Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MESSAGGI CONTRO I MALTRATTAMENTI E GLI ABBANDONI > No ai maltrattamenti e abbandoni degli animali

No ai maltrattamenti e abbandoni degli animali Dite la vostra sui maltrattamenti e gli abbandoni degli animali.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 19-04-2013, 23:06   #1
Profilo Utente
Noel
Gattino
 
L'avatar di  Noel
 
Utente dal: 03 2012
Paese: Mercato Saraceno
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 10
Messaggi: 449
Predefinito in cerca d'aiuto...

Questa storia non parla di mici e quindi non so se posso utilizzare lo stesso questa sezione... nel caso mi fossi sbagliata chiedo ai moderatori di spostarla dove più opportuno.
Per favore dedicate un momento di attenzione a quanto segue... Grazie!



http://www.animalliberation.it/allevamentoguberti.html
Noel non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 20-04-2013, 10:50   #2
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: in cerca d'aiuto...

Quote:
Originariamente inviato da Noel Visualizza Messaggio
Questa storia non parla di mici e quindi non so se posso utilizzare lo stesso questa sezione... nel caso mi fossi sbagliata chiedo ai moderatori di spostarla dove più opportuno.
Per favore dedicate un momento di attenzione a quanto segue... Grazie!

http://www.animalliberation.it/allevamentoguberti.html
Ne ho sentito parlare purtroppo.... Mi pare ci sia stata anche una manifestazione....
Confesso che non ho guardato il servizio perchè queste cose mi fanno troppo male... Auguro tutto il peggio alle persone che maltrattano gli animali!!!! (a proposito, forse il post andava nella sezione "maltrattamenti")
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-04-2013, 14:57   #3
Profilo Utente
Noel
Gattino
 
L'avatar di  Noel
 
Utente dal: 03 2012
Paese: Mercato Saraceno
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 10
Messaggi: 449
Predefinito Re: in cerca d'aiuto...

lo immaginavo...solo speravo che nell'altra sezione avrebbe avuto più visualizzazioni, visto che è più seguita! il fatto è che questi animali hanno veramente bisogno di una mano, io nel mio piccolo cerco solo di fare in modo che la storia venga conosciuta e spero che magari qualcuno si faccia avanti per adottare i cani che ancora sono nel rifugio! il fatto è che questo "allevatore" è già stato condannato in processo e in appello, gli rimane solo la via della cassazione ma se x uno scherzo del destino dovesse vincerla i cani non ancora adottati potrebbero essergli restituiti....ve lo immaginate???? è per quello che ho bisogno dell'aiuto di tutti per diffondere questa storia e chissà che magari con un colpo di fortuna non si trovi qualcuno disposto a dare una casa a qualcuno di questi sfortunati pelosi.....

io ho fatto richiesta per l'adozione di una coppia (le femmine sono già sterilizzate), è stata approvata e il 1° maggio me li porto a casa!!! ma purtroppo più di così non posso fare!!!
Noel non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-04-2013, 16:00   #4
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: in cerca d'aiuto...

Io posso solo inoltrare a quante più persone possibile perchè si venga a conoscenza di questo orrore!!!
Purtroppo vivo in un appartamento piccolo, con i miei anziani genitori e i 3M e, anche per motivi di lavoro, un cane ora non ce la faccio proprio ad adottarlo... BRAVA a te per quello che hai fatto!!!!

Io non sono su Fb ma se la notizia non c'è ancora forse qualcuno qui del forum la potrà condividere...

A questa persona così crudele io NON riesco a NON augurare tutto il male del mondo... "Allevatore" o no!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-04-2013, 14:14   #5
Profilo Utente
Noel
Gattino
 
L'avatar di  Noel
 
Utente dal: 03 2012
Paese: Mercato Saraceno
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 10
Messaggi: 449
Predefinito Re: in cerca d'aiuto...

Neanche io utilizzo fb... ne ho parlato qui di proposito perchè siamo tra persone fidate, ma a quanto vedo non ho riscosso molto successo... peccato!
Noel non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-04-2013, 15:09   #6
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: in cerca d'aiuto...

Quote:
Originariamente inviato da Noel Visualizza Messaggio
Neanche io utilizzo fb... ne ho parlato qui di proposito perchè siamo tra persone fidate, ma a quanto vedo non ho riscosso molto successo... peccato!
Manda un MP a Valentina82, lei solitamente condivide tutti gli appelli, si vede che questo non l'ha visto!!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-04-2013, 20:37   #7
Profilo Utente
Noel
Gattino
 
L'avatar di  Noel
 
Utente dal: 03 2012
Paese: Mercato Saraceno
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 10
Messaggi: 449
Predefinito Re: in cerca d'aiuto...

grazie x la dritta!!! provvedo subito...
Noel non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-04-2013, 20:54   #8
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: in cerca d'aiuto...

ciao noel, mi dispiace tanto non averlo visto prima, scusami
condivido subito su fb e spero di aiutarti
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-04-2013, 21:04   #9
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: in cerca d'aiuto...

Quote:
Originariamente inviato da valentina82 Visualizza Messaggio
ciao noel, mi dispiace tanto non averlo visto prima, scusami
condivido subito su fb e spero di aiutarti
ho condiviso su fb, che rimanda alla pagina originale, spero che lo vedano in tanti
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-04-2013, 13:15   #10
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: in cerca d'aiuto...

Adesso anche l'ENPA dovrebbe mettere questi cagnetti che cercano casa sul suo sito, non appena la persona che conosce l'esatta situazione giuridica dei cani contatterà la referente ENPA...
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:36.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara