Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli

Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 07-10-2020, 21:04   #111
Profilo Utente
Zenith
Cucciolo
 
Utente dal: 07 2020
Messaggi: 67
Predefinito Re: eutanasia di una amore

Quote:
Originariamente inviato da VEI-6 Vesuvius Visualizza Messaggio
Dunque è un maschio? E come si chiama?
Si chiama Clin Clin.
Avevo intuito che non sarebbe durato tanto, e tempo fa, ho cercato una compagna per lui, ma non ho ricevuto risposta.
Zenith non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-11-2020, 12:08   #112
Profilo Utente
Magda
Gattone
 
L'avatar di  Magda
 
Utente dal: 01 2014
Paese: italia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,992
Predefinito Re: eutanasia di una amore

Ripasso e aggiorno. La piccola guerriera, in barba alle maledizioni dei vicini che non fanno altro che chiedermi, ogni giorno, "quanti ne sono...?! ma non erano di più?!" etcetctect, resiste.
Appetito: vorace, voracissima, ma dopo due boccate molla. Per quanto riguarda l'animonda carny. Per quanto concerne la carne macinata cruda... fosse per lei, non mangerebbe altro! Ma siccome "non fosse", si "accontenta" di due volte a settimana.
Umore: soffre di demenza senile. E' svagata come pochi, non si rende ben conto dei pericoli della strada, spesso - la mattina presto, (leggasi le 6.30) - la trovo acciambellata a dormire al parco davanti casa, (come se le mancassero le cucce!!).
Per il resto... evito di stressarla, (soffre l'auto), e portarla dalla mia veterinaria di fiducia e ne chiamo un altro a domicilio, (80E a visita, a nero...), abbastanza bravo. Insomma, mi sto dissanguando sia emotivamente che economicamente. Accanto a questo... la mia adorata quattordicenne Isabella, figlia di Stellina, è venuta a mancare l'altro ieri. Non aggiungo altro perchè non è ho, sinceramente, la forza.


"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft)
Magda non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 22-11-2020, 21:48   #113
Profilo Utente
devash
Supergatto
 
L'avatar di  devash
 
Utente dal: 09 2013
Paese: Napoli
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,165
Predefinito Re: eutanasia di una amore

Cara Magda, mi era sfuggito il post, ti chiedo scusa. Sono felice per Stellina, davvero tanto, e mi dispiace moltissimo per la tua perdita. Ti abbraccio forte, spero che un po’ del calore del mio affetto ti raggiunga.
devash non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-12-2020, 14:18   #114
Profilo Utente
Magda
Gattone
 
L'avatar di  Magda
 
Utente dal: 01 2014
Paese: italia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,992
Predefinito Re: eutanasia di una amore

Se n'è andata, sparita, inghiottita nel nulla come Briciola. Ho voglia di urlare fino a strapparmi le corde vocali............


"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft)
Magda non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-12-2020, 16:41   #115
Profilo Utente
Magda
Gattone
 
L'avatar di  Magda
 
Utente dal: 01 2014
Paese: italia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,992
Predefinito Re: eutanasia di una amore

E' sul ponte. Ciao, mio piccolo, grande, immenso amore.


"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft)
Magda non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-12-2020, 18:22   #116
Profilo Utente
King of Pain
Gattino
 
Utente dal: 05 2017
Messaggi: 421
Predefinito Re: eutanasia di una amore

Quote:
Originariamente inviato da Magda Visualizza Messaggio
E' sul ponte. Ciao, mio piccolo, grande, immenso amore.
bestemmio dio e tutto ciò che è santo, ed ancora non rende l'idea di quanto mi dispiace.
Cucciola...
Basta, ho già scritto troppo.
King of Pain non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-12-2020, 18:33   #117
Profilo Utente
devash
Supergatto
 
L'avatar di  devash
 
Utente dal: 09 2013
Paese: Napoli
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,165
Predefinito Re: eutanasia di una amore

Che notizia terribile, mi dispiace tantissimo. Hai fatto tutto quello che potevi e anche di più. Capisco che non sia di consolazione, niente può esserlo. Le hai regalato ancora vita quando era destinata a non averne, devi pensare solo a questo.
Ti abbraccio forte forte
devash non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:45.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara