Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 26-11-2012, 17:41   #21
Profilo Utente
floydina
Gattino
 
L'avatar di  floydina
 
Utente dal: 03 2012
Paese: Bologna
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 153
Predefinito Re: Quando amici portano bimbi in casa....

Quote:
Originariamente inviato da pepe Visualizza Messaggio
Certo che gli DEVI spiegare che i gatti anziani non si tirano piu le unghie nei tiragraffi tappeti ,perche essando anziani hanno dolori agli arti qundi desistono a tirarsele e bisogna obbligatoriamente taglirlele noi una volta al mese ,pena che gli si conficcano nei polpastrelli
lo so avrei dovuto dirgli lo.....solo che questa persona quel giorno non c'era perchè "depressiva" e quindi andata al pronto soccorso...pratticamente è andato in crisi da quando ha un bambino
Non me la sentivo dirle delle unghie del gatoo, quando è tornata dal pronto soccorso e parlando soltanto della sua depressione. So che avrei dovuto dirglilo magari qualche giorno dopo.
Ma so che la porta a tosarem allora non capisco perchè anche il tosatora non le dice niente.....

@lolly: Infatti io questo problemi non li ho con i miei amici, che la pensano come me, ma con alcuni amici del mio ragazzo (noi conviviamo), che a volte la pensano diversamente e non hanno lo stesso rispetto per gli animali che per me è una cosa fondamentale e che fa di una persona una buona persona.......


Floyd e Gaya
floydina non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-11-2012, 19:04   #22
Profilo Utente
Ele&Coffee
Gattone
 
L'avatar di  Ele&Coffee
 
Utente dal: 05 2012
Paese: Firenze
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,273
Predefinito Re: Quando amici portano bimbi in casa....

per ora il solo bimbo che Pezzetto ha visto e conosciuto è la mia nipotina di 4 anni.
dal primo istante non gli è piaciuta.. è una cosa di istinto proprio..di odore, di pelle.. non lo so
aveva si e no tre mesi quando la Sofi venne a trovarmi, lei era contentissima, erano giorni che non parlava d altro...mia sorella mi ha detto che la mattina aveva detto ad un amichetto all asilo "Lo sai che io oggi vado a trovare la mia zia Nena!! E a conoscere il suo gattino. lo sai come si chiama il gattino della zia Nena..si chiama Coffee

quando l ho saputo mi sono sciolta

poi è arrivata e lui dopo tre secondi era tutto di traverso col pelo ritto
Non le ha soffiato...voleva solo frle paura
poi è scappato.
in realtà la piccina non ha nemmeno mai urlato...avrà fatto un gridolino solo quando ha detto ciaaaaaaaaaao Coffeee!! ma senza urlare.
Lui era prevenutissimo
lei, tenerissima, mi ha chiesto dove fossero i suoi giochi e uno ad uno glieli ha portati SOTTO IL LETTO dove era nascosto..
sperando che uscisse
e alla fine ha avuto anche la tenera ingenuità di dirmi "sai Zia secondo me non è uscito perchè non gli ho portato i giochi giusti..."

ssssi...
guarda amore credo anche io che fosse per quello...


I gatti vivono in mondi che noi ci limitiamo a sognare...

Coffee e Plumcake ...otto gommini di felicità!
Ele&Coffee non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-11-2012, 20:52   #23
Profilo Utente
floydina
Gattino
 
L'avatar di  floydina
 
Utente dal: 03 2012
Paese: Bologna
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 153
Predefinito Re: Quando amici portano bimbi in casa....

Quote:
Originariamente inviato da Ele&Coffee Visualizza Messaggio
lei, tenerissima, mi ha chiesto dove fossero i suoi giochi e uno ad uno glieli ha portati SOTTO IL LETTO dove era nascosto..
nooo ma che carina tua nipotina......
sembra che spesso ai mici non piaciono i bimbi, forse perchè li sembrano strani.....pensavo sempre che fosse per le urla e il movimento troppo rapido, ma nel tuo caso........


Floyd e Gaya
floydina non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-11-2012, 21:06   #24
Profilo Utente
rosmarina84
Gatto
 
L'avatar di  rosmarina84
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Rivarolo Canavese
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 726
Predefinito Re: Quando amici portano bimbi in casa....

Quote:
Originariamente inviato da Starmaia Visualizza Messaggio
I miei gatti, in presenza di bambini, si dileguano.
Straquoto!
Quelle poche volte che in casa mia è entrato qualche cucciolo umano,
Shaka è scappato... ha il terrore dei bambini, forse perché li considera un po' irruenti, ed in effetti pur non essendo un gatto pauroso, si dilegua anche in presenza di persona un po' "invadenti", nel senso di risate troppo vigorose, mani che vogliono per forza manipolarlo, ecc..
Comunque io per sicurezza - del gatto e del bambino - allontanerei il micio dalla stanza in cui c'è il bimbo, perché i bambini e gli animali hanno una cosa in comune: sono imprevedibili!!!


RivaroloNews.it: sito di informazione locale e non solo
rosmarina84 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-11-2012, 21:07   #25
Profilo Utente
rosmarina84
Gatto
 
L'avatar di  rosmarina84
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Rivarolo Canavese
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 726
Predefinito Re: Quando amici portano bimbi in casa....

Quote:
Originariamente inviato da Ele&Coffee Visualizza Messaggio

poi è arrivata e lui dopo tre secondi era tutto di traverso col pelo ritto
Non le ha soffiato...voleva solo frle paura
poi è scappato.
in realtà la piccina non ha nemmeno mai urlato...avrà fatto un gridolino solo quando ha detto ciaaaaaaaaaao Coffeee!! ma senza urlare.
Lui era prevenutissimo
lei, tenerissima, mi ha chiesto dove fossero i suoi giochi e uno ad uno glieli ha portati SOTTO IL LETTO dove era nascosto..
sperando che uscisse
e alla fine ha avuto anche la tenera ingenuità di dirmi "sai Zia secondo me non è uscito perchè non gli ho portato i giochi giusti..."

ssssi...
guarda amore credo anche io che fosse per quello...
ahahaha bellina la nipotina, tenerissima!!!


RivaroloNews.it: sito di informazione locale e non solo
rosmarina84 non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:03.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara