Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 31-10-2016, 11:58   #61
Profilo Utente
Saretta ♡
Gattone
 
L'avatar di  Saretta ♡
 
Utente dal: 01 2016
Messaggi: 2,354
Predefinito Re: Nutrivet?????

Quote:
Originariamente inviato da Gab84 Visualizza Messaggio
Aggiorno un attimo il post per segnalarvi (l'avrete sicuramente visto) che su zooplus.it hanno messo il pacco dei nuovi nutrivet da 1,5 kg....solo che OVVIAMENTE costa di più rispetto al .es (a meno che non abbiano alzato anche li il prezzo)
Si a 10,66€ al kg il minimo!

Io prendo purizon e acana dal co.uk, nutrivet dal .es , e feringa kitten dal .de !


Sara,Tigro-giò e Minnie
Saretta ♡ non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 31-10-2016, 16:27   #62
Profilo Utente
Anubi
Gattone
 
Utente dal: 10 2016
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,996
Predefinito Re: Nutrivet?????

Qualcuno che ha provato le Nutrivet saprebbe dirmi se sono appetibili?
Fino ad ora non le ho mai provate, solitamente uso Orijen e Acana per il mio micio giovane mentre Granatapet per la mia gatta di circa 7-8 anni, ma da quando hanno cambiato formulazione non mi convincono più molto. Le scorte di crocchette stanno finendo quindi a breve dovrò fare un ordine da zooplus e mi interessavano le Nutrivet al posto delle Granatapet. Lei mangia quasi esclusivamente umido, le crocchette sono più uno snack, ma essendo stata alcuni mesi fa operata per un calcolo di ossolato volevo stare su una crocchetta con minerali bassi.
Anubi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 31-10-2016, 17:20   #63
Profilo Utente
Topcat74
Gattino
 
Utente dal: 11 2015
Paese: Frosinone
Regione: Lazio
Gatti: 3
Messaggi: 178
Predefinito Re: Nutrivet?????

Quote:
Originariamente inviato da Anubi Visualizza Messaggio
Qualcuno che ha provato le Nutrivet saprebbe dirmi se sono appetibili?
Fino ad ora non le ho mai provate, solitamente uso Orijen e Acana per il mio micio giovane mentre Granatapet per la mia gatta di circa 7-8 anni, ma da quando hanno cambiato formulazione non mi convincono più molto. Le scorte di crocchette stanno finendo quindi a breve dovrò fare un ordine da zooplus e mi interessavano le Nutrivet al posto delle Granatapet. Lei mangia quasi esclusivamente umido, le crocchette sono più uno snack, ma essendo stata alcuni mesi fa operata per un calcolo di ossolato volevo stare su una crocchetta con minerali bassi.
Il mio sta provando i crocchi sterilized, e li apprezza. Però a livello di calcio e fosforo per un gatto un pò avanti con gli anni non so se siano il massimo. Penso comunque che tornerò agli acana wp
Topcat74 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 31-10-2016, 17:35   #64
Profilo Utente
Saretta ♡
Gattone
 
L'avatar di  Saretta ♡
 
Utente dal: 01 2016
Messaggi: 2,354
Predefinito Re: Nutrivet?????

Quote:
Originariamente inviato da Topcat74 Visualizza Messaggio
Il mio sta provando i crocchi sterilized, e li apprezza. Però a livello di calcio e fosforo per un gatto un pò avanti con gli anni non so se siano il massimo. Penso comunque che tornerò agli acana wp
Anche io penso che proveró acana wp e feringa kitten (hanno entrambi 24/25% di carboidrati) perché mangia complementare con anche il 18% di proteine , quindi voglio ridurle nel secco


Sara,Tigro-giò e Minnie
Saretta ♡ non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 31-10-2016, 20:55   #65
Profilo Utente
SerenaF
Supergatto
 
L'avatar di  SerenaF
 
Utente dal: 11 2015
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,175
Predefinito Re: Nutrivet?????

Quote:
Originariamente inviato da Saretta ♡ Visualizza Messaggio
Anche io penso che proveró acana wp e feringa kitten (hanno entrambi 24/25% di carboidrati) perché mangia complementare con anche il 18% di proteine , quindi voglio ridurle nel secco
Notavo proprio (grazie Saretta!!! ) che Feringa Kitten è sorprendentemente simile come analisi ad Acana Wild Prairie con il bonus che sia le ceneri, che i carboidrati sono leggerissimamente più bassi (ed è più basso anche il prezzo ); ma secondo voi potrebbero andare bene anche per le befane o meglio di no?
SerenaF non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 31-10-2016, 21:04   #66
Profilo Utente
Saretta ♡
Gattone
 
L'avatar di  Saretta ♡
 
Utente dal: 01 2016
Messaggi: 2,354
Predefinito Re: Nutrivet?????

Quote:
Originariamente inviato da SerenaF Visualizza Messaggio
Notavo proprio (grazie Saretta!!! ) che Feringa Kitten è sorprendentemente simile come analisi ad Acana Wild Prairie con il bonus che sia le ceneri, che i carboidrati sono leggerissimamente più bassi (ed è più basso anche il prezzo ); ma secondo voi potrebbero andare bene anche per le befane o meglio di no?
Secondo me a rotazione si vanno bene!


Sara,Tigro-giò e Minnie
Saretta ♡ non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:19.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara