Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 25-05-2013, 17:18   #11
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: popò dura e alimentazione

Quote:
Originariamente inviato da luana68 Visualizza Messaggio
i semi non saprei come farglieli ingoiare non mangiando umido,magari posso provare a mischiarli col remover ma non so se lo mangerebbe ancora.
si gli e li puoi mettere sopra la pasta remover e poi con una siringa senz'ago gli e la spari in bocca con 5mi di acqua, e poi se mangia crocchi ti consiglio gli rc ''fibre response'' prima soli e poi al limite mischiati ai suoi che mangia normalmente
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-05-2013, 18:29   #12
Profilo Utente
Layla
Gattino
 
L'avatar di  Layla
 
Utente dal: 01 2013
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 113
Predefinito Re: popò dura e alimentazione

scusate se mi intrometto ma sono incuriosita da una cosa: ma la paraffina non è un derivato del petrolio? io evito la peste anche i prodotti cosmetici che la contengono, non gliela darei mai alla mia gatta!
In alternativa non si potrebbe usare la pasta al malto?
Scusate ma sono un po' ignorantella a riguardo


"Osservare un gatto è un pò come assistere alla realizzazione di un' opera d'arte."
Oliver Herford
Layla non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-05-2013, 19:00   #13
Profilo Utente
luana68
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  luana68
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Vercelli
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 3,657
Predefinito Re: popò dura e alimentazione

A me l'ha consigliata la veterinaria perchè mi ha detto che funziona meglio della pasta al malto.Ora mia figlia ha trovato in erboristeria i semi di psillo e stasera glieli mischio al remover e acqua
Questi semi quando li ho visti mi è venuto in mente che li usavo pure io in gravidanza mettendoli a mollo la sera in un bicchiere d'acqua e bevendo semi e acqua la matt.,fanno un poco schifo come gusto speriamo bene,vorrà dire che se non funzionano per Minnie li userò io.I crocchi li abbiamo ordinati perchè mia figlia in centro non li ha trovati ed essendo appiedata non poteva girare tanto.


Minnie-Luana-Alba
luana68 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-05-2013, 00:52   #14
Profilo Utente
mikom
Gatto
 
L'avatar di  mikom
 
Utente dal: 03 2011
Regione: Friuli
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 695
Predefinito Re: popò dura e alimentazione

anche Lupin è (era) stitico. da un anno gli do solo rc fibre response e qualsiasi tipo di umido. mai più avuto problemi di costipazione o vomitini di pelo. sta benone!


Lupin
mikom non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-05-2013, 09:34   #15
Profilo Utente
luana68
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  luana68
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Vercelli
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 3,657
Predefinito Re: popò dura e alimentazione

Quote:
Originariamente inviato da mikom Visualizza Messaggio
anche Lupin è (era) stitico. da un anno gli do solo rc fibre response e qualsiasi tipo di umido. mai più avuto problemi di costipazione o vomitini di pelo. sta benone!
ieri la veterinaria ci ha detto che i crocchi fibre response vanno bene di continuare a darglieli tanto male non le fanno invece per i semi me li ha sconsigliati perchè dovrebbero già bastare i crocchi.


Minnie-Luana-Alba
luana68 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-05-2013, 18:38   #16
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: popò dura e alimentazione

Anche Mimi sarebbe stitica però mangia crocchi RC Fibre Response abbinati ad altri tipi, pochissimissimo umido (non lo ama), prende la pasta al malto e non abbiamo più problemi!!!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:07.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara