Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 18-01-2011, 13:54   #11
Profilo Utente
Ghin Ghin
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: si è aperta la ferita! aiuto!

[QUOTE=delice;1518197]eh in effetti scoccia.... magari ti potevano far pagare giusto l'anestesia (come materiale di consumo spese vive) e basta.... soprattutto considerando i soldi spesi x calimero.....

dai, cerca di tirarti su [/QUOT

sai cos'è Delice? è che io parto sempre dal presupposto ( sbagliando) che le persone ragionino come me. io al loro posto non mi sare azzardata a chiedere dei soldi, dopo tutto quello che spendo, tra Calimero, Melone e i suoi fratelli, mi fa pagare sempre anche l'aria che respiro ( tante volte senza fattura, colpa anche mia lo so), non ho mai obiettato di nulla, nemmeno quando mi pareva fuori luogo ciò che mi si faceva pagare, sono appena venuta fuori da un'esperienza che mi ha svenato sia in termini economici che morali e lo sa benissimo, e hai il coraggio di chiedermi tutti sti soldi ancora?? per un errore che, mannaggia a me che non me ne intendo, ma potrebbe benissimo essere anche causa loro?? ( e mai lo ammetteranno sicuro..).
guarda che rabbia... che palle, che sfiga!!
  Vai in cima
Vecchio 18-01-2011, 14:18   #12
Profilo Utente
delice
Supergatto
 
L'avatar di  delice
 
Utente dal: 02 2009
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 5,417
Predefinito Re: si è aperta la ferita! aiuto!

.... dato che mi sembra che tu stia perdendo un po di fiducia verso questo studio, magari, pensare a valutare un cambio, a cercare qualcun altro?
chiaramente, ormai sta situazione che hai in corso la stanno gestendo loro ed è meglio che concludi con loro, ma poi per il futuro, magari co farei un pensierino....



Deb, Oscar e Roxana
delice non è collegato   Vai in cima
Vecchio 18-01-2011, 14:29   #13
Profilo Utente
Ghin Ghin
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: si è aperta la ferita! aiuto!

Quote:
Originariamente inviato da delice Visualizza Messaggio
.... dato che mi sembra che tu stia perdendo un po di fiducia verso questo studio, magari, pensare a valutare un cambio, a cercare qualcun altro?
chiaramente, ormai sta situazione che hai in corso la stanno gestendo loro ed è meglio che concludi con loro, ma poi per il futuro, magari co farei un pensierino....
infatti dopo la morte di Calimero avevo già contattato il vet di un amia collega che è stra bravo, ci vanno anche altre 2 colleghe, un pò scomodo ma bravissimo.
solo che è stata un'urgenza questa e mi sono affidata a loro proprio per necessità!
ma questa giuro è l'ultima volta.
secondo te parlo da egoista? sincera..
  Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:20.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara