Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 08-06-2015, 11:42   #11
Profilo Utente
TheQueenC
Gattone
 
L'avatar di  TheQueenC
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Budapest, Ungheria
Regione: Estero
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,462
Predefinito Re: Rage il... Genovese?!?

Su Rage non fanno effetto ne' Valeriana ne' Erba gatta!! Ariel impazzisce per la Valeriana invece! Niente, il grande amore e' sempre e solo il basilico:

http://i.imgur.com/EQDH8IW.jpg
TheQueenC non è collegato   Vai in cima
Vecchio 08-06-2015, 13:04   #12
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Rage il... Genovese?!?

Quote:
Originariamente inviato da TheQueenC Visualizza Messaggio
Niente, il grande amore e' sempre e solo il basilico:
http://i.imgur.com/EQDH8IW.jpg
Bellissimo lui
  Vai in cima
Vecchio 08-06-2015, 14:14   #13
Profilo Utente
Amelie57
Supergatto
 
L'avatar di  Amelie57
 
Utente dal: 12 2005
Paese: Trieste, Venezia Giulia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 7,167
Predefinito Re: Rage il... Genovese?!?

Quote:
Originariamente inviato da Brioche:) Visualizza Messaggio
.....mmmm ma se ne tritassi un pochino nella pappa di valeriana??? Visto che sua eccellenza con il caldo fa fatica a mangiare qualunque umido?

Si può fare?
Io direi di sì. Penso che ne basti una quantità trascurabile, giusto per profumare. I miei mi si strusciano sulle mani anche solo se ho maneggiato la boccetta della tintura.


Marina Poldino
Tabita sul ponte ma per sempre nel
Amelie57 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 08-06-2015, 14:15   #14
Profilo Utente
Amelie57
Supergatto
 
L'avatar di  Amelie57
 
Utente dal: 12 2005
Paese: Trieste, Venezia Giulia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 7,167
Predefinito Re: Rage il... Genovese?!?

Quote:
Originariamente inviato da TheQueenC Visualizza Messaggio
Su Rage non fanno effetto ne' Valeriana ne' Erba gatta!! Ariel impazzisce per la Valeriana invece! Niente, il grande amore e' sempre e solo il basilico:

http://i.imgur.com/EQDH8IW.jpg
E' un adorabile micio fedele!


Marina Poldino
Tabita sul ponte ma per sempre nel
Amelie57 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 08-06-2015, 14:36   #15
Profilo Utente
Brioche:)
Supergatto
 
L'avatar di  Brioche:)
 
Utente dal: 02 2015
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,192
Predefinito Re: Rage il... Genovese?!?

Quote:
Originariamente inviato da Amelie57 Visualizza Messaggio
Io direi di sì. Penso che ne basti una quantità trascurabile, giusto per profumare. I miei mi si strusciano sulle mani anche solo se ho maneggiato la boccetta della tintura.
Pensa che tempo fa avevo comprato la valeriana al supermercato in una di quelle buste pronte.
A casa Brioche continuava a salire sul tavolo e a far cadere la busta con l'insalata....allora la cosa mi sembrò stranissima....poi leggendo qui sul forum ho finalmente capito.

Se si può fare di metterne qualche pezzettino nella pappa, approfitto di questa sua debolezza!!!!


Brioche & Billy
Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson).
Brioche:) non è collegato   Vai in cima
Vecchio 08-06-2015, 15:26   #16
Profilo Utente
Dark_One
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Rage il... Genovese?!?

Hahahahha che amore!!! Ma chi li capisce questi pelosetti...sono tutti strani davvero!!!
L'altra è innamorata del plum cake...non appena ne sente l'odore accorre e lo vuole!!! Se non glielo dai, si mette sul muretto della cucina e ti guarda con quell'aria come a dire "oddio ti prego, sto morendo, perchè mi fai questo???"
  Vai in cima
Vecchio 08-06-2015, 15:29   #17
Profilo Utente
TheQueenC
Gattone
 
L'avatar di  TheQueenC
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Budapest, Ungheria
Regione: Estero
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,462
Predefinito Re: Rage il... Genovese?!?

Quote:
Originariamente inviato da Dark_One Visualizza Messaggio
Hahahahha che amore!!! Ma chi li capisce questi pelosetti...sono tutti strani davvero!!!
L'altra è innamorata del plum cake...non appena ne sente l'odore accorre e lo vuole!!! Se non glielo dai, si mette sul muretto della cucina e ti guarda con quell'aria come a dire "oddio ti prego, sto morendo, perchè mi fai questo???"
La Sissy è una fanatica del Plum cake? Pochissimo però, la roba dolce è quasi veleno per gli animali! Nessun problema se lo fate solo con lo yogurth senza zuccheri aggiunti, ma comunque sempre carboidrati per una pestifera schizzinosa restano
TheQueenC non è collegato   Vai in cima
Vecchio 08-06-2015, 17:26   #18
Profilo Utente
Amelie57
Supergatto
 
L'avatar di  Amelie57
 
Utente dal: 12 2005
Paese: Trieste, Venezia Giulia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 7,167
Predefinito Re: Rage il... Genovese?!?

Quote:
Originariamente inviato da Brioche:) Visualizza Messaggio
Pensa che tempo fa avevo comprato la valeriana al supermercato in una di quelle buste pronte.
A casa Brioche continuava a salire sul tavolo e a far cadere la busta con l'insalata....allora la cosa mi sembrò stranissima....poi leggendo qui sul forum ho finalmente capito.
Guarda però che quella che si mangia in insalata non è la valeriana officinalis che contiene il principio attivo per noi tranquillante e per i mici esaltante.

Credo invece che tu ti riferisca alla valerianella locusta o soncino.

Valeriana officinalis: http://upload.wikimedia.org/wikipedi...e%29_plant.JPG

Valerianella locusta: http://www.agraria.org/coltivazionie...lerianella.JPG

Io intendevo la "officinalis", anche se l'interesse di Brioche per la busta con l'insalata lascia presumere che aveva capito che si trattava di pianta della stessa famiglia.


Marina Poldino
Tabita sul ponte ma per sempre nel
Amelie57 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 08-06-2015, 18:13   #19
Profilo Utente
Dark_One
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Rage il... Genovese?!?

Quote:
Originariamente inviato da TheQueenC Visualizza Messaggio
La Sissy è una fanatica del Plum cake? Pochissimo però, la roba dolce è quasi veleno per gli animali! Nessun problema se lo fate solo con lo yogurth senza zuccheri aggiunti, ma comunque sempre carboidrati per una pestifera schizzinosa restano
Ah si si...ma è fanatica anche di qualsiasi cosa stiamo mangiando...io non lo so! Schifa di tutto per gatti, ma qualsiasi cosa stiamo mangiando la vuole...fosse anche solo pane, assurdo!!!
Ovviamente gliene diamo sempre piccoli pezzettini...e non tutti i giorni ovviamente, ma è una peste...si mette lì a guardarti con quegli occhioni come se la stessi uccidendo.
Poi, quando si stanca di questa tattica, inizia a mordere i piedi!!!
  Vai in cima
Vecchio 08-06-2015, 18:18   #20
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Rage il... Genovese?!?

Quote:
Originariamente inviato da Dark_One Visualizza Messaggio
L'altra è innamorata del plum cake...non appena ne sente l'odore accorre e lo vuole!!!
Stessa cosa Mimi, anche se è in un'altra stanza e sente che apro la bustina arriva di corsa (fa così solo con il plum cake e la "Tortina Porretta"), logico che qualche briciolina gliela do, ma poco poco e non tutti i giorni. Mew invece adora qualsiasi tipo di pane... Milou mangerebbe tutto il cibo per umani e stessa cosa Mickey ma credo che nel suo caso sia più per curiosità che per altro... Maya e Miele non sono interessati a quello che mangiano gli umani!!
  Vai in cima
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:18.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara