Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 06-11-2019, 08:56   #1
Profilo Utente
stella del nord
Supergatto
 
L'avatar di  stella del nord
 
Utente dal: 11 2008
Paese: riotorto, piomibino (li)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,222
Predefinito sono un pò preoccupata

sarà il periodo, è il solito di quando tuya ha iniziato a sentirsi male e poi è morta, ho michelle che ho notato che beve più del solito, come frequenza in lettiera è la solita, ma non sono riuscita a beccarla per la quantità, l'odore è il solito, a mangiare mangia,coccole ne vuole sempre uguale, ma quando lo decide lei, di solito loro mangiano 2 volte al giorno, la mattina do un pò di crocchette diciamo sui 25 gr l'uno, e la sera un pò di umido sui 100 gr l'uno, durante al giorno degli snack, le crocchette sono un anno e più che do smilla urinary, per prevenzione in quanto tuya soffriva di cistite ed essenfo la madre il vet mi disse che era meglio prevenire che curare, per umido, ho cambiato da circa una settimana 10 giorni, sono passata dal whiskas, so che non è molto, ma loro volevano quello, a patè della smilla, e da allora lei mi sembra che beva di più,dormire dorme come sempre, poi con sto tempo uggioso anche di piu, mi devo preoccupare? come posso rendere più liquido il patè senza che me lo spuntino dietro?


silvestro chicco titty amori miei
tuya mi hai ucciso
stella del nord non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
 

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:26.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara