Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 20-12-2012, 01:30   #21
Profilo Utente
cristy-casper
Gattone
 
L'avatar di  cristy-casper
 
Utente dal: 10 2010
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Messaggi: 2,403
Predefinito Re: Un mese senza te...

sumi....


Casper e Chicca sempre nel mio cuore, sempre...
cristy-casper non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-12-2012, 07:22   #22
Profilo Utente
Kimba
Gattino
 
L'avatar di  Kimba
 
Utente dal: 08 2011
Paese: prato (po)
Regione: Toscana
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 154
Predefinito Re: Un mese senza te...

Sumi.....ti voglio consolare con tutto il mio cuore!


i tuoi ricordi Kimba, sono come spilli nel cuore…...
Kimba non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-12-2012, 18:41   #23
Profilo Utente
sumire_iwaya
Gatto
 
L'avatar di  sumire_iwaya
 
Utente dal: 11 2008
Paese: Brescia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 844
Predefinito Re: Un mese senza te...

Ciao Pablo, ti scrivo perchè tra due giorni sarà Natale e voglio quindi mandarti il pensiero più dolce di cui dispongo, perchè ti sia sempre chiaro che non smetterò mai di volerti bene e di sentire la tua mancanza.
Ieri, proprio un anno fa, passavamo i nostri primi momenti insieme: ricordo ancora quando ti ho trovato, davanti alla porta di casa, piangente e fuseggiante ! Ricordo l'avidità con cui hai divorato un intera scatoletta di umido, ricordo la stupore che ho provato quando, dopo aver festeggiato la sera della vigilia fuori casa, rincasando a tarda notte, ho notato che non te n'eri andanto e anzi, stavi dormendo tutto acciambellato nello scatolone dove tenevo i rifiuti, proprio davanti alla porta finestra del salotto.
Quello è stato proprio un Natale speciale, in quei giorni sei entrato nella mia vita ed hai reso tutto così bello ! Papà lavorava (stranamente!) e i nonni erano venuti a pranzo, nonno però non stava bene e alle 15 erano già tornati a casa... allora ricordo che ho passato tutto il Natale incollata alla porta finestra guardando te, sorpresa dal fatto che dopo 24 ore fossi ancora lì, ma soprattutto felice del fatto che un nuovo amico avrebbe di lì a poco iniziato a rallegrare le mie giornate.
Ricordo che sono scesa in garage, ho preso uno scatolone e sono salita in casa dove, armata di forbici e di tante salviette calde, ti ho preparato una cuccia provvisoria. Sono poi uscita da te e come l'ho posata per terra te l'ho indicata... e nel giro di qualche secondo ti ci sei fiondato, dimostrandomi che non solo avevi capito che era un regalo, ma dedicandomi, con le tue fusa, il ringraziamento più caloroso che abbia mai ricevuto.
Da quel momento abbiamo vissuto momenti stupendi, io e te... Ed è per questo che manchi, manchi perchè eri, sei e sempre sarai un pezzettino del mio cuore e, si sa, senza quel pezzettino il cuore non può fare altro che sanguinare...
Ti voglio bene Pablo, te ne vorrò per sempre. Buon Natale.


MargotIvyPablo
sumire_iwaya non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-12-2012, 19:30   #24
Profilo Utente
baudelaire
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  baudelaire
 
Utente dal: 04 2012
Paese: venezia
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,873
Predefinito Re: Un mese senza te...

che dire...


Romino, meraviglia di grazia e dolcezza...
Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!.
baudelaire non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-12-2012, 19:41   #25
Profilo Utente
ketty 68
Gattone
Sostenitore
 
L'avatar di  ketty 68
 
Utente dal: 12 2012
Paese: Venezia
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,771
Predefinito Re: Un mese senza te...

non so cosa dire....
ketty 68 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-12-2012, 21:44   #26
Profilo Utente
moodywop
Gattino
 
L'avatar di  moodywop
 
Utente dal: 01 2010
Paese: Salerno
Regione: Campania
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 416
Predefinito Re: Un mese senza te...

Quote:
Originariamente inviato da sumire_iwaya Visualizza Messaggio

Da quel momento abbiamo vissuto momenti stupendi, io e te... Ed è per questo che manchi, manchi perchè eri, sei e sempre sarai un pezzettino del mio cuore e, si sa, senza quel pezzettino il cuore non può fare altro che sanguinare...
E' proprio così...


A house without a cat is not a home
moodywop non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-12-2012, 09:39   #27
Profilo Utente
milka
Supergatto
 
L'avatar di  milka
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Brescia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 5,089
Predefinito Re: Un mese senza te...

Vi ho pensato, sai, nei giorni delle feste? perchè sapevo che quelli per te sarebbero stati momenti di tristezza, i momenti del ricordo, triste, doloroso, i momenti in cui l'assenza di pablo si sarebbe fatta sentire forte, più forte che mai...perchè so benissimo che le ricorrenze, tutte, sono un dolore in più che si aggiunge al già grande dolore per la perdita. Vi ho pensato e ho pregato che per te potesse essere un po più facile, che pablo potesse aiutarti, attraverso il suo dolce ricordo, a renderti tutto un pochino più semplice...ma leggo che non è stato così. E' ancora troppo presto, fa ancora troppo male. E allora non mi resta che abbracciarti, da qui...siamo vicine e spero presto riusciremo ad incontrarci davvero.

Intanto ti mando un grosso abbraccio, strettostretto.
milka non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-01-2013, 14:43   #28
Profilo Utente
sumire_iwaya
Gatto
 
L'avatar di  sumire_iwaya
 
Utente dal: 11 2008
Paese: Brescia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 844
Predefinito Re: Un mese senza te...

E così sono passati due mesi, patatino mio, dall'ultima volta che ti ho abbracciato. Ieri mi sono addormentata pensando a te, alle ultime nanne fatte assieme, nel lettone... Quanto amore per te,
Ti pensa tanto anche papà, ieri sera mentre cenavamo abbiamo parlato un pò di te, di quanto fossi rompiscatole, di come Ivy si è svegliata ultimamente e questo grazie a te, hai contagiato tutti con i tuoi modi di fare !
Ci manchi tanto dolce Pablo, ovunque tu sia...


MargotIvyPablo
sumire_iwaya non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-01-2013, 15:56   #29
Profilo Utente
Puccetta
Gattone
 
L'avatar di  Puccetta
 
Utente dal: 03 2012
Paese: Chivasso
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,481
Predefinito Re: Un mese senza te...

sumire....a due mesi di distanza dal volo sul ponte di pablo anche noi ancora vi pensiamo e vi siamo tanto vicini......


Chiara e Luca gli umani, con Briscola la Principessa e Merlino il buffone di corte.
Puccetta non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 16-01-2013, 11:55   #30
Profilo Utente
sumire_iwaya
Gatto
 
L'avatar di  sumire_iwaya
 
Utente dal: 11 2008
Paese: Brescia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 844
Predefinito Re: Un mese senza te...

Grazie Puccetta...
Stamattina ho messo una giacchetta che non mettevo da un pò e, guarda caso, mentre stavo lavorando ho notato che avevo un bel pelucco rosso di Pablo sulla manica sinistra. Questa giacca è stata lavata non molto tempo fa ma i peli dei mici si sa che sono impossibili da eliminare... per fortuna mi vien da dire...


MargotIvyPablo
sumire_iwaya non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:23.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara