Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 06-01-2011, 17:38   #11
Profilo Utente
Dadyorchidea
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: tiragraffi nuovo, non lo usa :(

Quote:
Originariamente inviato da Fanellina Visualizza Messaggio
Anche la mia non si degna nemmeno di guardarli i tiragraffi =( ho provato a grattarlo io, mi sono limata tutte le unghie per quante volte ho cercato di farglielo vedere, ma lei nulla =S Anche lei preferisce il divano...ho provato a fissare un piccolo tiragraffi nel posto che lei preferisce per farsi e unghie, e lei ha semplicemente cambiato lato del divano
Quoto....idem.... Ci stavo lasciando le unghie di gel USA i tiragraffi come cuccia. Ora ho ordinato da zoolplus uno spray attractiv. Vi farò sapere. Anche se la vedo dura.....ho pure provato ad attaccarci fili con palline al tubo tiragraffi. Macché . Nisba.
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-01-2011, 18:00   #12
Profilo Utente
waris1983
Gattino
 
L'avatar di  waris1983
 
Utente dal: 12 2010
Regione: Trentino
Gatti: 2
Messaggi: 109
Predefinito Re: tiragraffi nuovo, non lo usa :(

Oltre a provare a grattare tu prova a stimolarlo con un giochino...glielo fai rincorrere e poi lo alzi su per il tronco...lui per prenderlo si dovrà appoggiare e appena capirà che può piantarci le unghie saldamente si arrampica... Anche la mia gatta all'inizio era riluttante...poi sono riuscita a farglielo usare puramente come pertica per arrampicare...e da li, guai a chi glielo tocca!!!! Continua a giocarci con lui...vedrai che si abitua =)
waris1983 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-01-2011, 12:16   #13
Profilo Utente
gtex2
Gattino
 
Utente dal: 08 2010
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 163
Predefinito Re: tiragraffi nuovo, non lo usa :(

Quote:
Originariamente inviato da Fanellina Visualizza Messaggio
ho provato a fissare un piccolo tiragraffi nel posto che lei preferisce per farsi e unghie, e lei ha semplicemente cambiato lato del divano
Chi ha il filo diretto con zooplus glie lo dica ! Bisognerebbe inventare dei copridivani a prova di gatto, con dei rinforzi all'altezza dei braccioli !! Farne 2 o 3 misure e 2 o 3 colori...! Sapete che mercato avrebbero ?!?
gtex2 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-01-2011, 13:59   #14
Profilo Utente
bluewool
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: tiragraffi nuovo, non lo usa :(

Quote:
Originariamente inviato da Mew Visualizza Messaggio
quoto, xò se vedi che dopo molto molto tempo non lo usa rinuncia!
ehm...il mio ci ha messo circa 7 mesi a capire la funzione principale del suo tiragraffi fino a quel momento usava solo i piani d'appoggio..ora lo usa regolarmente.

cosa si scattato nella sua testolina? per me rimane un mistero...
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:12.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara