Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Sondaggi sui mici e amici

Sondaggi sui mici e amici Inserimento,votazioni e risultati sui sondaggi inerenti alla categoria animali.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 04-02-2014, 13:40   #1
Profilo Utente
chris..
Cucciolino
 
Utente dal: 02 2014
Paese: bologna
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 12
Predefinito Gatto e uomo

ho notato che la maggioranza di voi sono donne o ragazze quindi mi chiedevo:che rapporto hanno i vostri mariti o fidanzati con i vostri mici?
chris.. non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-02-2014, 14:15   #2
Profilo Utente
Starmaia
Supergatto
 
L'avatar di  Starmaia
 
Utente dal: 11 2003
Paese: Firenze (ex Rainland)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 14,893
Predefinito Re: Gatto e uomo

Considerato che il mio compagno adora i gatti (infatti ci siamo conosciuti qui ), direi ottimo.

Diciamo che io ne ho portati in dote due (gattonero Merlino e gattoinutile Pinni), lui ne ha portata in dote una (gattonabella Chutty, ora purtroppo sul Ponte ) e assieme ne abbiamo raccattata dalla strada una (gattarognosa Lamù).
Io mi son tenuta i maschi e lui si è intestato le femmine

L'unico che sopporta poco è il gattonero che, obiettivamente, è un rompipalle (oltre che essere il mio vero fidanzato )


Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Starmaia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-02-2014, 14:19   #3
Profilo Utente
Demmy
Gatto
 
L'avatar di  Demmy
 
Utente dal: 09 2012
Paese: Busto A.
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 797
Predefinito Re: Gatto e uomo

il mio ha sempre avuto gatti in casa anche se molto più "selvatiche" rispetto a quella che abbiamo adesso e quindi anche a lui piace averla intorno.

Probabilmente riuscirebbero ad avere un rapporto migliore se non fosse che appena lei si avvicina a lui o lui a lei ...intervengo per mettermi in mezzo no...non sono gelosa e possessiva noooo
per il resto si è dovuto adattare ad essere relegato in un angolino del letto senza più abbracciarmi perchè io DEVO abbracciare la gatta e quindi lui mi fa troppo caldo
e si è anche ormai rassegnato ai miei (circa verso mezzanotte o le 3 di mattina) "amore cosa è stato??...la gatta è di là che combina qualcosa... alzati e vai a vedere mica che si fa male o che ha bisogno di qualcosa povera cucciola"
oppure lui sdraiato appoggiato a me sul divano che guardiamo un film....arriva la gatta... lo sbatto giù dal divano perchè la gatta deve mettersi comoda

in compenso quando prendo la gatta e la sparpugno tutta, la mordicchio la bacio la abbraccio la coccolo... guarda il mio ragazzo con una faccia che dice "aiuuutoooti prego... ma a me proprio questa mi doveva capitare?" e lui le risponde "non dirlo a me!"
Demmy non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-02-2014, 20:52   #4
Profilo Utente
kaede
SuperModeratore
 
L'avatar di  kaede
 
Utente dal: 01 2007
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 11
Messaggi: 2,004
Predefinito Re: Gatto e uomo

Il mio ex si definiva grande amante dei gatti. Siamo arrivati ad averne 12.
Poi ci siamo lasciati e non mi ha MAI chiesto niente dei gatti in quei mesi in cui lui era via di casa ed io tornavo dai miei. Poi ho scoperto che si è preso un gatto (tra l'altro identico ad una delle piccoline nate in quel periodo) dalla tizia con la quale mi aveva tradita. Bella meLda.

In compenso ho trovato l'uomo definitivo che mi si piglia con tutta la dote di gatti
Ha un bellissimo rapporto con la bimba che fino a pochi mesi prima era tutta innamorata del mio ex ma che lui si filava poco e niente. Lei è una miciotta molto schiva e che non dà filo praticamente a nessuno, tranne che con il mio fidanzato. Si è innamorata immediatamente di lui, lo ha adottato (eh, come me praticamente :P) ed è anche ricambiata
Per il resto, va d'accordo praticamente con tutti, anche se ha un rapporto d'amore/odio con James (nel senso che James - io sono la sua umana - lo detesta cordialmente).


Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy
James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte
I gatti danno dipendenza
kaede non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-02-2014, 21:13   #5
Profilo Utente
lelia
Gattone
 
L'avatar di  lelia
 
Utente dal: 10 2005
Paese: Firenze
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,223
Predefinito Re: Gatto e uomo

Abbiamo adottato insieme i 3 gatti che abbiamo adesso. Ha un rapporto privilegiato con Arturo, mentre a volte ha poca pazienza con Mav che, da bravo siamese, in effetti a volte è un po' snervante
Forse ha meno feeling con le gatte femmine in generale, infatti tra lui e Grace c'è un patto di non belligeranza ma niente di più. Non amava molto Carlotta, la gatta che avevo quando ci siamo conosciuti, e lei lo detestava e non perdeva occasione per dimostrarglielo...
In generale cmq direi che ama i nostri gatti quanto li amo io, anche se poi, come è normale, ognuno di noi due ha costruito rapporti diversi con loro.


Lelia con Grace e Maverick

Better fat than flat!
lelia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-02-2014, 08:47   #6
Profilo Utente
Tessy
Gattone
 
L'avatar di  Tessy
 
Utente dal: 08 2011
Paese: Bologna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,401
Predefinito Re: Gatto e uomo

Io ho adottato le mie mice da sola quindi sono una ragazza-madre. Non sono cosi fortunata avere vicino un compagno che gli spupazza come me, ma va bene. Lui vuole tanto bene agli animali ma non in casa e come io non posso vivere fuori stanno loro in casa con me. Tra lui e mia madre non so qual è peggio

A letto, come ho già detto, la Daisy si sistema sul cuscino cervicale ai piedi del letto, Tessy sulle mie gambe (quando c’è lui “il ciuccio” lo facciamo dal altro lato, non in mezzo fra noi, ma non le piace molto). Per stare più vicini io mi avvicino solo di testa-spalle che le gambe devono rimanere nella stessa posizione che c’è la Tessy sopra, quindi sto di traverso.

Il verso giusto delle cose è a casa di Demmy, mi sembra a me.
Tessy non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-02-2014, 13:51   #7
Profilo Utente
devash
Supergatto
 
L'avatar di  devash
 
Utente dal: 09 2013
Paese: Napoli
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,165
Predefinito Re: Gatto e uomo

HA HA, a casa di Demmy i gatti imperano!! Mio marito adora i gatti, in particolare quelli grossi e pelosi (perchè gli somigliano, sospetto) e ha una predilezione per le squamine. Aveva un rapporto viscerale con Abby, si capivano con uno sguardo e stavano sempre insieme. Quando è morta l'ho visto devastato dal dolore, non aveva pianto tanto neanche quando ha perso la madre. Vuole molto bene a Becky ma lei ama solo me, anche se recentemente si è avvicinata a lui più di prima, e per Soraya esiste prima la "sorella", poi io, lui non lo vede proprio; non è che non gli voglia bene, semplicemente lo ignora. Ma la piccola ha capito subito dove stanno le qualità!!
devash non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-02-2014, 12:16   #8
Profilo Utente
nessy
Gatto
 
L'avatar di  nessy
 
Utente dal: 03 2012
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 795
Predefinito Re: Gatto e uomo

ormai non reagisce più.....
adora la roscina Lola perchè è micia discreta ed educata, guarda con sospetto la micia Moghy 18enne che ringhia , litiga con Gnaki che gli risponde sempre , con gli altri 3 .. dipende dai momenti.....
ultimamente ha instaurato la novità che si porta l'unico cane di casa in giro con lui durante il lavoro ( può permetterselo ) : per non perdere la propria identità.
Lui di umano, Nero di cane .....


Dona a chi ami: ali per volare, radici per tornare e motivi per rimanere. (Dalai Lama)
nessy non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-02-2014, 13:07   #9
Profilo Utente
Tessy
Gattone
 
L'avatar di  Tessy
 
Utente dal: 08 2011
Paese: Bologna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,401
Predefinito Re: Gatto e uomo

Quote:
Originariamente inviato da nessy Visualizza Messaggio
si porta l'unico cane di casa in giro con lui durante il lavoro ( può permetterselo ) : per non perdere la propria identità.
Lui di umano, Nero di cane .....
E feeling quello. E’ tanto che non ti si legge..

Io chiamo le mie gatte “le bimbe”. Fuori casa, quando vedo una bambina magari in carrozzina, o con un bel vestito/giocattolo dico: “guarda la bimba” e l’uomo si guarda in giro, per terra e dice: “dov’è il gatto?” Oppure, quando vediamo un gatto, ma anche un animale qualsiasi, insieme, dice prima di me”Ma ciao! Ma ciao!”
Si educano anche gli uomini alla fine..
Tessy non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-02-2014, 15:37   #10
Profilo Utente
devash
Supergatto
 
L'avatar di  devash
 
Utente dal: 09 2013
Paese: Napoli
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,165
Predefinito Re: Gatto e uomo

Ah si, Tessy ha assolutamente ragione, gli uomini si educano, eccome! Il mio peloso umano ogni tanto si prende in braccio Becky (o meglio, ci prova a tenerla un po' in braccio) e se la sbaciucchia facendo certi versi da scemo che sono troppo buffi... lei resiste fin che può, poi scende e si lava come per dire "brutto umano rozzo, mi hai spettinata tutta, ma vedi che primitivo che sei?"
devash non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:06.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara