma nei video, dal tipo di strade (nelle immagini urbane che appaiono) sembrano girati in un paese del terzo mondo, forse del sud-est asiatico.

Non metto il link diretto perchè non meritano pubblicità, il nome del canale comunque è rescue kittens

Sarebbe bello capire in che paese si trovano, e mandare una denuncia alla polizia che vive la.


Addio Goku, addio Kiwi.

Macchia (0y 5m †) - Goku ♥️ (19y 3m †) - Aegir (12y 9m) - Kiwi (2y 0m †) - Olav (3y 6m)
VEI-6 Vesuvius non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-08-2020, 16:05   #2
Profilo Utente
Magda
Gattone
 
L'avatar di  Magda
 
Utente dal: 01 2014
Paese: italia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,992
Angry Re: Youtube - Gattini drogati per simulare salvataggio

Polizia postale, enpa nazionale e segnalazione a youtube stesso. Oggi sarò ripetitiva, ma certa gente, manco è buona per essere usata come concime


"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft)
Magda non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-08-2020, 16:24   #3
Profilo Utente
VEI-6 Vesuvius
Gattone
 
L'avatar di  VEI-6 Vesuvius
 
Utente dal: 08 2020
Paese: (SO)
Regione: Lombardia
Gatti: 4
Messaggi: 1,121
Predefinito Re: Youtube - Gattini drogati per simulare salvataggio

Quote:
Originariamente inviato da Magda Visualizza Messaggio
Polizia postale, enpa nazionale e segnalazione a youtube stesso. Oggi sarò ripetitiva, ma certa gente, manco è buona per essere usata come concime
Ma la polizia postale si occupa di ciò che succede in Italia.
Questi sono del sud-est asiatico (anche se nel loro profilo hanno scritto 'USA'). Vivranno nelle Filippine, oppure in Indonesia, o in Vietnam, uno di quei paesi.
La segnalazione a Youtube è l'unica cosa fattibile, ma più che bannargli l'account, non ci sarebbero conseguenze.


Addio Goku, addio Kiwi.

Macchia (0y 5m †) - Goku ♥️ (19y 3m †) - Aegir (12y 9m) - Kiwi (2y 0m †) - Olav (3y 6m)
VEI-6 Vesuvius non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 22-08-2020, 23:18   #4
Profilo Utente
VEI-6 Vesuvius
Gattone
 
L'avatar di  VEI-6 Vesuvius
 
Utente dal: 08 2020
Paese: (SO)
Regione: Lombardia
Gatti: 4
Messaggi: 1,121
Predefinito Re: Youtube - Gattini drogati per simulare salvataggio

E' vietnamita.
sarebbe comodo se ci fosse qualcuno che vive in Vietnam o originario di li.


Addio Goku, addio Kiwi.

Macchia (0y 5m †) - Goku ♥️ (19y 3m †) - Aegir (12y 9m) - Kiwi (2y 0m †) - Olav (3y 6m)
VEI-6 Vesuvius non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-08-2020, 12:15   #5
Profilo Utente
Magda
Gattone
 
L'avatar di  Magda
 
Utente dal: 01 2014
Paese: italia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,992
Predefinito Re: Youtube - Gattini drogati per simulare salvataggio

Bannargli l'account significa tagliargli le monetizzazione, e i soldi si sa' smuovono il mondo. La polizia postale lavora al livello internazionale.


"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft)
Magda non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 20-09-2021, 09:17   #6
Profilo Utente
OliveBak3s
Cucciolino
 
Utente dal: 09 2021
Messaggi: 2
Predefinito Re: Youtube - Gattini drogati per simulare salvataggio

il mio amico aveva maialini e in qualche modo ero un bambino a fargli visita e il bambino aveva paura abbiamo riso
OliveBak3s non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-09-2021, 11:24   #7
Profilo Utente
OliveBak3s
Cucciolino
 
Utente dal: 09 2021
Messaggi: 2
Predefinito Re: Youtube - Gattini drogati per simulare salvataggio

Io e mio marito ci siamo trasferiti a Fuerteventura da qualche anno. Abbiamo aperto un negozio di scooter e io mi diletto facendo delle scarpette, sciarpe, cappellini, vestititini di lana che poi pubblicizzo su Youtube, Facebook ed altri canali, a volte mi sono anche trovata discretamente con comprasocial.me. Quando siamo venuti a vivere in questo paradiso abbiamo portato due gattine, una tutta nera con collarino rosso che ha giá 4 anni, l’altra bianca e nera di 1 anno, il loro angelo custode è un cane bastardello dolcissimo di nome Ozzy che abbiamo trovato qui. Ovviamente no-comment per la cattiveria della gente, sarei sempre fin troppo buona se mi esprimessi nei loro confronti.
OliveBak3s non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-09-2021, 11:25   #8
Profilo Utente
VEI-6 Vesuvius
Gattone
 
L'avatar di  VEI-6 Vesuvius
 
Utente dal: 08 2020
Paese: (SO)
Regione: Lombardia
Gatti: 4
Messaggi: 1,121
Predefinito Re: Youtube - Gattini drogati per simulare salvataggio

Quote:
Originariamente inviato da OliveBak3s Visualizza Messaggio
Io e mio marito ci siamo trasferiti a Fuerteventura da qualche anno. Abbiamo aperto un negozio di scooter e io mi diletto facendo delle scarpette, sciarpe, cappellini, vestititini di lana che poi pubblicizzo su Youtube, Facebook ed altri canali, a volte mi sono anche trovata discretamente con comprasocial.me. Quando siamo venuti a vivere in questo paradiso abbiamo portato due gattine, una tutta nera con collarino rosso che ha giá 4 anni, l’altra bianca e nera di 1 anno, il loro angelo custode è un cane bastardello dolcissimo di nome Ozzy che abbiamo trovato qui. Ovviamente no-comment per la cattiveria della gente, sarei sempre fin troppo buona se mi esprimessi nei loro confronti.
Non ho aperto questa discussione per fare spam!


Addio Goku, addio Kiwi.

Macchia (0y 5m †) - Goku ♥️ (19y 3m †) - Aegir (12y 9m) - Kiwi (2y 0m †) - Olav (3y 6m)
VEI-6 Vesuvius non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:46.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara