Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 06-10-2018, 06:14   #1
Profilo Utente
lucky
Gattino
 
L'avatar di  lucky
 
Utente dal: 09 2006
Paese: lodi
Regione: Lombardia
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 171
Predefinito benvenuto felix.......4 agosto 2018

Anche se in netto ritardo volevo dare il benvebuto al terremoto felix, preso dalla cascina della cugina di mia moglie, abbandonato due mesi prima, come sempre, durante tutte le estati.

E' un giocherellone, coccolone, stupendo, magnifico, non so' piu' come definirlo......appena l'ho
visto sulla porta ho detto SARAI MIO, VERRAI A CASA CON PAPA' E MAMMA, anche il marito della cugina di mia moglie ha detto che appena vedevo felix l'hai portato a casa la sera stessa, e cosi' ho fatto.

C'e' anche un altro nuovo arrivo, minou', sempre da una cascina, pero' questa dove lavora mia moglie, cucciolata di 6 tutti adottati, lei e' differente da felix si fa' coccolare poco e dopo qualche secondo che la accarezzi ti morde ferocemente, con questo non vuol dire che non la ami alla follia.

Cosi come gli altri, Cleo 20 anni, lucky 14 e stria 6.............purtroppo ho un groppo enorme in gola, Cleo penso che tra qualche mese attraversera' il ponte e' dimagrita ha l'artrosi fa' pipi' sui fornelli e dove le capita, anche la cacca purtroppo.

Il veterinario ha detto che potrebbe avere una tipica demenza senile come noi umani, mi auguro che con questo scritto gli posso aver allungato la vita ancora di piu', per me e per mia figlia sarebbe un dolore immenso.

Buona giornata a tutti Voi

Saluti da IVAN


l' amore che si prova per un animale e' I.N.D.E.S.C.R.I.V.I.B.I.L.E.

TI AMO SIMBA....VEGLIA SU DI ME'
lucky non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-10-2018, 13:10   #2
Profilo Utente
Valecleo
Gattone
 
Utente dal: 12 2016
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,952
Predefinito Re: benvenuto felix.......4 agosto 2018

Che bella famigliola pelosa! I miei sono tutti grandicelli, ho un po' nostalgia di quando erano cuccioli come i due mici che hai accolto
Per Cleo (anche io ho una gatta di nome Cleo che ha 20 anni fra l'altro!) posso consigliarti il Senilife che si usa sia in via preventiva che al manifestarsi dei sintomi, quindi puoi darlo senza problemi. Di sicuro non fa miracoli ma è un sostegno in più.
Valecleo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:33.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara