Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 07-11-2012, 09:22   #1
Profilo Utente
giugi.giugi
Cucciolo
 
Utente dal: 01 2012
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 70
Predefinito Fa i suoi bisogni sul letto!

Per giunta sul letto di mia madre , che già lo tollera poco! tra un po' lo butta fuori di casa!
E' già la terza volta che ci fa questo scherzetto, e una volta l'ha fatta sul pavimento. Ormai ha 7-8 mesi , quindi non è troppo piccolo, e non capisco perchè abbia questa mania di farla sul letto! ok, magari non ha a disposizione la lettiera , ma ogni sera prima di andare a letto a mezzanotte lo metto in terrazza dove ha la lettiera e poi dopo un po' lo porto dentro..apposta per dargli la possibilità di fare quello che deve ..poi mia madre alle 6 lo rimette fuori. non so cosa posso fare, non mi va di farlo stare fuori tutta la notte, anche perchè sta diventando freddo, ma non posso nemmeno lasciare che faccia la cacca ovunque!!
giugi.giugi non è collegato   Vai in cima
Vecchio 07-11-2012, 09:30   #2
Profilo Utente
=Fragolina=
Gattone
 
L'avatar di  =Fragolina=
 
Utente dal: 04 2011
Paese: Into the Wild - nel pavese
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,188
Predefinito Re: Fa i suoi bisogni sul letto!

Scusa ma perchè non ha la lettiera a disposizione poveretto?


"La musica e i gatti sono un ottimo rifugio dalle miserie della vita" - Albert Schweitzer
=Fragolina= non è collegato   Vai in cima
Vecchio 07-11-2012, 09:31   #3
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Fa i suoi bisogni sul letto!

ciao, mettete una lettiera dentro, alcuni cuccioli fanno di più i bisogni e non riescono a trattenerli, e magari farei analizzare le feci se sono mollicce
  Vai in cima
Vecchio 07-11-2012, 09:32   #4
Profilo Utente
Francesca Maria
Gattone
 
L'avatar di  Francesca Maria
 
Utente dal: 11 2010
Paese: Saronno
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,266
Predefinito Re: Fa i suoi bisogni sul letto!

i gatti devono avere la lettiera a disposizione SEMPRE! Quindi o mettete una gattaiola in modo che lui possa uscire sul balcone e accedere alla lettiera in qualunque momento, o cambiate posto alla lettiera. Il gatto non è un cane che lo porti a fare i bisogni la sera e poi al mattino!


Francesca, Brigitte e Matisse
Francesca Maria non è collegato   Vai in cima
Vecchio 07-11-2012, 09:33   #5
Profilo Utente
giugi.giugi
Cucciolo
 
Utente dal: 01 2012
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 70
Predefinito Re: Fa i suoi bisogni sul letto!

Quote:
Originariamente inviato da =Fragolina= Visualizza Messaggio
Scusa ma perchè non ha la lettiera a disposizione poveretto?
Perchè fa schifo avere la lettiera dentro ! Cioè non posso mettere la lettiera in cucina , che poi il gatto solitamente ci scava dentro un bel po' e rovescia fuori metà del contenuto ...fa schifo come cosa, non posso avere una lettiera dentro casa!
giugi.giugi non è collegato   Vai in cima
Vecchio 07-11-2012, 09:36   #6
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Fa i suoi bisogni sul letto!

Quote:
Originariamente inviato da giugi.giugi Visualizza Messaggio
Perchè fa schifo avere la lettiera dentro ! Cioè non posso mettere la lettiera in cucina , che poi il gatto solitamente ci scava dentro un bel po' e rovescia fuori metà del contenuto ...fa schifo come cosa, non posso avere una lettiera dentro casa!
io cerco di essere sempre educata, ma tu mi fai saltare i nervi, vi sta bene allora che il gatto fa i bisogni sul letto, e se io fossi un gatto ve li farei sopra la testa
  Vai in cima
Vecchio 07-11-2012, 09:39   #7
Profilo Utente
giugi.giugi
Cucciolo
 
Utente dal: 01 2012
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 70
Predefinito Re: Fa i suoi bisogni sul letto!

Quote:
Originariamente inviato da Francesca Maria Visualizza Messaggio
i gatti devono avere la lettiera a disposizione SEMPRE! Quindi o mettete una gattaiola in modo che lui possa uscire sul balcone e accedere alla lettiera in qualunque momento, o cambiate posto alla lettiera. Il gatto non è un cane che lo porti a fare i bisogni la sera e poi al mattino!
Mah , le altre due gatte che ho sono sempre state dentro la notte e mai si sono azzardate a fare qualche bisogno in giro ... a questo punto potrei portarlo in garage con la lettiera per la notte ..mi sembra l'unica!
giugi.giugi non è collegato   Vai in cima
Vecchio 07-11-2012, 09:41   #8
Profilo Utente
Francesca Maria
Gattone
 
L'avatar di  Francesca Maria
 
Utente dal: 11 2010
Paese: Saronno
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,266
Predefinito Re: Fa i suoi bisogni sul letto!

io ho la lettiera dentro casa, ma non in cucina, in bagno!


Francesca, Brigitte e Matisse
Francesca Maria non è collegato   Vai in cima
Vecchio 07-11-2012, 09:42   #9
Profilo Utente
giugi.giugi
Cucciolo
 
Utente dal: 01 2012
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 70
Predefinito Re: Fa i suoi bisogni sul letto!

Quote:
Originariamente inviato da valentina82 Visualizza Messaggio
io cerco di essere sempre educata, ma tu mi fai saltare i nervi, vi sta bene allora che il gatto fa i bisogni sul letto, e se io fossi un gatto ve li farei sopra la testa
scusa cosa ho detto di poco educato, non capisco ! non posso mettere una lettiera in cucina, che poi il gatto sparge le cacche ovunque! ( è quello che fa sempre) ..io vivo con altre persone , non posso far trovare al mattino la lettiera con la sabbia sparsa ovunque e le cacche pure!!!! se vivessi da sola lo farei , ma visto che ho dei familiari in casa devo rispettare la loro volontà! Poi tu sei educata ad augurarmi che il gatto mi caghi in testa?
giugi.giugi non è collegato   Vai in cima
Vecchio 07-11-2012, 09:49   #10
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Fa i suoi bisogni sul letto!

Quote:
Originariamente inviato da giugi.giugi Visualizza Messaggio
scusa cosa ho detto di poco educato, non capisco ! non posso mettere una lettiera in cucina, che poi il gatto sparge le cacche ovunque! ( è quello che fa sempre) ..io vivo con altre persone , non posso far trovare al mattino la lettiera con la sabbia sparsa ovunque e le cacche pure!!!! se vivessi da sola lo farei , ma visto che ho dei familiari in casa devo rispettare la loro volontà! Poi tu sei educata ad augurarmi che il gatto mi caghi in testa?
scusa ma mica si tiene la lettiera in cucina, si può mettere in bagno o in altri posti, e poi fa schifo anche che il micio fa la cacca sul letto, io eviterei e metterei una lettiera, povero gatto, cosa aspetti che quando li scappa magari ti venga a chiamare, non capisco
  Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:03.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara