Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 16-01-2013, 11:42   #31
Profilo Utente
morghi
Moderatore
Sostenitore
 
L'avatar di  morghi
 
Utente dal: 01 2008
Paese: Parma
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 2,260
Predefinito Re: Un mese senza te...


ciao pablo.... ti penso anche io, penso alla tua mamy e al tuo papy e alla tua sorellina margot (l'altra non la conosco molto bene)... siete stati e rimarrete (anche solo con i tuoi ciuffi rossi in giro) una famiglia meravigliosa!!!!!


... A meow massages the heart ...
morghi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 16-01-2013, 12:09   #32
Profilo Utente
annarita
Gattone
 
L'avatar di  annarita
 
Utente dal: 06 2007
Paese: ROMA
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,509
Predefinito Re: Un mese senza te...

Quote:
Originariamente inviato da sumire_iwaya Visualizza Messaggio
Grazie Puccetta...
Stamattina ho messo una giacchetta che non mettevo da un pò e, guarda caso, mentre stavo lavorando ho notato che avevo un bel pelucco rosso di Pablo sulla manica sinistra. Questa giacca è stata lavata non molto tempo fa ma i peli dei mici si sa che sono impossibili da eliminare... per fortuna mi vien da dire...


so' de coccio !!!
30/4/09=kg.64,00>63.5>63 (agg.to 5/6) 14/1/10=Kg.67>66 (agg.to 15/3/10) 30/1/11=kg.66,5 1/3/13->70->69 (agg.to 30/6/13) 7/5/15 =72
annarita non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 16-01-2013, 12:24   #33
Profilo Utente
Puccetta
Gattone
 
L'avatar di  Puccetta
 
Utente dal: 03 2012
Paese: Chivasso
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,481
Predefinito Re: Un mese senza te...

Quote:
Originariamente inviato da sumire_iwaya Visualizza Messaggio
Grazie Puccetta...
Stamattina ho messo una giacchetta che non mettevo da un pò e, guarda caso, mentre stavo lavorando ho notato che avevo un bel pelucco rosso di Pablo sulla manica sinistra. Questa giacca è stata lavata non molto tempo fa ma i peli dei mici si sa che sono impossibili da eliminare... per fortuna mi vien da dire...
sai, quando la mia laika è volata sul ponte, per un bel pò mi sembrava di sentire i suoi passetti in giro per casa..... c'erano momenti in cui mi dimenticavo che non c'era più e la chiamavo....


Chiara e Luca gli umani, con Briscola la Principessa e Merlino il buffone di corte.
Puccetta non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-02-2013, 09:51   #34
Profilo Utente
sumire_iwaya
Gatto
 
L'avatar di  sumire_iwaya
 
Utente dal: 11 2008
Paese: Brescia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 844
Predefinito Re: Un mese senza te...

Ciao amore mio, anche questo mese siamo giunti al 13... e così sono già passati 3 mesi da quando non sei più con noi. Ieri sera mi sono guardata buona parte delle tue - nostre - foto che finalmente ho trovato il coraggio di stampare, non è stato facile... comunque, ma quanto sei bello ? Il tuo musetto a tratti sembra disegnato, mai visto un gatto così bello. Mai mai mai !
Lunedì sera io e il babbo siamo andati all'Enpa in quanto volevamo regalare la vecchia gabbia di Connie ai coniglietti bisognosi e tra i trovatelli c'era un micetto rosso che, di primo acchito, mi sembrava avesse il pelo dello stesso colore del tuo... che dramma ! Sono scoppiata a piangere e le volontarie mi guardavano come se fossi un alieno
Quando mi sono ripresa ho coccolato un pò i gattini ma poi, tornando a casa, ho provato ancora tanta tristezza perchè il tempo passa mentre sembra non passare mai il vuoto che hai lasciato andandotene...

Ti adoro piccolo mio e ti adorerò sempre.


MargotIvyPablo
sumire_iwaya non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-02-2013, 11:59   #35
Profilo Utente
Puccetta
Gattone
 
L'avatar di  Puccetta
 
Utente dal: 03 2012
Paese: Chivasso
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,481
Predefinito Re: Un mese senza te...

e lui adora te......sei stata sei e sarai per sempre la sua mamma adorata.....un abbraccio forte sumi, al te e al tuo piccolo angelo che corre felice sul ponte....


Chiara e Luca gli umani, con Briscola la Principessa e Merlino il buffone di corte.
Puccetta non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-02-2013, 12:01   #36
Profilo Utente
Amelie57
Supergatto
 
L'avatar di  Amelie57
 
Utente dal: 12 2005
Paese: Trieste, Venezia Giulia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 7,167
Predefinito Re: Un mese senza te...

Un pensiero anche da qui, bell'angioletto rosso.


Marina Poldino
Tabita sul ponte ma per sempre nel
Amelie57 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-02-2013, 12:56   #37
Profilo Utente
martas
Gatto
 
L'avatar di  martas
 
Utente dal: 07 2008
Paese: Rosà
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 996
Predefinito Re: Un mese senza te...

ciao miciotto rosso, veglia sempre sulla tua mamma!


Marta e la piccola tribù pelosa
Se non volete che il gatto vi cammini addosso mentre dormite...decidete di dormire in piedi! (G.W.Eskow)
martas non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-02-2013, 13:11   #38
Profilo Utente
selma
Gattino
 
L'avatar di  selma
 
Utente dal: 12 2012
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 377
Predefinito Re: Un mese senza te...

come ti capisco...e ti sono vicina, il 7 faceva un mese che carmela non c'è più, io non ho ancora guardato le nostre foto, e continuo a sentirmi in colpa per quello che avrei potuto fare, per le cose che avrei potuto farle mangiare, i giochini che potevo farle fare...quelle volte che andavo di fretta e le ho fatto una carezza in meno, se ci ripenso ora, sapendo com'è andata a finire...

un abbraccio
selma non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-02-2013, 13:26   #39
Profilo Utente
milka
Supergatto
 
L'avatar di  milka
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Brescia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 5,089
Predefinito Re: Un mese senza te...

Era entrato nel mio cuore il tuo Pablo, forse perchè avevo vissuto da qui, da questa parte dello schermo, tutta la sua storia, dal ritrovamento, all'ingresso in casa, dall'attesa di inserirlo con gli altri abitanti di casa ai suoi problemi all'occhietto. Era uno di noi, pablo, e so che non ti sarà utile per lenire il dolore, ma ancora non mi sembra vero che non ci sia più...se ne è andato così improvvisamente, come improvvisamente era arrivato, che davvero ancora mi sembra possa essere tutto un brutto incubo...ma purtroppo non è così. E mi dispiace tantissimo. Per te che ancora stai così male e per lui che non meritava una cosa così...uffa, sono terribilmente arrabbiata con la sorte...non è giusto. Ecco.

Se da lassù ci stai guardando Pablo... micione speciale!
milka non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-02-2013, 08:57   #40
Profilo Utente
sumire_iwaya
Gatto
 
L'avatar di  sumire_iwaya
 
Utente dal: 11 2008
Paese: Brescia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 844
Predefinito Re: Un mese senza te...

Buon San Valentino Pablino !!! Oggi è la festa degli innamorati e per tutto il tempo che abbiamo passato insieme Albi è sempre stato un pò geloso, mi diceva che ti trattavo come se fossi tu il mio fidanzato... a lui non lo diciamo, però per me era proprio così
Ma quanto amore tra di noi ?
Auguri patato !


MargotIvyPablo
sumire_iwaya non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:07.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara