Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Consigli utili da dare per i vostri a-mici

Consigli utili da dare per i vostri a-mici Se avete dei consigli utili, per rendere più felice la vita con i nostri a-mici, inseriteli qui.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 22-03-2017, 22:54   #11
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Sicurezza e sport felino

Finalmente posso di nuovo utilizzare il mio pc, grazie ad una tastiera esterna!
I mici apprezzano tantissimo il nuovo look del terrazzo, ho anche sostituito i tre alberelli, anzi, quel che ne restava, dopo i regolari maltrattamenti a cui li sottoponeva Remì, il re delle potature indesiderate.
Ho messo dei cespugli di alloro, mi fosse venuto in mente prima!
Grazie all'odore sgradito ai gatti, evitano di mordere e rosicchiare tutto; si limitano ad abbracciarli, a scompigliarli e a utilizzarli come nascondiglio per gli agguati, ma l'alloro è così resistente che non ne risente minimamente; stessa cosa per i due limoni che avevo già.
In definitiva, a parte la spesa per la rete, per tutto il resto ho utilizzato solo materiali e oggetti di recupero, quindi me la sono cavata con poca spesa.
Vorrei ancora prendere uno zerbino di cocco, per Yuri che si affila le unghie solamente su superfici orizzontali e rigorosamente ad altezza di pavimento.
Avevo preso un tiragraffi di sisal su ZP, ma hanno distrutto in breve tempo tutto il bordo di peluche, mettendo allo scoperto le graffe metalliche di fissaggio, così le ho tolte tutte perché temevo che potessero inghiottirle e quindi il tiragraffi ora è inutilizzabile perché si sfilaccia sui bordi; proverò a evitare lo sfilacciamento spalmandoci della colla a caldo.
Dovrei anche lavarlo, dopo il maxi vomitato di pappa ed erba (opera di Marino).
  Vai in cima
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:28.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara