Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 19-01-2011, 11:23   #21
Profilo Utente
mirketto
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: ragazzi ho bisogno del vostro aiuto

si anche io penso senta il fresco e lo lecca ed anche io ho il granito precisamente pavimenti alla veneziana
  Vai in cima
Vecchio 19-01-2011, 11:27   #22
Profilo Utente
Mirjam
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: ragazzi ho bisogno del vostro aiuto

Se mangia anche la lettiera è carenza di minerali, più che di vitamine.
E' qualcosa che va risolto, soprattutto perchè il fatto che non mangi da solo non è una cosa buona e leccando il pavimento rischi che si intossichi con i detergenti...
  Vai in cima
Vecchio 19-01-2011, 11:32   #23
Profilo Utente
mirketto
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: ragazzi ho bisogno del vostro aiuto

che poi sai che fa miriam,lecca un po da mangiare solo poi si stufa e nn lo vuole e li siamo costretti a darlo con la siringa.e con la siringa mangia volentieri,nn è che scappa.per la mancanza dei minerali esistono delle paste da dargli?
  Vai in cima
Vecchio 19-01-2011, 11:43   #24
Profilo Utente
Mirjam
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: ragazzi ho bisogno del vostro aiuto

Personalmente non so cosa si potrebbe dare al micio, devi chiedere al tuo veterinario è successo anche ad un mio gatto, che però aveva l'insufficienza renale cronica ed era dovuto a tutti i liquidi che perdeva.
E' molto strano che si stanchi presto di mangiare, magari è davvero un problemino legato ai denti e basta. Comunque io i test FIV/FELV li farei, per sicurezza. Hai detto che avete fatto le analisi del sangue ed erano tutte ok o ricordo male?
  Vai in cima
Vecchio 19-01-2011, 11:46   #25
Profilo Utente
mirketto
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: ragazzi ho bisogno del vostro aiuto

domani lo dobbiamo riportare dalla veterinaria,perchè ci ha detto che finito l'antibiotico voleva rivederlo.cmq si analisi del sangue sono ok,per scrupolo rifacciamo i test filv e felv.ho notato anche che ha dei piccoli colpetti di tosse degli sbotti diciamo quando apre la bocca per sbadigliare,mah il 26 fa un mese di questa benedetta malattia e nn si capisce che cacchio abbiamo,per fortuna da quella data è stramigliorato
  Vai in cima
Vecchio 19-01-2011, 11:55   #26
Profilo Utente
Mirjam
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: ragazzi ho bisogno del vostro aiuto

Non è che sono boli di pelo? Lo spazzoli quotidianamente?
O qualcosa in bocca? Gliel'hanno visitata con la lampadina per bene?
Scusa se ti faccio mille domande, ma cerco di capire.
  Vai in cima
Vecchio 19-01-2011, 11:58   #27
Profilo Utente
mirketto
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: ragazzi ho bisogno del vostro aiuto

guarda i boli di pelo è impossibile ama la sua spazzolina lo spazzoliamo davvero 10 volte al gg la boccuccia nn è stata visitata con la lampadina dovrebbero sedarlo per aprirla in quanto si arrabbia e graffia cmq domani lo dirò alla vet,per le domande miriam nessun problema anzi è sempre un consulto in piu per capire cos'abbia
  Vai in cima
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:58.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara