Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 23-11-2012, 18:20   #1
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito birba e il bagno

ciao, birba nel bagno ''il suo regno''
va nel cestone dei panni sporchi e cerca di prendere sempre calzini e canottiere da portare in giro e lasciarmi davanti alla porta d'ingresso, voi mi direte vuole che le lavi, ma anche se sono sullo stendino lavate e profumate li stacca dallo stendino e li porta in giro

poi:
dopo un accappatoio fatto a brandelli da birba, mi sono decisa e da qualche giorno ne ho uno nuovo, e birba li fa gli agguati e va a vedere dove c'è un piccolo filo per farli fare la fine dell'altro, in questo c'è anche una corda che lui cerca di prendere e portare via, allora lo visto e ho cercato di nasconderla e lui faceva dei saltoni per farla cadere e infatti c'è riuscito e allora lo presa e messa in tasca, non vi dico la sua faccia ''come dire uffi'' mi hai tolto il mio giochino.....
allora per distrarlo mi sono messa a muovere la mia mano sulle piastrelle del bagno e lui tutto incuriosito con quei suoi occhioni, poi la mia manina atterrava sul suo musino e lui mi attaccava piano e dolce dolce

poi c'è il water, ogni volta che mi alzo va a sempre a controllare, poi quando tiro l'acqua cerca di prendere sempre qualcosa con la zampina, becca l'acqua e scappa via come un indemoniato

ma è tanto dolce quando mi lavo i denti e lui è sempre vicino a me, il mio tigrottino

i vostri mici che fanno in bagno?
  Vai in cima
Vecchio 23-11-2012, 20:47   #2
Profilo Utente
Ele :)
Gattone
 
Utente dal: 01 2012
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,310
Predefinito Re: birba e il bagno

Tobia non sopporta che io stia in bagno con la porta chiusa, così se non chiudo a chiave la apre e si mette sulla soglia a fare da guardia.
La mattina appena sveglia invece mi accompagnano entrambi i mici, Toby sul bidet a controllare qualsiasi cosa, Milka addirittura seduta sulle mie gambe a fuseggiare mentre sono sul wc. Poi anche loro impazziscono di gioia quando si scarica l'acqua.
Mentre mi lavo i denti sembrano le mie guardie del corpo, uno sul lavandino a destra e l'altra a sinistra, e non si perdono il minimo movimento. Secondo me prima o poi impareranno ad aprire il rubinetto, perché li ho già beccati più di una volta a prendere a zampate il miscelatore (che per fortuna si apre alzandolo mentre loro lo spingono verso il basso).
Milka adora curiosare nell'armadietto delle creme ecc (vanitosa!!!), Toby invece miagola finché non gli do un pezzetto di carta igienica appallottolato per giocare, ogni mattina sempre diverso perché puntualmente lo infila sotto il piano della doccia.
La privacy non esiste in casa mia, ma senza di loro sarebbe una solitudine infinita!!!!!!!!
Ele :) non è collegato   Vai in cima
Vecchio 24-11-2012, 15:49   #3
Profilo Utente
egi
Gattone
 
L'avatar di  egi
 
Utente dal: 07 2012
Paese: Padova
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,817
Predefinito Re: birba e il bagno

Il mio dentro il bagno gioca nel bidet. Se lo chiudo fuori mi aspetta fino a dieci minuti circa, poi se ne va. Stamattina però ha aperto la porta (si chiude male) ed è entrato, e istintivamente gli ho detto "scusa non si bussa?"


Artù europeo campestre 04/2012 & Pepe sacro di Birmania 04/2013
egi non è collegato   Vai in cima
Vecchio 24-11-2012, 17:13   #4
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: birba e il bagno

Quote:
Originariamente inviato da egi Visualizza Messaggio
Il mio dentro il bagno gioca nel bidet. Se lo chiudo fuori mi aspetta fino a dieci minuti circa, poi se ne va. Stamattina però ha aperto la porta (si chiude male) ed è entrato, e istintivamente gli ho detto "scusa non si bussa?"
giusto e il gatto cosa ti ha detto?
  Vai in cima
Vecchio 24-11-2012, 17:47   #5
Profilo Utente
egi
Gattone
 
L'avatar di  egi
 
Utente dal: 07 2012
Paese: Padova
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,817
Predefinito Re: birba e il bagno

Lui è giustamente entrato zitto zitto


Artù europeo campestre 04/2012 & Pepe sacro di Birmania 04/2013
egi non è collegato   Vai in cima
Vecchio 24-11-2012, 18:05   #6
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: birba e il bagno

Quote:
Originariamente inviato da egi Visualizza Messaggio
Lui è giustamente entrato zitto zitto
forte
birba invece a volte arriva facendo il piccione e correndo
  Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:03.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara