Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Sondaggi sui mici e amici

Sondaggi sui mici e amici Inserimento,votazioni e risultati sui sondaggi inerenti alla categoria animali.

Visualizza Risultati Sondaggio: I vostri mici mangiano e bevono dal vostro piatto/bicchiere/tazza?
Si sempre 13 8.23%
Si tranne quando ho ospiti 10 6.33%
Solo ogni tanto 19 12.03%
Solo quando non me ne accorgo 20 12.66%
Molto raramente 16 10.13%
Mai 80 50.63%
Chi ha votato: 158. Non puoi votare questo sondaggio

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 10-11-2012, 15:49   #81
Profilo Utente
Persefone
Cucciolo
 
L'avatar di  Persefone
 
Utente dal: 11 2012
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 30
Predefinito Re: I vostri mici mangiano e bevono dal vostro piatto/bicchiere/tazza?

Dal momento che non gli permettiamo di salire sul tavolo o sul piano della cucina, no.
Però mentre noi mangiamo lui vuole stare in compagnia perciò sale sulla sedia libera
Persefone non è collegato   Vai in cima
Vecchio 10-11-2012, 23:45   #82
Profilo Utente
kerokero
Gattino
 
L'avatar di  kerokero
 
Utente dal: 11 2008
Paese: padova
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 251
Predefinito Re: I vostri mici mangiano e bevono dal vostro piatto/bicchiere/tazza?

Mai, non sono minimamente interessati al nostro cibo. e anche quando, raramente, lo sono, dal piatto non mangiano,mi guardano strana come a dire "non pretenderai mangi un pezzo così grosso su un piattone così?!"
non ho letto tutto, ma riguardo "lo schifo" è capitato di fargli annusare una patatine, hanno dato una micro leccatina e l'abbiamo mangiata senza problemi. la leccata fissa no magari,ma non sono schizzinosa, non ci ho mai fatto troppo caso a ste cose. io mangiavo la mela caduta nel giardino, con la terra ancora attaccata...sono abbastanza spartana. non t'ammazza la leccata di un animale. mi sono sempre sbaciucchiata i miei gatti e cani e non ho nessuna allergia, al contrario di mio moroso che non hanno mai avuto nessun animale, mai fuori casa ecc, ed è asmatico.
kerokero non è collegato   Vai in cima
Vecchio 20-11-2012, 20:25   #83
Profilo Utente
_Arya_
Cucciolino
 
L'avatar di  _Arya_
 
Utente dal: 11 2012
Paese: Bergamo
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 9
Predefinito Re: I vostri mici mangiano e bevono dal vostro piatto/bicchiere/tazza?

Elvis, il più grande, puoi passargli qualsiasi tipo di cibo sotto il naso e non fa una piega, anzi, si alza e se ne va

Mentre Arya, la più piccola...non ti da tregua! Ciò che mangi tu lo deve mangiare anche lei, se non stai attenta ruba i pezzetti di cibo dal piatto e se non le dai un bocconcino...miagola fortissimo, da disperata
Mangia regolarmente 3 volte al giorno, ma è golosissima
_Arya_ non è collegato   Vai in cima
Vecchio 29-11-2012, 20:54   #84
Profilo Utente
Ele&Coffee
Gattone
 
L'avatar di  Ele&Coffee
 
Utente dal: 05 2012
Paese: Firenze
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,273
Predefinito Re: I vostri mici mangiano e bevono dal vostro piatto/bicchiere/tazza?

dal bicchiere e dalla tazza no a meno che non lo veda (ho risposto cosi infatti).
dal piatto beh...mentre mangio certamente no. non glielo permetto. se quando ho finito lui lecca il piatto (e non vi sono cose dannose o pericolose) diciamo che non lo sgrido troppo
giusto un "Nooo Coffeee" poco convinto e completamente inutile


I gatti vivono in mondi che noi ci limitiamo a sognare...

Coffee e Plumcake ...otto gommini di felicità!
Ele&Coffee non è collegato   Vai in cima
Vecchio 06-02-2013, 14:39   #85
Profilo Utente
ZampadiLuce
Gattino
 
L'avatar di  ZampadiLuce
 
Utente dal: 02 2013
Paese: Filettino
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 286
Predefinito Re: I vostri mici mangiano e bevono dal vostro piatto/bicchiere/tazza?

In genere no, anche per una questione igienica. A volte peró capita che magari lasci il piatto sulla cucina e lui sta dentro, salta e mangia quel che trova.... altre volte invece glielo lascio apposta, mangia qualcosa e poi ovviamente lavo il piatto.


Quando guarderò il cielo vedrò te MusoScorticato...
ZampadiLuce ti voglio bene
ZampadiLuce non è collegato   Vai in cima
Vecchio 09-03-2013, 11:59   #86
Profilo Utente
Jules
Cucciolo
 
L'avatar di  Jules
 
Utente dal: 03 2013
Paese: Genova
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 30
Predefinito Re: I vostri mici mangiano e bevono dal vostro piatto/bicchiere/tazza?

Cerchiamo di non farglielo fare, per evitare che lo faccia anche quando ci sono amici a cena... ma lei, come i due che ho da mia mamma, è furba e lo fa lo stesso magari mentre siamo girati dal bicchiere la facevo bere quando portava il collare elisabettiano, dopo l'operazione all'occhio perché non riusciva ad arrivare alla ciotola quando dopo qualche giorno ha imparato a gestire il collare, allora ho smesso... in compenso lei ora mi infila una zampa nel bicchiere
Jules non è collegato   Vai in cima
Vecchio 11-03-2013, 23:01   #87
Profilo Utente
special*one
Gattino
 
L'avatar di  special*one
 
Utente dal: 06 2010
Gatti: 5
Messaggi: 358
Predefinito Re: I vostri mici mangiano e bevono dal vostro piatto/bicchiere/tazza?

adoro i miei gatti ma non gradisco che stiano sul tavolo quando noi mangiamo,allunghiamo noi qualcosa "sotto" il tavolo e loro, prontamente, pappano e se vogliono il bis chiamano toccandoci con la zampetta..
anche se sono animali molto puliti,comunque con le zampette scavano nella lettiera e poi ricoprono i bisogni..e, gatti o cani o umani meglio non mischiare certe cose....
special*one non è collegato   Vai in cima
Vecchio 20-03-2013, 16:41   #88
Profilo Utente
selma
Gattino
 
L'avatar di  selma
 
Utente dal: 12 2012
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 377
Predefinito Re: I vostri mici mangiano e bevono dal vostro piatto/bicchiere/tazza?

a casa nostra, ognuno ha il suo piatto o la sua ciotola, io non mangio dalle loro ciotole, loro non mangiano dal mio piatto.
non mi piace vederli passeggiare sulla tavole e se dovesse capitare (in effetti molto raramente) vengono sgridati. dormiamo insieme, ci facciamo le coccole, ci diamo i bacetti, ma rigorosamente a ciascuno il suo piatto.
selma non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:59.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara