Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 25-10-2016, 11:22   #11
Profilo Utente
Gab84
Gattone
 
L'avatar di  Gab84
 
Utente dal: 07 2016
Paese: Viterbo
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,094
Predefinito Re: Smilla - delizie al pesce?

Aaaaa, se tu sapessi quello che m'ha fatto passare la mia micia....
Comunque si, Animonda alla fin fine è tutto manzo con qualcos'altro, è assolutamante plausibile che gli sia venuto a noia.
Metti le 24 scatolette da parte e falle assaggiare altro per un po' di tempo, poi riproponi le animonda e vedrai, che molto probabilmente, non le butterai via.

PS.quando io ho ordinato il feringa menu duetto in confezione prova da 6 mi sono arrivati 6 gusti diversi, se leggi bene in fondo alla descrizione del prodotto dice che stanno cambiando il pacco per cui potrebbe arrivarti o 6 gusti diversi, o i gusti che hai scritto. (Tutto questo su zooplus.it, non so da dove ordini).

Su smilla delizie al pesce sono molto combattuta, alla mia piace il tonno, ma le smilla alla carne le ha letteralmente schifate
Gab84 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-10-2016, 11:40   #12
Profilo Utente
Xiaowei
Supergatto
 
L'avatar di  Xiaowei
 
Utente dal: 10 2015
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 4,344
Predefinito Re: Smilla - delizie al pesce?

La mia adorava le Smilla Tonno e Sardine, proprio in qualità di divoratrice seriale di complementari al tonno...
Xiaowei non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-10-2016, 11:44   #13
Profilo Utente
Saretta ♡
Gattone
 
L'avatar di  Saretta ♡
 
Utente dal: 01 2016
Messaggi: 2,354
Predefinito Re: Smilla - delizie al pesce?

Confermo!il pacco misto comprende una scatoletta di ogni gusto... tranne sul.co.uk !
Comunque se ama il pesce va benissimo dare anche tutti i giorni referenze col pesce , e massimo una scatoletta a settimana di smilla tonno ...


Sara,Tigro-giò e Minnie
Saretta ♡ non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-10-2016, 14:52   #14
Profilo Utente
Fumo
Cucciolo
 
Utente dal: 09 2016
Paese: Rivarolo Canavese (TO)
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 66
Predefinito Re: Smilla - delizie al pesce?

Dovrebbe arrivare Lunedì (si da ZP), vedremo come apprezzerà il signorino....

sinceramente pensavo al gatto come più abitudinario, evidentemente non nell'alimentazione
Fumo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-10-2016, 14:58   #15
Profilo Utente
Saretta ♡
Gattone
 
L'avatar di  Saretta ♡
 
Utente dal: 01 2016
Messaggi: 2,354
Predefinito Re: Smilla - delizie al pesce?

Quote:
Originariamente inviato da Fumo Visualizza Messaggio
Dovrebbe arrivare Lunedì (si da ZP), vedremo come apprezzerà il signorino....

sinceramente pensavo al gatto come più abitudinario, evidentemente non nell'alimentazione
Ci sono gatti che seguono la stessa alimentazione x anni... quelli poi che fanno la dieta mono.. il mio mi strozzerebbe.. cioè l ha fatto quando ci ho provato


Sara,Tigro-giò e Minnie
Saretta ♡ non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-10-2016, 22:50   #16
Profilo Utente
Mialuce
Supergatto
 
L'avatar di  Mialuce
 
Utente dal: 05 2014
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 4,078
Predefinito Re: Smilla - delizie al pesce?

Smilla delizie al pesce è uno dei pochi umidi che ai miei piace tantissimo, quasi come il complementare al tonno.
Se gli dò quello, ne mangiano anche 150 gr. al giorno.
Di certi gusti e marche arrivano a stento ai 50 gr. Ad esempio aringa e granchio, che qualcuno diceva prima, lo mangiano solo se in bustina, in lattina no.


Lizzie Tigre Morgan

Mia sul Ponte.
Mialuce non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-11-2016, 10:18   #17
Profilo Utente
Fumo
Cucciolo
 
Utente dal: 09 2016
Paese: Rivarolo Canavese (TO)
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 66
Predefinito Re: Smilla - delizie al pesce?

Mi sono poi arrivate già a fine settimana: Feringa assortite in sei gusti diversi, tutti in tedesco

Il micio divora di tutto se ha fame, ma se mia moglie prima di coricarsi lo riempie di crocchini, poi per mezza giornata non mangia più l'umido; nella ciotolina l'umido in qualche ora si ossida e asciuga e me lo avanza...

Insomma adora le crocche, ma bisogna dargliene meno, perché si strafoca, riesce a divorarne 60-70 grammi in un quarto d'ora...
Fumo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-11-2016, 11:28   #18
Profilo Utente
Anubi
Gattone
 
Utente dal: 10 2016
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,996
Predefinito Re: Smilla - delizie al pesce?

Quote:
Originariamente inviato da Fumo Visualizza Messaggio
Mi sono poi arrivate già a fine settimana: Feringa assortite in sei gusti diversi, tutti in tedesco

Il micio divora di tutto se ha fame, ma se mia moglie prima di coricarsi lo riempie di crocchini, poi per mezza giornata non mangia più l'umido; nella ciotolina l'umido in qualche ora si ossida e asciuga e me lo avanza...

Insomma adora le crocche, ma bisogna dargliene meno, perché si strafoca, riesce a divorarne 60-70 grammi in un quarto d'ora...
Se mangia l'umido riducete le crocchette così te lo mangia tutto! Potresti pensare di dargli anche solo umido se te lo mangia volentieri...gli fa solo che bene! Comunque 60-70 gr di crocchette sono troppe, ci credo che poi ti avanza l'umido!
Anubi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-11-2016, 15:19   #19
Profilo Utente
Fumo
Cucciolo
 
Utente dal: 09 2016
Paese: Rivarolo Canavese (TO)
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 66
Predefinito Re: Smilla - delizie al pesce?

Quote:
Originariamente inviato da Anubi Visualizza Messaggio
Se mangia l'umido riducete le crocchette così te lo mangia tutto! Potresti pensare di dargli anche solo umido se te lo mangia volentieri...gli fa solo che bene! Comunque 60-70 gr di crocchette sono troppe, ci credo che poi ti avanza l'umido!
Infatti mia moglie pensa di fare come le nonne coi nipotini: " mangia, mangia, mangia, devi crescere, può solo farti bene... "
Lei la sera si corica più tardi di me e lo rimpinza esageratamente
Fumo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-11-2016, 17:05   #20
Profilo Utente
Anubi
Gattone
 
Utente dal: 10 2016
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,996
Predefinito Re: Smilla - delizie al pesce?

Quote:
Originariamente inviato da Fumo Visualizza Messaggio
Infatti mia moglie pensa di fare come le nonne coi nipotini: " mangia, mangia, mangia, devi crescere, può solo farti bene... "
Lei la sera si corica più tardi di me e lo rimpinza esageratamente
Cosí facendo a lungo andare rischi che poi il micio non ti mangia piú l'umido e che ingrassi anche dato che il secco è molto più calorico e in quelle quantitá non fa neanche molto bene! Potresti nascondere le crocchette la sera così tua moglie deve per forza dargli l'umido!
Anubi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:41.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara