Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 04-11-2015, 10:21   #1
Profilo Utente
gattonorvegese
Gattone
 
L'avatar di  gattonorvegese
 
Utente dal: 04 2015
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 2,032
Predefinito sono disperata

Ryan ha diarrea...da ieri non lo vedo a posto..prina l'ha fatta liquidissima.un macello.ora di nuovo stomorgyl.mi metterei a piangere dall'avvilimento.stasera il vet passa per controllare i testicoli perché siamo oramai ai 7mesi..la pipì puzza e Ryan non lo vedo come solito.forse perché non sta bene mugugna spesso...sembra insofferente.lui dice che potrebbe essere che ha preso freddo...o anche la carne cruda....
Che tristezza.non riesco a trovare la soluzione.


Pallino sempre nel mio
Ryan e Rudy la mia vita!

"Un gatto è bellissimo da una certa distanza:visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia"
gattonorvegese non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-11-2015, 10:26   #2
Profilo Utente
rosa
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  rosa
 
Utente dal: 10 2005
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 3,008
Predefinito Re: sono disperata

mi dispiace la diarrea e' una brutta bestia e puo' essere dovuta a tanti fattori anche squilibri ormonali,non pastrugnare con il cibo e ci sono delle paste in tubetto tipo DIARSANYL PLUS che compattano le feci
rosa non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-11-2015, 10:30   #3
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: sono disperata

Hai mai provato il Dia-Tab per la diarrea? Quando la ebbe Mew da cucciolo in 3gg le feci ritornarono assolutamente normali. Potrebbe essere arrivato il momento dell'intervento per Ryan e gli squilibri ormonali possono influire su tante cose. Facci sapere cosa dice il vet...

PS fatalità anche Mickey sono 2gg che la fa più molle del solito... Mah??
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-11-2015, 10:30   #4
Profilo Utente
gattonorvegese
Gattone
 
L'avatar di  gattonorvegese
 
Utente dal: 04 2015
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 2,032
Predefinito Re: sono disperata

Quote:
Originariamente inviato da rosa Visualizza Messaggio
mi dispiace la diarrea e' una brutta bestia e puo' essere dovuta a tanti fattori anche squilibri ormonali,non pastrugnare con il cibo e ci sono delle paste in tubetto tipo DIARSANYL PLUS che compattano le feci
Ultimamente sto andando solo di pollo bollitoe nanzo crudo ad orari distanziati da ore.
In casa ho carobin pet che sto già dando.stasera chiedi al vet di fare esami.non e' possibile...
Scusate ma davvero sono avvilita...


Pallino sempre nel mio
Ryan e Rudy la mia vita!

"Un gatto è bellissimo da una certa distanza:visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia"
gattonorvegese non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-11-2015, 10:31   #5
Profilo Utente
RejectELisa
Gattone
 
L'avatar di  RejectELisa
 
Utente dal: 09 2015
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,028
Predefinito Re: sono disperata

Anche io non continuerei a variare cibo, ma provare a fare qualche analisi approfondita come ti ho scritto?
Freddo con tutto quel pelo mi pare strano, oltretutto sbaglio o i tuoi non escono?
Hai provato a sentire le persone da cui l'hai preso se hanno qualche idea o consiglio?

Non so neppure io che pensare però devi stare tranquilla, la tua agitazione la passi a lui!



Tanti incrocini!!!
RejectELisa non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-11-2015, 10:32   #6
Profilo Utente
rosa
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  rosa
 
Utente dal: 10 2005
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 3,008
Predefinito Re: sono disperata

ti conviene fare degli esami piu' approfonditi,ma non disperare vedrai che si risolve
rosa non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-11-2015, 10:37   #7
Profilo Utente
gattonorvegese
Gattone
 
L'avatar di  gattonorvegese
 
Utente dal: 04 2015
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 2,032
Predefinito Re: sono disperata

Stasera gliene parlo pe gli esami.per il cibo non sto cambiando solo pollo e manzo crudo che ho congelato prima di darlo.

Elisa quella dell'allevamento secondo me non e' così esperta....le ho già parlato.i genitori però sono tutti a posto.
Non e' facile star tranquille...e ripeto...per fortuna sono a casa...altrimenti sarebbe stato da solo non c'è neanche il moroso.....


Pallino sempre nel mio
Ryan e Rudy la mia vita!

"Un gatto è bellissimo da una certa distanza:visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia"
gattonorvegese non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-11-2015, 10:37   #8
Profilo Utente
morghi
Moderatore
Sostenitore
 
L'avatar di  morghi
 
Utente dal: 01 2008
Paese: Parma
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 2,260
Predefinito Re: sono disperata

mi dispiace tanto... aspetta qualche giorno prima di allarmarti, magari è stato solo un episodio...


... A meow massages the heart ...
morghi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-11-2015, 10:37   #9
Profilo Utente
Starmaia
Supergatto
 
L'avatar di  Starmaia
 
Utente dal: 11 2003
Paese: Firenze (ex Rainland)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 14,893
Predefinito Re: sono disperata

Oh no, mi dispiace

Avete mai fatto cortisone? A Dexter credo sia stato quello a "risolvere". Dico tra virgolette perché in realtà non è che abbiamo risolto ma siamo passati da liquida completa a tenera.
Tra l'altro ho provato da qualche giorno a non dare più Actinorm e stamattina ha fatto la frittella.

E avete mai provato col solo monoproteico? Trainer fa le crocche anatra e piselli di cui c'è anche l'umido (che Dexter non mangia ma gli altri divorano quindi suppongo sia appetibile). Credo che anche quello abbia aiutato, oltre alla costante somministrazione di mezza pasticca di Actinorm al giorno.


Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Starmaia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-11-2015, 10:39   #10
Profilo Utente
gattonorvegese
Gattone
 
L'avatar di  gattonorvegese
 
Utente dal: 04 2015
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 2,032
Predefinito Re: sono disperata

Quote:
Originariamente inviato da morghi Visualizza Messaggio
mi dispiace tanto... aspetta qualche giorno prima di allarmarti, magari è stato solo un episodio...
Bohhhh non lo so...non mi convince questa cosa.
Da quando ce l'ho non siamo mai riusciti ad essere posto con sta cacca.possibile cavolo che non si riesca a capire?
Ma con degli esami più approfonditi c'è modo di capire qualcosa di più?????


Pallino sempre nel mio
Ryan e Rudy la mia vita!

"Un gatto è bellissimo da una certa distanza:visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia"
gattonorvegese non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:05.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara