Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > ANNUNCI - ADOZIONI - INDIRIZZI UTILI > Mici che cercano casa > Mici di privati

Mici di privati Qui trovate annunci di gatti, gatte, gattini che cercano casa e che risiedono in case private

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 02-08-2017, 22:38   #191
Profilo Utente
Aletto
Supergatto
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 9,403
Predefinito Re: Ringhio, cucciolo nero vivo per miracolo cerca casa - [Risolto]

Non dimentichiamo anche la signora Marit, brava gentile ed attenta e precisa. Quando l'ho incontrata mi ha fatto un breve resoconto del viaggio di Matt. Per lei non è stato un pacco sicché sapevo come il micino lo aveva vissuto


"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne
Aletto non è collegato   Vai in cima
Vecchio 02-08-2017, 22:46   #192
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Ringhio, cucciolo nero vivo per miracolo cerca casa - [Risolto]

Certamente! E' compresa anche Marit fra le tante belle persone!
  Vai in cima
Vecchio 02-08-2017, 23:36   #193
Profilo Utente
iw1dov
Gattone
Sostenitore
 
Utente dal: 06 2016
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 2,330
Predefinito Re: Ringhio, cucciolo nero vivo per miracolo cerca casa - [Risolto]

Anch'io mi unisco ai ringraziamenti, a tutti quanti, ma in particolare ad Aletto e Linguadigatto che si sono offerte di ospitare il piccolo Matt. E naturalmente Kyra, senza la quale Matt oggi probabilmente ci guarderebbe dal Ponte...

Noi siamo arrivati a casa adesso adesso. Matt da circa un'ora è nella sua suite da Linguadigatto. E' molto frastornato ed anche spaventato: finchè è stato nel trasportino era tranquillo, ma com'è uscito si è agitato tantissimo, povera stella. Non sapeva dove nascondersi... non perchè nella sua stanza manchino i nascondigli: ma perchè nesuno gl pareva abbastanza sicuro.

Ora ha bisogno di calmarsi e riprendersi un po'. e tra una ventina di giorni il suo trasloco, definitivo, finalmente. Ci mancherà tantissimo in questi giorni: perseguiteremo Linguadigatto per continui aggiornamenti!!

Bon! Che giornata! Sono distrutto... vado a dormire. Buona notte a tutti (buona notte, Matt!)

iw1dov non è collegato   Vai in cima
Vecchio 03-08-2017, 00:03   #194
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Ringhio, cucciolo nero vivo per miracolo cerca casa - [Risolto]

Mmmm...forse mi sono persa qualcosa...come mai Matt non è a casa con voi?
  Vai in cima
Vecchio 03-08-2017, 00:05   #195
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: Ringhio, cucciolo nero vivo per miracolo cerca casa - [Risolto]

Quote:
Originariamente inviato da iw1dov Visualizza Messaggio
Anch'io mi unisco ai ringraziamenti, a tutti quanti, ma in particolare ad Aletto e Linguadigatto che si sono offerte di ospitare il piccolo Matt. E naturalmente Kyra, senza la quale Matt oggi probabilmente ci guarderebbe dal Ponte...

Noi siamo arrivati a casa adesso adesso. Matt da circa un'ora è nella sua suite da Linguadigatto. E' molto frastornato ed anche spaventato: finchè è stato nel trasportino era tranquillo, ma com'è uscito si è agitato tantissimo, povera stella. Non sapeva dove nascondersi... non perchè nella sua stanza manchino i nascondigli: ma perchè nesuno gl pareva abbastanza sicuro.

Ora ha bisogno di calmarsi e riprendersi un po'. e tra una ventina di giorni il suo trasloco, definitivo, finalmente. Ci mancherà tantissimo in questi giorni: perseguiteremo Linguadigatto per continui aggiornamenti!!

Bon! Che giornata! Sono distrutto... vado a dormire. Buona notte a tutti (buona notte, Matt!)

eccociii

ho lasciato matt un'oretta tranquillo, poi sono andata da lui. il suo nascondiglio è dietro ad una cassapanca ed era lì, mi sono messa seduta accanto. dopo un po' di occhietti scambiati ho iniziato a farlo giocare con una cordicella, si è messo a giocare e a gironzolare per la stanza. mi ha annusato, ha esplorato un po', ha bevuto, e ha rigiocato. poi sono uscita e ora è da solo, ma è tranquillo. non l'ho toccato, ma mi ha annusato lui per un po'... ci sono non so quanti odori di gatti su di me quindi è stata un'annusata complessa. prima di andare a nanna vado a vedere come sta

è comprensibilissimo che sia un po' scombussolato, dopo tutti questi km e persone diverse

domani vi aggiorno e nei prossimi giorni vi mando qualche foto

è molto carino, con quegli occhietti sgranati

PS: kyra ti contatto poi in privato per sapere dei vaccini


(e ovviamente, anche se è uno stallo, anche questo è un maschio: ci ho pensato solo stasera. l'ottavo maschio. inizio a pensare che per le femmine proprio non sia destino)


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Vai in cima
Vecchio 03-08-2017, 07:15   #196
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Ringhio, cucciolo nero vivo per miracolo cerca casa - [Risolto]

Quote:
Originariamente inviato da Malinka Visualizza Messaggio
Mmmm...forse mi sono persa qualcosa...come mai Matt non è a casa con voi?
Mi quoto da sola...ho trovato quel che avevo perso, ferie di Gilberto e Gianfranco, mi era sfuggito.
  Vai in cima
Vecchio 03-08-2017, 09:35   #197
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: Ringhio, cucciolo nero vivo per miracolo cerca casa - [Risolto]

Quote:
Originariamente inviato da Malinka Visualizza Messaggio
Mi quoto da sola...ho trovato quel che avevo perso, ferie di Gilberto e Gianfranco, mi era sfuggito.
si esatto, sono in ferie nella casa in campagna, e per evitare due inserimenti-sballottamenti e problemi di gestione con i mici che escono, me lo spupazzo stallo io per qualche settimana

il principino stamattina alle 5 ci ha svegliato con trillini e pigolii, facendo entrare nel panico leo che dormiva ignaro e beato sul nostro letto. ha fatto cacca e pipì nella lettiera, ha mangiato, ha bevuto, ma ancora si nasconde da noi quando passiamo nella stanza. se invece ci sediamo a farlo giocare esce fuori tutto impettito con quegli occhioni da gufo.

è bellissimo


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Vai in cima
Vecchio 03-08-2017, 09:52   #198
Profilo Utente
iw1dov
Gattone
Sostenitore
 
Utente dal: 06 2016
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 2,330
Predefinito Re: Ringhio, cucciolo nero vivo per miracolo cerca casa - [Risolto]

Ciao Lingua!

grazie tante per l'aggiornamento: ho acceso appunto per chiedere come aveva passato la notte, ma mi hai preceduto.

Quote:
Originariamente inviato da linguadigatto Visualizza Messaggio
(e ovviamente, anche se è uno stallo, anche questo è un maschio: ci ho pensato solo stasera. l'ottavo maschio. inizio a pensare che per le femmine proprio non sia destino)
Io lo dico sottovoce... la figlia squametta di Renèe...
iw1dov non è collegato   Vai in cima
Vecchio 03-08-2017, 09:56   #199
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Ringhio, cucciolo nero vivo per miracolo cerca casa - [Risolto]

E' tenerissimo il principino che hai in stallo spupazzo!
  Vai in cima
Vecchio 03-08-2017, 10:02   #200
Profilo Utente
kyra76
Gattino
 
Utente dal: 06 2017
Paese: Bari
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 122
Predefinito Re: Ringhio, cucciolo nero vivo per miracolo cerca casa - [Risolto]

Evviva tutti noi, ma, soprattutto, grazie a Tamara per aver messo su questo forum che mi ha consentito di dare una casa a tre mici (due fratellini addirittura insieme, tanti anni fa). Questo davvero non ha prezzo.
Penso che questo post si possa chiudere per lasciare spazio ad altri piccini da adottare.
Se Gianfranco e Gilberto sono d'accordo, potremmo aprire un post per Matt in "storie di mici" in modo che tutti noi possiamo restare uniti attorno al caro Matt-Pelino-Ringhio e seguire la seconda parte della sua nuova vita.
Un rigraziamento ed un abbraccio caloroso a tutti quelli che hanno messo un po' del loro cuore (e molti anche tanto altro) in questa splendida avventura a lieto fine.
kyra76 non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:59.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara