Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 24-01-2017, 12:58   #1
Profilo Utente
GeorgiaGee
Gattone
 
L'avatar di  GeorgiaGee
 
Utente dal: 02 2015
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,132
Predefinito Che ne faccio di tutte queste pappe ?

Allora ho uno scatolone pieno di Animonda Exotic, Carny, Beaphar, Vom Feinstein, Catz finefood etc
Tutte cose che gli piacevano e che al terzo ordine ha smesso di mangiare.
Il problema e' che poi lui mangia tante referenze e marche diverse (Prolife, Farmina, Stuzzy Diet, Prolife Senior, Trovet, Hourmet etc), quindi forse ora si e' specializzato sulle sue preferite (varie renal + gourmet + varie senior o adult) e disdegna quelle che erano venute prima.

A volte gli apro una bustina e ne mangia giusto qualche boccone e basta.
Secondo voi le tengo lo stesso e ogni tanto provo a riproporle, o ne tengo solo qualcuna per tipo e le altre le metto nel cesto beneficenza del negozio, o porto direttamente tutto ai gatti dei rifugi?
GeorgiaGee non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-01-2017, 13:39   #2
Profilo Utente
Gab84
Gattone
 
L'avatar di  Gab84
 
Utente dal: 07 2016
Paese: Viterbo
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,094
Predefinito Re: Che ne faccio di tutte queste pappe ?

Io le pappe sulle quali non nutrivo alcuna speranza le ho regalate a mia sorella che insieme al vicino di casa da da mangiare ad un miciotto di strada, le altre le ho tenute e ogni tanto le ho riproposte, alcuni tentativi sono andati a buon fine, gli altri no e la parte rimanente l'ho regalata a mia suocera o alle amiche che hanno gatti idrovore
Gab84 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-01-2017, 15:14   #3
Profilo Utente
Saretta ♡
Gattone
 
L'avatar di  Saretta ♡
 
Utente dal: 01 2016
Messaggi: 2,354
Predefinito Re: Che ne faccio di tutte queste pappe ?

Io le mischierei pian piano!
Pensa , mi sono rimasti gli ultimi 100 gr che non gli piacciono ... il resto li ha mangiati mishiati, e quello che proprio rifiutava andava alle micie giù. ..
ora mi mangia stuzzy gold , mr stuzzy vitello e tonno, porta21 pollo (che aveva lasciato seccare per 24 ore nella ciotola la prima volta che gliel ho dato) , leonardo coniglio, almo tonno e pollo. .. proverò anche my star e miamor!


Sara,Tigro-giò e Minnie
Saretta ♡ non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-01-2017, 15:51   #4
Profilo Utente
GeorgiaGee
Gattone
 
L'avatar di  GeorgiaGee
 
Utente dal: 02 2015
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,132
Predefinito Re: Che ne faccio di tutte queste pappe ?

Quote:
Originariamente inviato da Saretta ♡ Visualizza Messaggio
Io le mischierei pian piano!
Pensa , mi sono rimasti gli ultimi 100 gr che non gli piacciono ... il resto li ha mangiati mishiati, e quello che proprio rifiutava andava alle micie giù. ..
ora mi mangia stuzzy gold , mr stuzzy vitello e tonno, porta21 pollo (che aveva lasciato seccare per 24 ore nella ciotola la prima volta che gliel ho dato) , leonardo coniglio, almo tonno e pollo. .. proverò anche my star e miamor!
Il mio gatto e' un fetente, non mangia mischiato
Mi dispiace aprirle e buttarle perche' ad altri gatti farebbero comodo
Secondo me avevo introdotto troppe marche e referenze e a lui ora piacciono solo 4/5
GeorgiaGee non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:45.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara