Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 31-08-2014, 08:36   #11
Profilo Utente
demi
Gatto
 
Utente dal: 08 2013
Paese: sermoneta
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 12
Messaggi: 877
Predefinito Re: Contro natura???

Poi dice che sono esagerata, ma io rispondo che i soldi sono miei e giustamente ci faccio quello che mi pare (come lui fa con i suoi tra l'altro) io posso spendere 50€ al pet shop come lui può comprarsi un'xbox da 130€, cosa secondo me alquanto inutile

....Questa frase mi lascia molto pensare.....è come se viveste su due binari paralleli....vicini ma paralleli...dov'è il punto di incontro fra loro? Dove si cammina su un binario unico?
demi non è collegato   Vai in cima
Vecchio 31-08-2014, 09:42   #12
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Contro natura???

Quote:
Originariamente inviato da Ivy76 Visualizza Messaggio
p.s. io e il mio ragazzo conviviamo da quasi un anno, e ieri gli ho detto che questa è casa mia, e se a lui non sta bene come tratto i miei gatti, sa benissimo dov'è la porta.
ESATTO!!! Hai fatto benissimo, continua a gestire le gattine come meglio credi, uomini al mondo ce ne sono tanti, le tue tre gattine invece sono uniche!!!!
  Vai in cima
Vecchio 31-08-2014, 09:53   #13
Profilo Utente
Ivy76
Gattino
 
L'avatar di  Ivy76
 
Utente dal: 08 2014
Regione: Marche
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 314
Predefinito Re: Contro natura???

Quote:
Originariamente inviato da MayaMieleMimiMilou Visualizza Messaggio
ESATTO!!! Hai fatto benissimo, continua a gestire le gattine come meglio credi, uomini al mondo ce ne sono tanti, le tue tre gattine invece sono uniche!!!!
Ahahahahah, VERISSIMO!!! quello che dico sempre anche io!
Le mie gatte vivono con me da sempre, lui da neanche un anno, quindi quello che deve adeguarsi è lui. Mi spiace. v.v
Prima per me vengono le mie micie e il loro benessere.


Isobel Maya Mrs.Purr

Morfeo nel mio cuore per sempre.
Ivy76 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 31-08-2014, 09:56   #14
Profilo Utente
Ivy76
Gattino
 
L'avatar di  Ivy76
 
Utente dal: 08 2014
Regione: Marche
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 314
Predefinito Re: Contro natura???

Grazie ragazze per il sostegno! Mi fate sentire forte e meno depressa!
Io alle mie gatte ci tengo veramente tanto, e nessuno dei miei parners ha mai capito questo mio amore per loro, sono sempre esagerata per tutti. Ma io continuo sulla mia strada.
Come dico sempre al mio ragazzo "meglio troppo che niente"!


Isobel Maya Mrs.Purr

Morfeo nel mio cuore per sempre.
Ivy76 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 31-08-2014, 09:56   #15
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Contro natura???

Quote:
Originariamente inviato da devash Visualizza Messaggio
Fai bene a mettere le cose in chiaro da subito. Vista la tua sensibilità verso gli animali, e' già tanto che non lo cacci di casa tu tanto per portarti avanti.
Per quanto mi riguarda le uniche due storie importanti (convivenze) che ho avuto erano con persone che amavano gli animali, non dico quanto me, ma comunque molto. Purtroppo erano entrambi miei colleghi e viaggiando sempre non potevamo avere pelosi a casa.... Una persona che non condivide le mie idee animaliste e la mia gestione non la prendo neppure in considerazione...
Per di più la casa è di Ivy, il suo compagno è un ospite, quindi o le cose che decide lei gli vanno bene o può pure andarsene. IMHO come sempre
  Vai in cima
Vecchio 31-08-2014, 10:00   #16
Profilo Utente
Lilith
Gattone
 
L'avatar di  Lilith
 
Utente dal: 04 2010
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 1,599
Predefinito Re: Contro natura???

Io non l'ho mai capita questa teoria secondo cui gli animali devono vivere "secondo natura" e noi no.
Insomma, ci prendiamo la pillolina al primo mal di testa, di certo non ci procuriamo il cibo da soli, usiamo metodi anticoncezionali..ogni giorno NOI stravolgiamo le regole della natura (come è giusto che sia) per migliorare la nostra condizione.
Agli animali questo privilegio non viene concesso..perchè? Posso capire se ci trovassimo nella savana con dei leoni selvatici...ma cani, gatti, conigli, criceti ecc. ormai vivono in un ambiente urbano e civilizzato, non ha senso fare certi discorsi.

A queste persone rispondo sempre: perchè non provi tu a vivere per qualche tempo "secondo natura", quindi mangiando gli avanzi, prendendoti ogni sorta di malattia senza poterti curare, lottando ogni giorno per sopravvivere e figliando ogni anno?


Teo e Katy , micetti dispersi sempre nel cuore
Merlino, Speedy, Winnie e Mario giocano felici sul Ponte
Lilith non è collegato   Vai in cima
Vecchio 31-08-2014, 10:02   #17
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Contro natura???

Quote:
Originariamente inviato da Lilith Visualizza Messaggio
A queste persone rispondo sempre: perchè non provi tu a vivere per qualche tempo "secondo natura", quindi mangiando gli avanzi, prendendoti ogni sorta di malattia senza poterti curare, lottando ogni giorno per sopravvivere e figliando ogni anno?
Grande Lilith!!! Questa mi sa che te la rubo!!
  Vai in cima
Vecchio 31-08-2014, 10:06   #18
Profilo Utente
Ivy76
Gattino
 
L'avatar di  Ivy76
 
Utente dal: 08 2014
Regione: Marche
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 314
Predefinito Re: Contro natura???

Vi racconto questa: quando avevo ancora Morfeo da solo, stavo con un ****** (ebbene si, me ne rendo conto).
Quando morì Morfeo, dopo una malattia e un'operazione costatami 600€, lo stesso giorno che l'ho seppellito in casa di campagna di mio padre, il mio ragazzo dell'epoca voleva fare sesso tutto allegro e tranquillo, io naturalmente non volevo perchè sono caduta in depressione e ci ho pianto per 2 mesi di fila (e piango anche ora se solo ci penso o leggo di qualche micio malato) e insomma questo qui mi fa storie perchè secondo lui io non sono la classica persona alla quale muore un gatto, ma che il mio rapporto con Morfeo era, secondo lui, morboso. (!!!) Ma io dico!
Inutile dire che dopo quel frangente qualcosa dentro di me si è spezzato nei suoi confronti e non l'ho più visto con gli stessi occhi. In una situazione drammatica come quella, uscirsene con quella frase è stata una cosa alquanto infelice e di lì a poco l'ho lasciato definitivamente. v.v
Certa gente è meglio perderla che trovarla.


Isobel Maya Mrs.Purr

Morfeo nel mio cuore per sempre.
Ivy76 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 31-08-2014, 10:13   #19
Profilo Utente
Ivy76
Gattino
 
L'avatar di  Ivy76
 
Utente dal: 08 2014
Regione: Marche
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 314
Predefinito Re: Contro natura???

Quote:
Originariamente inviato da Lilith Visualizza Messaggio
Io non l'ho mai capita questa teoria secondo cui gli animali devono vivere "secondo natura" e noi no.
Insomma, ci prendiamo la pillolina al primo mal di testa, di certo non ci procuriamo il cibo da soli, usiamo metodi anticoncezionali..ogni giorno NOI stravolgiamo le regole della natura (come è giusto che sia) per migliorare la nostra condizione.
Agli animali questo privilegio non viene concesso..perchè? Posso capire se ci trovassimo nella savana con dei leoni selvatici...ma cani, gatti, conigli, criceti ecc. ormai vivono in un ambiente urbano e civilizzato, non ha senso fare certi discorsi.

A queste persone rispondo sempre: perchè non provi tu a vivere per qualche tempo "secondo natura", quindi mangiando gli avanzi, prendendoti ogni sorta di malattia senza poterti curare, lottando ogni giorno per sopravvivere e figliando ogni anno?

BRAVISSIMA!!!! Un applauso tutto per te!
La prossima volta che me lo dice gli risponderò così.
Che poi lui dice sempre di essere un selvaggio e di star benissimo in mezzo alla natura, bene, vediamo...


Isobel Maya Mrs.Purr

Morfeo nel mio cuore per sempre.
Ivy76 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 31-08-2014, 11:29   #20
Profilo Utente
Starmaia
Supergatto
 
L'avatar di  Starmaia
 
Utente dal: 11 2003
Paese: Firenze (ex Rainland)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 14,893
Predefinito Re: Contro natura???

In mezzo alla natura... ma se ha difficoltà perfino a stare in mezzo a un po' di pelo

A proposito, se si scazza per il troppo pelo in giro, fagli vedere dove sta l'aspirapolvere e fagli presente che anche lui ha due mani


Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Starmaia non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:00.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara