Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > ANNUNCI - ADOZIONI - INDIRIZZI UTILI > Mici che cercano casa > Mici di privati

Mici di privati Qui trovate annunci di gatti, gatte, gattini che cercano casa e che risiedono in case private

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 28-05-2015, 14:25   #11
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Adozione gattini per qualcuno?

Sono tutti meravigliosi... Io confido che così piccoli e dolci possano trovare delle famiglie che li amano!!

La volontaria di cui ti ho dato l'e-mail in MP puoi contattarla anche se non vai tu a Roma, ci sono servizi di staffette e se almeno lei o qualcuno che conosce potesse stallarli fino ad adozione sarebbe un'ottima cosa!!
Speriamo davvero per questi piccolini....
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-05-2015, 17:56   #12
Profilo Utente
lovedisease
Gattino
 
L'avatar di  lovedisease
 
Utente dal: 10 2011
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 242
Predefinito Re: Adozione gattini per qualcuno?

Quote:
Originariamente inviato da 6M Visualizza Messaggio
Sono tutti meravigliosi... Io confido che così piccoli e dolci possano trovare delle famiglie che li amano!!

La volontaria di cui ti ho dato l'e-mail in MP puoi contattarla anche se non vai tu a Roma, ci sono servizi di staffette e se almeno lei o qualcuno che conosce potesse stallarli fino ad adozione sarebbe un'ottima cosa!!
Speriamo davvero per questi piccolini....

grazie come sempre, speriamo. intanto dopo vi posto il link di facebook nel caso lo voleste condividere anche voi


Lunaspritz
lovedisease non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-05-2015, 20:10   #13
Profilo Utente
antol
Gattone
 
L'avatar di  antol
 
Utente dal: 01 2012
Paese: Catania
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,144
Predefinito Re: Adozione gattini per qualcuno?

Ho tanti contatti tra le associazioni, diverse da quelle che hai citato, postami il link che te lo condivido senz'altro, ma sappi che sono tutti pieni e strapieni..comunque proviamoci!


Anto con Pelosetta - Misha dal ponte
Un gatto è bellissimo da una certa distanza: visto da vicino è un'inesauribile fonte di meraviglia (Pam Brown)
antol non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-05-2015, 19:46   #14
Profilo Utente
lovedisease
Gattino
 
L'avatar di  lovedisease
 
Utente dal: 10 2011
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 242
Predefinito Re: Adozione gattini per qualcuno?

Quote:
Originariamente inviato da antol Visualizza Messaggio
Ho tanti contatti tra le associazioni, diverse da quelle che hai citato, postami il link che te lo condivido senz'altro, ma sappi che sono tutti pieni e strapieni..comunque proviamoci!
Mandato!!

https://www.facebook.com/gkelly59/po...27?pnref=story

l'ho pubblicato dal profilo facebook di mia madre perchè io hovissuto parecchi annifuori e lei ha molti più amici di me nel mio paese di nascita!!!!


Lunaspritz
lovedisease non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-06-2015, 10:40   #15
Profilo Utente
lelle
Gatto
 
L'avatar di  lelle
 
Utente dal: 06 2007
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 794
Predefinito Re: Adozione gattini per qualcuno?

Scusa il ritardo con cui rispondo ma siamo davvero sommersi dalle emergenze.. anche noi non sappiamo più a che santo rivolgerci e siamo praticamente annegati in mezzo ai cuccioli... ho salvato le foto e le farò girare insieme ai nostri in modo da dar loro visibilità. Certe volte, prende anche lo sconforto!!


Dagli amici mi guardi Dio che ai nemici ci penso io.

L'amore può tutto e va oltre questa vita. Me lo ha insegnato Joy
lelle non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-07-2015, 14:40   #16
Profilo Utente
lunanera
Supergatto
 
L'avatar di  lunanera
 
Utente dal: 03 2009
Paese: Prov. Palermo
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 26
Messaggi: 5,868
Predefinito Re: Adozione gattini per qualcuno?

Quote:
Originariamente inviato da lelle Visualizza Messaggio
Scusa il ritardo con cui rispondo ma siamo davvero sommersi dalle emergenze.. anche noi non sappiamo più a che santo rivolgerci e siamo praticamente annegati in mezzo ai cuccioli... ho salvato le foto e le farò girare insieme ai nostri in modo da dar loro visibilità. Certe volte, prende anche lo sconforto!!
purtroppo anche qui ....tredici in mese di un mese e mezzo. stato comuni nulla, associazioni dove riesci a contattare nulla stracolmi e speranze di adozioni meno che mai. io sono all'attuale numero 43 e non posso fare nulla. mi dispiace tanto


La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera

I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore.
lunanera non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:41.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara