Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 28-11-2019, 10:12   #1
Profilo Utente
chiarat
Gattino
 
Utente dal: 11 2017
Messaggi: 112
Predefinito Consiglio crocchi

Ciao a tutti! Dopo un anno e mezzo di guerre ho dovuto tornare a lasciare le crocchine a disposizione, anche perché ho preso un terzo gatto, Brad ha perso la supremazia e ho dovuto accontentarlo almeno sotto questo aspetto... in più stando fuori casa 12 ore non potevo fare diversamente. Ora devo capire che crocche dare, il meno peggio... e soprattutto dove comprarle.. ho ordinato Carnilove da Zoila ma ora hanno solo sacchi grandi. Qualcuno mi sa consigliare dove acquistare Carnilove? ;la maggior parte dei siti li mette nella lista ma poi non ha disponibilità, con grande perdita di tempo. Altre crocchette che non riesco più a reperire sono le Thrive.... oppure cosa altro potrei provare? Grazie mille 🙏🙏
chiarat non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-11-2019, 10:47   #2
Profilo Utente
alepuffola
ModerCybercat
Sostenitore
 
L'avatar di  alepuffola
 
Utente dal: 09 2007
Paese: Cetraro
Regione: Calabria
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 8,295
Predefinito Re: Consiglio crocchi

Ciao Chiara
Carnilove (e altri secchi simili e poco diffusi, tipo Canagan) lo compravo su Robinson Petshop, a quanto vedo c'é tuttora, anche se in pacchi piccoli, il chicken per esempio solo da 375gr a quasi 6 euro. Ma rimane un prezzo a mio avviso onestissimo per quel prodotto.
Thrive non sapevo facesse anche crocchette... non lo trovo da nessuna parte... Dove lo compravi?


Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce
...gatta frettolosibus fecit gattini guerces..
alepuffola non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-11-2019, 13:33   #3
Profilo Utente
chiarat
Gattino
 
Utente dal: 11 2017
Messaggi: 112
Predefinito Re: Consiglio crocchi

Quote:
Originariamente inviato da alepuffola Visualizza Messaggio
Ciao Chiara
Carnilove (e altri secchi simili e poco diffusi, tipo Canagan) lo compravo su Robinson Petshop, a quanto vedo c'é tuttora, anche se in pacchi piccoli, il chicken per esempio solo da 375gr a quasi 6 euro. Ma rimane un prezzo a mio avviso onestissimo per quel prodotto.
Thrive non sapevo facesse anche crocchette... non lo trovo da nessuna parte... Dove lo compravi?
Grazie Alepuffola... proverò su Robinson allora anche se la confezione 1 1/2 kg sarebbe l’ideale per me.... dove avevo comprato Theive crocchini? Questo mi piacerebbe tanto ricordarlo, li ho presi una sola volta e non trovo più traccia sulla mail ...buono a sapersi anche di Canagan... mi sto ricordando anche che erano piaciuti i Granatapet ai gamberi...ma solo questa referenza ... in genere Granatapet è di qualità... grazie ancora Alepuffola sono convinta che sul forum ci siano già le cose che chiedo ... ma forse sono imbranata io a cercarle...
chiarat non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:09.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara