Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 06-07-2018, 08:54   #21
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: Casper

Quote:
Originariamente inviato da Xiaowei Visualizza Messaggio
Beh, la spostiamo questa discussione eh
si si va spostata in pompa magna, su una carrozza a forma di micio trainata da un coro di gattare gaudenti!


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-07-2018, 13:29   #22
Profilo Utente
Leny
Gattone
 
Utente dal: 06 2016
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,668
Predefinito Re: Casper

Mamma mia, ero già pronta a scrivere il messaggio di incoraggiamento per farti forza, anche perché ci sono gatti che davvero "risorgono" dopo giorni e giorni, quindi c'era ancora speranza per Casper. Ma invece, e per fortuna, posso sin da subito tirare un sospiro di sollievo e dirti quanto sia felice che il tuo ragazzone sia tornato! Immagino quanta paura, in passato mi è successo con troppe volte e se anche adesso accadesse con i miei pupini non dormirei la notte. Sono davvero contenta, questo monellone ci ha fatto preoccupare tutti!
Leny non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-07-2018, 13:32   #23
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Casper

In questo periodo così nero per troppi mici del forum, notizie come questa sono di grande conforto.
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-07-2018, 19:17   #24
Profilo Utente
boby
Gattone
 
L'avatar di  boby
 
Utente dal: 02 2013
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,737
Predefinito Re: Casper

:banan a:
boby non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-07-2018, 08:52   #25
Profilo Utente
Magda
Gattone
 
L'avatar di  Magda
 
Utente dal: 01 2014
Paese: italia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,992
Predefinito Re: Casper

Ragazzi, non avete idea di quello che significhi vivere qui: si affrontano 30" per volta. In genere, alle ore canoniche in cui scendo per pappa-coccole-giochi, ci sono tutti. Casper in primis. Può saltare una ciotola, ma alla seconda lui c'è. E' nato qui, è stato concepito qui, l'ho visto letteralmente nascere e il legame che si è formato è simbiontico. Tre giorni erano davvero troppi, troppi, troppi...


"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft)
Magda non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:47.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara