Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 01-09-2014, 07:00   #31
Profilo Utente
April
Gattone
 
L'avatar di  April
 
Utente dal: 08 2008
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 2,376
Predefinito Re: Contro natura???

Il mio compagno non era e non è un grande amante dei gatti.
Soprattutto d quando ha una cagnolina per cui tutti stravedono, anche io le voglio molto bene.
Ma per me al primo posto ci sono i miei gatti.
Lui non sopporta i peli, anche perché è un poco allergico. però la fa lunga.
Accarezza i gatti, ma...mantiene sempre un po' le distanze.
Il problema ora come ora non è insormontabile, visto che viene da me una volta a settimana.
Però, capisco che vivere insieme sarebbe un'utopia.
E non so, davvero non so...ma i miei gatti non si toccano, se non per coccolarli!


April, Coriandolo, Max & Kimi

Un gattino trasforma il ritorno in una casa vuota in un ritorno a casa
April non è collegato   Vai in cima
Vecchio 01-09-2014, 08:18   #32
Profilo Utente
liftasail
Gattone
 
L'avatar di  liftasail
 
Utente dal: 11 2013
Regione: Lombardia
Gatti: 4
Messaggi: 2,355
Predefinito Re: Contro natura???

Solo io ho avuto la fortuna di trovare un uomo che mi ha convertita ai pelosi?
Prima di lui ho sempre apprezzato i cani (nonostante mia mamma avesse Leo, uno splendido incrocio siamese-angora a cui ero legatissima), poi da quando siamo andati a convivere e lui mi ha detto che avrebbe voluto avere un gatto (è un mistero come poi siamo finiti ad adottarne tre in un colpo solo haha) ho iniziato ad apprezzare molto di più i gatti, e ovviamente lui in quanto amante dei felini non si è mai lamentato del dover spendere soldi per il cibo migliore, per i tiragraffi o per i peli in giro, anche perchè per quanto sia una rottura di palle passarla sempre esiste l'aspirapolvere o il rullino togli-peli da passare sui vestiti (non so come si chiami ) prima di uscire di casa.
Comunque secondo me se su una parte così importante della propria vita come possono essere i gatti per te ci sono delle discrepanze troppo grandi (e nessuna voglia di venire incontro all'altra persona a quanto pare) per me è segnale che quella non è la persona giusta, almeno io la vedrei così. Per giunta poi non capisco che senso ha lamentarsi del fatto che tu spenda i tuoi soldi per i tuoi gatti, se sono soldi tuoi ci fai quello che vuoi, io l'avrei già mandato a quel paese


Pilli Pekka Maija Kalle, vi amo da morire!
liftasail non è collegato   Vai in cima
Vecchio 01-09-2014, 08:24   #33
Profilo Utente
Ivy76
Gattino
 
L'avatar di  Ivy76
 
Utente dal: 08 2014
Regione: Marche
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 314
Predefinito Re: Contro natura???

Giusto April, ma metti le cose in chiaro da subito, se no vi ritroverete a litigare per ogni cosa.
Purtroppo ne so qualcosa, quando sta particolarmente nervoso poi è un dramma!


Isobel Maya Mrs.Purr

Morfeo nel mio cuore per sempre.
Ivy76 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 01-09-2014, 08:33   #34
Profilo Utente
Ivy76
Gattino
 
L'avatar di  Ivy76
 
Utente dal: 08 2014
Regione: Marche
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 314
Predefinito Re: Contro natura???

Quote:
Originariamente inviato da Sisu Visualizza Messaggio
Comunque secondo me se su una parte così importante della propria vita come possono essere i gatti per te ci sono delle discrepanze troppo grandi (e nessuna voglia di venire incontro all'altra persona a quanto pare) per me è segnale che quella non è la persona giusta, almeno io la vedrei così. Per giunta poi non capisco che senso ha lamentarsi del fatto che tu spenda i tuoi soldi per i tuoi gatti, se sono soldi tuoi ci fai quello che vuoi, io l'avrei già mandato a quel paese
Ma guarda, viviamo insieme da un anno o quasi e non ha mai detto nulla, a parte il fastidio per i peli ovunque, e avendo una delle gatte quasi bianca a pelo lungo direi che la cosa è abbastanza importante poi da un po' di tempo a questa parte, complice lo stress del lavoro sta diventando intollerante e io inizio a stufarmi. Gli ho già mostrato la porta se non gli dovesse star bene come viviamo noi (le mie gatte sono state sempre con me, cosa pretende? che io per amore le abbandoni o le metta in secondo piano??? NON ESISTE.)
Per fortuna quando mi inalbero sta zitto, se no sarebbero litigi senza fine, dopotutto la casa la pago io, e finchè non lavorava lo mantenevo anche (come lui ha mantenuto me quando io ero in difficoltà), non so proprio di cosa possa lamentarsi!!!


Isobel Maya Mrs.Purr

Morfeo nel mio cuore per sempre.
Ivy76 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 01-09-2014, 12:44   #35
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Contro natura???

Quote:
Originariamente inviato da Toporagno Visualizza Messaggio
Mah, io sono estremista e l'ho sempre detto: se mai troverò donzella, o ama i gatti, anzi gli animali quanto me, oppure tanti saluti, quella è la strada, buon viaggio, il mondo è pieno di manici.
Già la vita in generale è dura, non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di passare il resto dei miei giorni con una persona che ha da disquisire sull'importanza che hanno per me i miei micioni: credo che al primo "ehhh, ma è solo un gatto" tirerei giù il cielo. A porchi.
Grande Topo, evviva gli estremisti come noi!!!!

@Sisu sei davvero fortunata, hai trovato un ragazzo d'oro!!!

Ultima Modifica di 7M; 01-09-2014 at 12:47.
  Vai in cima
Vecchio 01-09-2014, 12:45   #36
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Contro natura???

Quote:
Originariamente inviato da violapensiero Visualizza Messaggio
Ho mandato a quel paese un interessantissimo rappresentante del sesso opposto, alto, moro e occhi verdi e molte altre qualità, per aver sentito commenti beceri sul gatto traditore...Nonostante all'epoca mi avrebbe fatto comodo un aiutino per l'esame. Ma l'ho fatto senza di lui, che poi si è dimostrato traditore esattamente come diceva del gatto, anzi peggio.
Ci avevo fatto più di un pensiero...ma ho chiuso immediamente. Sui gatti non transigo. Il fascino e l'interesse è importantissimo, ma il cuore viene prima di tutto. Mesi dopo ho incontrato una ex del signorino in questione, e ho scoperto bruttissimi aspetti del carattere. I gatti mi hanno salvata da una relazione certamente fallimentare, con un pessimo soggetto.
Infatti sono ancora qui..ahahah!
Bravissima Rita!!!!

PS siamo in 2 ad essere ancora qui!!!
  Vai in cima
Vecchio 01-09-2014, 13:18   #37
Profilo Utente
Pumadi
Gattone
 
Utente dal: 09 2011
Paese: Padova
Regione: Veneto
Gatti: 2
Messaggi: 1,729
Predefinito Re: Contro natura???

Per Topo: io sono veneta, sarei una candidata comoda

A parte gli scherzi, anche io come la maggior parte di voi: qualche tempo fa frequentavo un ragazzo, ma sapevo benissimo che la storia non era destinata a durare da quando mi ha detto "a casa mia non entreranno mai animali".. Grazie e arrivederci!


Trudi ora vivi nel mio cuore, ma mi manchi da impazzire... e non soffiare alla piccola Sharon
Pumadi non è collegato   Vai in cima
Vecchio 01-09-2014, 13:38   #38
Profilo Utente
April
Gattone
 
L'avatar di  April
 
Utente dal: 08 2008
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 2,376
Predefinito Re: Contro natura???

Ivy, è otto anni che siamo insieme, da sei anni ho Coriandolo e Max e da cinque Kimi...
I gatti sono molto teneri con lui, specie Coriandolo che vorrebbe spesso salirgli in braccio, ma quasi mai gli viene permesso perché perde il pelo, Max, oltre da me, si fa accarezzare solo da lui.
Ma una convivenza sarebbe impossibile, non solo per i gatti, anche se sono uno dei motivi, ma ce ne sono altri, anche più gravi..


April, Coriandolo, Max & Kimi

Un gattino trasforma il ritorno in una casa vuota in un ritorno a casa
April non è collegato   Vai in cima
Vecchio 01-09-2014, 14:00   #39
Profilo Utente
liftasail
Gattone
 
L'avatar di  liftasail
 
Utente dal: 11 2013
Regione: Lombardia
Gatti: 4
Messaggi: 2,355
Predefinito Re: Contro natura???

Quote:
Originariamente inviato da Ivy76 Visualizza Messaggio
Ma guarda, viviamo insieme da un anno o quasi e non ha mai detto nulla, a parte il fastidio per i peli ovunque, e avendo una delle gatte quasi bianca a pelo lungo direi che la cosa è abbastanza importante poi da un po' di tempo a questa parte, complice lo stress del lavoro sta diventando intollerante e io inizio a stufarmi. Gli ho già mostrato la porta se non gli dovesse star bene come viviamo noi (le mie gatte sono state sempre con me, cosa pretende? che io per amore le abbandoni o le metta in secondo piano??? NON ESISTE.)
Per fortuna quando mi inalbero sta zitto, se no sarebbero litigi senza fine, dopotutto la casa la pago io, e finchè non lavorava lo mantenevo anche (come lui ha mantenuto me quando io ero in difficoltà), non so proprio di cosa possa lamentarsi!!!
Beh io ho tre gatti di cui due quasi bianchi e uno rosso e non si lasciano spazzolare perciò di peli in casa nostra ce ne sono una marea, ti capisco.
Comunque magari è solo lo stress per il lavoro, però non dovrebbe scaricarlo su di te e sui mici, non va bene... anzi, per me il mio fidanzato e i topi sono l'unica valvola di sfogo (positivo) quando c'è qualcosa che non va!
Quote:
Originariamente inviato da MayaMieleMimiMilou Visualizza Messaggio

@Sisu sei davvero fortunata, hai trovato un ragazzo d'oro!!!
Lo so!


Pilli Pekka Maija Kalle, vi amo da morire!
liftasail non è collegato   Vai in cima
Vecchio 01-09-2014, 22:44   #40
Profilo Utente
arylalter
Gattone
 
L'avatar di  arylalter
 
Utente dal: 01 2014
Messaggi: 1,097
Predefinito Re: Contro natura???

Quote:
Originariamente inviato da Stellina88 Visualizza Messaggio
Brava viola!!
io faccio davvero la prova del gatto! i miei sono molto diffidenti, e sopratutto Stella ha un sesto senso con le persone... quindi se ho dei dubbi, non mi resta che sguinzagliare Stella
Ahahhah geniale!!

Mimi ha morsicato il ragazzo con cui esco, e pure il mio migliore amico, vorrà dire qualcosa?
arylalter non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:53.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara